Che Commenti!!!!

Rispondi
maxdn01
Messaggi: 1544
Iscritto il: 28/01/2011, 21:05

Che Commenti!!!!

Messaggio da maxdn01 »

Riporto questa discussione accatuta nel novembre scorco.....

http://www.tmaxclub.it/phpBB3/viewtopic.php?f=83&t=27775

a Voi i commenti.

A chi strusciava le marmitte????


lamps

max B) DN01
I love DN-01
jodn01
Messaggi: 2252
Iscritto il: 02/07/2010, 16:49

Re: Che Commenti!!!!

Messaggio da jodn01 »

:D :D :D :D
Ma guarda, sinceramente mi sarei aspettato anche di peggio!!! (se vuoi ti posto dei link divertentissimi!)
Piuttosto vorrei capire in cosa la DN01 sarebbe una "Harley dei poveri"?!?! :D :D :D

Ad ogni modo ribadisco che mi interessa davvero poco di questo genere di commenti fatti e detti tanto per dar fiato alla bocca... mi pare di aver capito che di tutti quelli che hanno parlato solo un paio l'hanno realmente provata. A uno è piaciuta e all'altro no: ma questo rientra nel normale gusto personale! Gli altri solo fuffa!!! :D
diennezerouno addicted
Nicola
Messaggi: 4160
Iscritto il: 17/06/2010, 14:44

Re: Che Commenti!!!!

Messaggio da Nicola »

Loro c'hanno il T-MAX qui invece C'E'-MAX, ma apparte quello, stanno andando quasi tutti verso l'INTEGRA700, e qualche Integrista del nostro forum può confermare.
MOTO&CICLISTA
stambik
Messaggi: 518
Iscritto il: 10/08/2011, 18:36

Re: Che Commenti!!!!

Messaggio da stambik »

La DN è una moto degna di essere chiamata tale,ammiro la Honda per aver avuto il coraggio di mettete sul mercato la nostra belva,bella particolare di più di qualsiasi altra,e per fortuna ha colpito col suo fascino una ristretta cerchia di persone,riguardo ai commenti di persone che parlano solo xchè hanno la bocca o fiato me ne infischio poi vorrei trovare tutta sta gente sui tornanti e le curve dell'Etna per poi vedere chi striscia e chi mi sta dietro,sempre in sicurezza.
Io la moto o la qualsiasi cosa che ho avuto lo avuta xchè mi piace e xciò posso solo ignorare i commenti di gente ignorante....
E poi come quel detto:la volpe non arriva all'uva e dice che è agra... ;)
Salve a tutti
maxdn01
Messaggi: 1544
Iscritto il: 28/01/2011, 21:05

Re: Che Commenti!!!!

Messaggio da maxdn01 »

Il motivo perchè ho messo questo post è dato che questi commenti sono stati fatti a novembre scorso, in concidenza con la cessazione di produzione della DN e l'uscita al Salone di Milano degli attuali modelli con cambio automatico.
E mi stupisco che a distanza di 3 anni ancora ci sono persone ignoranti, ciòè che "ignorano".... e non vado oltre!

Immagine
I love DN-01
Rispondi

Torna a “DISCUSSIONI GENERALI SULLA DN-01”