Natale a Caltagirone...

SARO
Messaggi: 508
Iscritto il: 28/10/2010, 18:26

Natale a Caltagirone...

Messaggio da SARO »

Sempre più spesso le persone si dimenticano di fare
gli auguri, alcuni si difendono dicendo cose del tipo:
"ma siii...tanto è una festa nata per i consumatori"
oppure "sono tutte cose inutili. E invece non è
così..
Quando ci sentiamo dire "AUGURI E BUON NATALE"avvertiamo in noi un brivido, un emozione e , se è fatto da qualcuno veramente a noi caro anche uno scambio di energia che speriamo possa rendere il mondo migliore...
Allora ti invito a scambiare questa "energia positiva" anche tra noi nel club,
con l'idea di un raduno, evento chiamatelo come volete....Io l'ho semplicemente chiamato : NATALE IN DN-01 A CALTAGIRONE.
Si, qui nel mio paese , che a Natale offre veramente tanto...ma del programma ve ne palero' piu' in la.
L'invito è naturalmente rivolto a tutti , proprio tutti amanti della meravigliosa...
per poterci scambiare gli auguri in sella alla nostra meravigliosa aspettando il giorno piu' bello dell'anno.

https://picasaweb.google.com/102318074572665717925/DropBox?authkey=Gv1sRgCLjYzJfy8oPC6QE&gsessionid=Uqq62KKjIvfv_FTdqB5yNA#5671546564383795826

vi chiedo solo una cosa.....fatemi sapere al piu' presto quanti siete (spero tanti)
:laugh: :laugh: :laugh:
jodn01
Messaggi: 2252
Iscritto il: 02/07/2010, 16:49

Re:Natale a Caltagirone...

Messaggio da jodn01 »

Ciao Saruzzo!!
Innanzitutto complimenti per questa tua iniziativa e per aver deciso di condividere con noi quanto di bello offre il meraviglioso paese in cui vivi!
Come detto telefonicamente puoi contare tranquillamente la mia testa tra quelle presenti giorno 11.

Al più presto ti farò sapere se, oltre alla mia testa, dovrai tener conto anche di quella di mia moglie e, nell'eventualità di un tempo metereologico non compiacente, anche di quella di mio figlio, dato che nulla esclude una nostra adesione al tuo invito anche raddoppiando il numero di ruote sulle quali dovremmo partecipare!!!

A presto!!!
diennezerouno addicted
SARO
Messaggi: 508
Iscritto il: 28/10/2010, 18:26

Re:Natale a Caltagirone...

Messaggio da SARO »

Se il tempo non lo permette , ma anche se lo permette anche i bambini....Natale è sopratutto la loro festa !!!
mia figlia piccola, gli ho detto che forse cè tuo figlio : A 'MPAZZUTTO !!! dalla gioia di avere un bimbo piccolo con cui giocare...
Tonyar
Messaggi: 1397
Iscritto il: 01/07/2010, 22:03

Re:Natale a Caltagirone...

Messaggio da Tonyar »

Saro carissimo

Certo che verrò:
Caltagirone mi è rimasta nel cuore per la sua bellezza e per la genuinità dei suoi abitanti.
Ancor di più, nel periodo prenatalizio, nel quale l'atmosfera del S. Natale è tangibile, ricordo gli stupendi presepi realizzati.

L'occasione di vedere le Dn in questo contesto è da non perdere.

Antonio
SARO
Messaggi: 508
Iscritto il: 28/10/2010, 18:26

Re:Natale a Caltagirone...

Messaggio da SARO »

naturalmente..da vedere la locandina :

Aspettando il giorno piu' bello dell'anno,saliamo in sella per un meraviglioso Augurio

[size=4][i] Natale in DN-01 a Caltagirone [/i][/size]

11 dicembre 2011[color=#FF0000][/color]
seby
Messaggi: 207
Iscritto il: 05/07/2011, 20:28

Re:Natale a Caltagirone...

Messaggio da seby »

ciao sarooo ottima iniziativa sicuramente anche io sarò dei vostri a presto
CROSSTOURER 1200 DCT
Nicola
Messaggi: 4160
Iscritto il: 17/06/2010, 14:44

Re:Natale a Caltagirone...

Messaggio da Nicola »

L'idea è molto bella Saro, se non fosse per quei 1247 km..........mannaggia :) io sarei presente di sicuro.
MOTO&CICLISTA
dinoprimo
Messaggi: 753
Iscritto il: 18/08/2010, 20:56

Re:Natale a Caltagirone...

Messaggio da dinoprimo »

A chi lo dici!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
hondista 01
Messaggi: 2240
Iscritto il: 30/06/2010, 21:33

Re:Natale a Caltagirone...

Messaggio da hondista 01 »

:( si.....davvero un peccato..... :(
SARO
Messaggi: 508
Iscritto il: 28/10/2010, 18:26

Re:Natale a Caltagirone...

Messaggio da SARO »

ma dai !!! VENITE TUTTI....CHE SONO 1247 km PIU' O MENO ?
Rispondi

Torna a “DISCUSSIONI GENERALI SULLA DN-01”