L'amicizia corre su due ruote...sara' vero?

jodn01
Messaggi: 2252
Iscritto il: 02/07/2010, 16:49

Re: L'amicizia corre su due ruote...sara' vero?

Messaggio da jodn01 »

Ciao Lino.
Sono pronto a scommettere sulla tua assoluta non intenzione di polemizzare.
E come mio solito che non riesco a trattenere le parole ti rispondo forse per primo e spero di farlo nel modo giusto. Per me.
Se non ricordo male qualche tempo fa tu esprimesti le difficoltà a cui saresti andato incontro qualora il raduno fosse stato organizzato per giugno. Nonostante questo mi rammarico di non averti chiesto il motivo della tua assenza.
Ma dal canto mio ti assicuro (e chi mi conosce davvero lo sa bene) che non l'ho fatto (con te e con nessun altro) per una forma di delicatezza e di riservatezza che mi contraddistingue. E non sto qui a descriverti le ragioni... credo che siano abbastanza chiare, soprattutto in un momento come questo.

Riguardo agli altri io sono sicuramente il meno adatto a risponderti (data la mia conoscenza sicuramente minore che ho con loro) ma posso solo dirti che al motivo espresso poc'anzi si aggiunge il fatto che qualcuno di loro ha espresso pubblicamente e chiaramente il suo punto di vista qui sul forum, a volte esprimendosi anche a nome di altri (e anche qui mi pare superfluo metterti i link a discussioni che non farebbero altro che riaprire vecchie "ferite" :D ). Di conseguenza sarebbe superfluo da parte mia (e di chiunque altro) chiedere dei motivi che sono stati già più e più volte espressi.

Bye -
diennezerouno addicted
Nicola
Messaggi: 4160
Iscritto il: 17/06/2010, 14:44

Re:L'amicizia corre su due ruote...sara' vero?

Messaggio da Nicola »

Devi credermi in questi giorni avrei fatto la stessa domanda al gruppetto che hai citato, ma mi basta di aver letto il tuo post per capire che avrei sbattuto contro un muro.
Non capisco a che gioco si gioca, mando una telefonata a un utente che hai citato, per chiedere info sulla molla dello stock , mi delucida nei minimi particolari, mentre in occasione del suo compleanno gli faccio pubblicamente gli auguri nel forum e questo non mi caca nemmeno.
Allora dimmi te, a che gioco si gioca?.....(Cito) A fare i bambini?
Io direi di smetterla, chi vuole venire al raduno al 90 % è sempre in tempo. Chi vuole partecipare alla vita del forum partecipi pure, ma non pensi che la gente sia sempre disposta a correggere brutti tiri, a stendere tappeti rossi anche dopo essere stata colpita e dover gestire persone che vogliono un grado di considerazione più alto di quello che dovrebbe rappresentare una normale amicizia.
Concludo che va di moda scrivere a nome degli altri, lo noto da un po ma non lo comprendo, forse perchè io sono diretto e non mi sono mai affidato a intermediari.
MOTO&CICLISTA
leffe
Messaggi: 1311
Iscritto il: 07/09/2010, 11:12

Re:L'amicizia corre su due ruote...sara' vero?

Messaggio da leffe »

"....Eppure alcuni amici che ho citato ,da quello che so e da quello che vedo negli album fotografici personali in rete, sono stati tra gli organizzatori del primo raduno e partecipanti protagonisti del secondo, pero' scusate non si puo’ far finta di nulla fingendo di ignorare alcune situazioni per non essere i primi ad affrontarle ma lasciando che iscritti della prima ora ,che hanno contribuito a far crescere questa community, siano ignorati in questo modo."

anch'io come jo non voglio riaprire vecchie ferite, ma penso che non siamo stati noi ad ignorarli ma, loro a chiamarsi fuori!

leffe
"LIVE IS WONDEFUL IF YOU DRIVE THE WONDERFUL"
Fiory
Messaggi: 1864
Iscritto il: 07/07/2010, 12:40

Re:L'amicizia corre su due ruote...sara' vero?

Messaggio da Fiory »

[color=#BF00BF]
I nostri cari amici sono attesi a braccia aperte da tutti noi....

Io ho "parlato" con loro a suo tempo...
devono solo farsi avanti e scrivere.... :)

La loro partecipazione al raduno sarebbe più che gradita...
e senza di loro il raduno non sarebbe completo.... :(

La scelta di scrivere e di partecipare alle attività del forum deve essere spontanea, sincera e sentita.... non esistono ne obblighi ne limitazionie se non quelle dettate dal buon senso e dal cuore.. !

