Raduno Nazionale 2012. L'antivigilia della scelta.

maxdn01
Messaggi: 1544
Iscritto il: 28/01/2011, 21:05

Re:Raduno Nazionale 2012. L'antivigilia della scelta.

Messaggio da maxdn01 »

Certo, che ci sto pensando! Credo, che sia un pensiero di tutti, per ragioni di distanza di proporre un luogo, una regione centrale. L'unica perplessità che trovo per la Sardegna e' di trovare i traghetti disponibili per il mese (credo giugno) da i vari porti nazionali. Inoltre dovremmo trovare qualcuno in loco che ci possa dare suggerimenti e/o prendere contatti per organizare l'evento. Si potrebbe prendere anche in considerazione la Costiera Amalfitana, con Capri, o anche l'Umbria (Norcia, castelluccio, Spoleto, ecc.). Vediamo insieme che possiamo fare, per poter dare luce al 3 Raduno Nazionale 2012.

Lamps

Max B) Mech
I love DN-01
Nicola
Messaggi: 4160
Iscritto il: 17/06/2010, 14:44

Re:Raduno Nazionale 2012. L'antivigilia della scelta.

Messaggio da Nicola »

Ciao Massimo la Sardegna anche quest'anno non sarà possibile, non dimenticare che nel 2012 non ci saranno ponti e c'è chi avrà solo due giorni a disposizione.
MOTO&CICLISTA
jodn01
Messaggi: 2252
Iscritto il: 02/07/2010, 16:49

Re:Raduno Nazionale 2012. L'antivigilia della scelta.

Messaggio da jodn01 »

Ciao a tutti!
Ma certo che ci sto pensando anch'io!!!
Non vi nascondo che è il mio pensiero fisso più o meno dal 5 giugno di quest'anno :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Mi permetto di esprimere la mia opinione in merito.
Nonostante mi renda conto dello splendore che invade qualsiasi angolo (anche il più nascosto) della Sardegna anche io manifesto le perplessità espresse da Max e Nicola.
Il non avere nessun referente in loco, la concomitante convergenza di persona da tutto lo stivale, la possibilità di raggiungere il posto esclusivamente via mare e la difficoltà a mettere insieme più di due giorni nel periodo favorevole del 2012 mi inducono a ritenere la Sardegna una meta un po' difficile da tenere in considerazione.

Per gran parte dei motivi su esposti il buon senso mi costringe a malincuore a reprimere il mio più grande desiderio: ovvero quello di ospitare il prossimo raduno nella mia terra... nonostante avrei l'immenso piacere e onore di ricambiare l'ospitalità ricevuta e darvi modo di apprezzare tutto ciò che la Sicilia può offrire (anche se molti di voi lo sanno già!) mi rendo conto che non sarebbe assolutamente possibile e qualora lo si facesse comunque, per motivi semplicemente logistici, si rischierebbe di avere una percentuale di partecipazione decisamente bassa.

Quindi io darei pieno appoggio a quanto proposto da Max: la costiera amalfitana o l'umbria, proprio per la loro collocazione geografica, potrebbero essere delle mete perfette per permettere a chiunque di raggiungere il gruppo. Già la Puglia e la Calabria (pur essendo meravigliose) sono forse fuori portata per molti.
A presto e grazie per aver dato l'input per questo argomento tanto desiderato!
diennezerouno addicted
Alex
Messaggi: 1587
Iscritto il: 19/07/2011, 18:01

Re:Raduno Nazionale 2012. L'antivigilia della scelta.

Messaggio da Alex »


jodn01 ha scritto:Ciao a tutti!
Ma certo che ci sto pensando anch'io!!!
.......... o l'umbria, proprio per la loro collocazione geografica, potrebbero essere delle mete perfette per permettere a chiunque di raggiungere il gruppo. .....i.
A presto e grazie per aver dato l'input per questo argomento tanto desiderato!