Un abbraccio a tutti...

Fiory

[/color]
Nicola
Messaggi: 4160
Iscritto il: 17/06/2010, 14:44

Re:L'amicizia corre su due ruote...sara' vero?

Messaggio da Nicola »

Ciao Lino
Riguardo alla volontà di non iscriversi al raduno da parte di Massimo Ettore e Gianni, e di altri..... vorrei sapere appunto gli altri chi sono visto che il forum attualmente ha circa 240 iscritti.
Temerario non verrà al raduno? Spero per cause non riconducibili a malumori di un paio di utenti, ha sempre scritto e frequentato poco, il periodo più attivo di post è stato quando ha avuto il problema dello stock e credo che con la procedura consigliata abbia risolto. Sinceramente non lo conosco di persona, ma mi sembra una personsa squisita. Visto che te lo citi vorrei conoscere le sue rimostranze nei confronti della nostra community, anche se attualmente è dal 13 gennaio che non si connette, spero gli arrivi questo post e mi risponda.
Riguardo alla tua situazione, fino a prova contraria, noi ci siamo parlati chiaro e i motivi per i quali non verrai al raduno sono ben altri di quelli riconducibili ai malumori da te espressi, sperando in una risoluzione sarei felicissimo tu potessi essere dei nostri.
Ho parlato anche con Gianni, abbiamo passato una bellissima serata, chiaramente ciascuno nel salotto della propria casa, ma era come se fossimo ad un metro per la qualità dell'audio e del video.
Ognuno ha detto la sua, gli dissi che il forum è aperto a tutti, ognuno può dire quello che vuole, nei limiti del rispetto reciproco e tenendo sempre presente che nel forum la gente cerca serenità, insomma quei 10 minuti/30 minuti/un ora devono essere di svago e non di veleni.

OT
[i]A questo punto vado fuori tema perchè non ci incastra niente con il nostro discorso, se qualcuno lo ritiene allusivo è fuoristrada, ma mi scuso fin da ora con queste persone, credetemi non è nel mio intento.
C'è un aspetto che vorrei evidenziare nell'occasione. Questa community, questo forum, il sito, sono tutti aspetti creati dal sottoscritto, con una grossa mano datami da Shogun da un punto di vista tecnico e da Mariobro per l'impostazione, tutto gli oneri economici sono a carico del sottoscritto, dominio ecc. e non sto a tediarvi ora su tutto quello che c'è dietro.
Il mio intento continuo è di mantenere uno status dove ciascuno si senta parte attiva di questa [u]community e che la senta sua[/u]. Sono certo che è la cosa giusta da fare. Ma un utente non può arrivare a sentirsi suo questo forum, a tal punto di prendere per scontato che esiste solo lui, che se contraddetto crea malumore continuo, non può farlo perchè il [u]forum, il sito, il dominio non è suo!!![/u]
Vorrei proseguire dicendo che non si può usare l'amicizia come un gioco, l'amicizia è una cosa seria, non si può prendere per il cul@ una intera community più volte e poi aspettarsi il famoso tappeto rosso.
Io dico e lo ribadisco, non ho mai creduto alle amicizie portate avanti per scambi di favori, e per risparmi, credo solamente nell'amicizia con chi costruisce fabbriche per il sorriso, perchè alla fine sono quelle che vincono sempre.[/i]


Un appunto Lino, ma correggimi se sbaglio, ho letto nel tuo post una frase che in pratica riassumendola s'ignifica questo: "non si può fingere di ignorare l'apporto dato da certe persone al forum" .
Bene, probabimente hai saltato un mio passaggio, proprio nel primo post di apertura riguardante il 3° raduno dove ho scritto:

Nicola ha scritto:
............Come nel caso del Veneto, dove Gianni e Massimo si sono proposti per la organizzazione, risultata impeccabile,................


E ora per cortesia chiudiamola qui.
Chi vuole mi contatti in pm.
MOTO&CICLISTA
1fabio978
Messaggi: 683
Iscritto il: 18/08/2010, 13:32

Re:L'amicizia corre su due ruote...sara' vero?

Messaggio da 1fabio978 »

ce l'ho fatta!! e' piu di un mese che non mi connetto,ma adesso ci sono! mi sono fatto prestare una chiavetta da mia sorella, va malissimo, ma ci sono! sono connesso!

ed allora...? nessun tappeto rosso x me? dai dai....vi prego ragazzi, su' mi accontento ance di uno zerbino rosso.....anche senza la scritta home sweet home....no? neanche quello?...un fazzolettino rosso.......?
va be' mi "accontentero" di essere di nuovo tra voi.....

mi collego e leggo questa discussione....dai, con tutto il rispetto...ma sta discussione, e' letta e riletta, affrontata e riaffrontata.....Fritta e staFritta, e visto che il fritto fa anche male(anche se e' proprio bono),e' giusto che finisca qua e non di riproponga come l'hot dog con la cipolla che si compra davanti allo stadio o ad un concerto(x rimanere nelle schifezze culinarie,buone)

qua dentro, siamo tutti importanti, da chi organizza i raduni fino a colui che posta anche solo una volta, passando da coloro che danno consigli tecnici,assicurativi, di tuning, etc... etc..... ognuno di noi da quello che puo' dare, e come uno entra, nella stessa maniera puo' andarsene, ne piu' ne meno, dalle mi parti, si dice "x forza non si fa' neanche l'aceto", non ho mai capito cosa volesse dire, ma di certo qua dentro za io non faccio niente, faccio tutto x puro piacere!!!!!!!!!!!!!!
1fabio978
Messaggi: 683
Iscritto il: 18/08/2010, 13:32

Re:L'amicizia corre su due ruote...sara' vero?

Messaggio da 1fabio978 »

ma di certo qua dentro x forza non faccio niente, lo faccio solo x puro piacere!!!!!!!!!
Ricky_DN01
Messaggi: 270
Iscritto il: 25/06/2011, 7:44

Re:L'amicizia corre su due ruote...sara' vero?

Messaggio da Ricky_DN01 »


Nicola ha scritto:[i]A questo punto vado fuori tema perchè non ci incastra niente con il nostro discorso, se qualcuno lo ritiene allusivo è fuoristrada, ma mi scuso fin da ora con queste persone, credetemi non è nel mio intento.
C'è un aspetto che vorrei evidenziare nell'occasione. Questa community, questo forum, il sito, sono tutti aspetti creati dal sottoscritto, con una grossa mano datami da Shogun da un punto di vista tecnico e da Mariobro per l'impostazione, tutto gli oneri economici sono a carico del sottoscritto, dominio ecc. e non sto a tediarvi ora su tutto quello che c'è dietro.
Il mio intento continuo è di mantenere uno status dove ciascuno si senta parte attiva di questa [u]community e che la senta sua[/u]. Sono certo che è la cosa giusta da fare. Ma un utente non può arrivare a sentirsi suo questo forum, a tal punto di prendere per scontato che esiste solo lui, che se contraddetto crea malumore continuo, non può farlo perchè il [u]forum, il sito, il dominio non è suo!!![/u]
Vorrei proseguire dicendo che non si può usare l'amicizia come un gioco, l'amicizia è una cosa seria, non si può prendere per il cul@ una intera community più volte e poi aspettarsi il famoso tappeto rosso.
Io dico e lo ribadisco, non ho mai creduto alle amicizie portate avanti per scambi di favori, e per risparmi, credo solamente nell'amicizia con chi costruisce fabbriche per il sorriso, perchè alla fine sono quelle che vincono sempre.[/i]

Quotatissimo al 110%

Ho avuto il piacere di conoscere tutte le persone menzionate, e sinceramente mi sono piaciute tutte molto.
Dispiace che non vogliano fare parte di questo gruppo.

Ma credo che siano loro alla fine a sbagliare.
Anch'io all'inizio non ho interpretato bene lo spirito.
Anch'io ho avuto i miei momenti di sca@@o.

Ma questo forum mi permette non solo di rimanere connesso con la mia passione ancestrale, le due ruote appunto, ma anche di profittare di qualche giretto magari meno pericolosi delle "prove cronometro" alle quali ero abituato...
Insomma un modo più maturo e socievole di vivere questa passione, un lato francamente di me che nemmeno conoscevo... :silly:

Se aggiungiamo che con la scusa del forum sono riuscito a organizzare la partecipazione al raduno (cosa che per me non accadeva dal lontano 1998, anno in cui mi sono sposato) compresa moglie felice a carico e figli dalla nonna, beh, diciamolo, a volte questo forum fà anche MIRACOLI !!!!!!

Thanks Nicola !
"Urban Bounder"
Rispondi

Torna a “DISCUSSIONI GENERALI SULLA DN-01”