Io direi Umbria , c'è tanto da vedere , il territorio è mosso e divertente per la guida, tanta storia . monumenti e via dicendo....... e poi non è impossibile una puntata finale al Risto del pesce a Riccione , come chiusura eh !

Ciao Alex ;)
Don't worry be happy !
leffe
Messaggi: 1311
Iscritto il: 07/09/2010, 11:12

Re:Raduno Nazionale 2012. L'antivigilia della scelta.

Messaggio da leffe »

anche per me l'umbria, visto il ridotto numero di giorni previsto - qualcuno obiettera' che si puo prendere anche qualche giorno di ferie........ce la abbiamo ancora le ferie :dry: :dry: :dry: - visto la ricchezza di paesaggi e citta storiche, potrebbe essere una meta' ideale!
Che ne dici nicola di proporre due o tre mete per vedere un po' il numero di preferenze/adesioni da parte degli iscritti al forum?

[color=#00BF00][size=5][b]
leffe :evil: leffa[/b][/size][/color]
"LIVE IS WONDEFUL IF YOU DRIVE THE WONDERFUL"
dinoprimo
Messaggi: 753
Iscritto il: 18/08/2010, 20:56

Re:Raduno Nazionale 2012. L'antivigilia della scelta.

Messaggio da dinoprimo »

Se può essere di aiuto agli organizzatori, ho un ottimo "gancio" se si dovesse scegliere l'Umbria come sede del raduno. Nei miei orizzonti motociclistici ho un fantastico personaggio di nome Agostino che abita a Campello sul Clitunno dove sono stata poco tempo fa con il quale ho ormai stretto un patto di fratellanza motociclistica. Al bisogno potrebbe essere un punto di riferimento importante per indicazione su giri, location gastronomiche e agriturismi vari.
SARO
Messaggi: 508
Iscritto il: 28/10/2010, 18:26

Re:Raduno Nazionale 2012. L'antivigilia della scelta.

Messaggio da SARO »

io resto dell'idea di andare in ISLANDA !!!!!
:laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
scusate IRLANDA....
:laugh: :laugh: :laugh:
o , ragazzi , qui mi darete ragione : OLANDA !!!
:woohoo: :woohoo: :woohoo:
Fiory
Messaggi: 1864
Iscritto il: 07/07/2010, 12:40

Re:Raduno Nazionale 2012. L'antivigilia della scelta.

Messaggio da Fiory »

[color=#BF00BF]
Ho sotto mano il calendario 2012
http://www.calendario-365.it/calendario-2012.html
e per il nostro RADUNO dobbiamo per forza prendere qualche giorno di ferie..... :)
e allora così sia..... :P
basta prenotarle con anticipo e nessuno ci potrà dire di no!! ;)

LUOGO = che dire…. al 2^ raduno ne ho sentite parecchie di ipotesi…. e tutte possibili….

DATA = vedendo il calendario mi vien da piangere…. :(
…. e il 2012 è un anno bisesto!!!! :ohmy:

a) 9 aprile lunedì
b) 25 aprile mercoledi
c) 1 maggio martedi
d) 15 agosto……….. mercoledi………
e) 1 novembre giovedì

Altro non ci stà…… :huh:

Ehiiiiiiiiiiiii......
il nostro 3^ raduno ci sarà sicuramente !!!!
:woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:
[/color]
shogun
Messaggi: 2814
Iscritto il: 27/06/2010, 5:23
Località: Scorzè
Contatta:

Re:Raduno Nazionale 2012. L'antivigilia della scelta.

Messaggio da shogun »


Fiory ha scritto:[color=#BF00BF]
a) 9 aprile lunedì
[/color]


Fiory,ma il 9 aprile che festa è? :huh:

Detto questo,se ci fosse da prendere ferie,per me si potrebbe anche fare con dovuto anticipo...Ma per Katy,indipendentemente dall'anticipo,potrebbe essere un problema :unsure:
Proud member of GNANCA OMO MOTO CLUB
Rispondi

Torna a “DISCUSSIONI GENERALI SULLA DN-01”