Sapete qualche cosa sulla data di arrivooooooo!!

kitt
Messaggi: 10
Iscritto il: 18/04/2012, 13:43

Sapete qualche cosa sulla data di arrivooooooo!!

Messaggio da kitt »

Salutoini a tutti.!

Gironzolando per il www leggo che honda dovrebbe consegnare le versioni nc 700 dct il 21 maggio...
ma si para di ritardi per gli accessori.
Visto che ho ordinato la moto comprensiva del bauletto posteriore e delle borse laterali originali + presa 12v non vorrei che me la spedissero a pezzi tipo lego e poi te la monti a rate :laugh: :laugh:
Scherzo,.
Insomma perche' honduzza mia non dai comunicazioni ufficiali e magari regali na maglietta respol a tutti e ci fai felici !?
Dicono che honda non si aspettava ste vendite del dct... non e' che hanno prodotto + integra supponendo di venderne tante di più?..lasciando le nc a secco???
bohh... io a forza di aspettare (dal 28 marzo) mi faccio troppe domande e mi tiro da solo ste risposte.
Comunque si legge di tempi biblici in internet.. luglio o settembre.... spero che scherzino o solo che la gente spari cavolate a nastro... ecco che per far tacere... sarebbe opportuno un comunicato ufficiale
Honda mia, sei un colosso, come mai sta pianificazione lacunosa?

Domande domande domande.... .... io lo scooter (73.000 Km) lo sto tenendo oramai insieme con lo spago (oltre che al 31 maggio scade l'assicurazia) vorrei sapere se devo comprare anche il filo di ferro :woohoo:

ciaoooooooooooooooooooooooooo
Nicola
Messaggi: 4160
Iscritto il: 17/06/2010, 14:44

Re: Sapete qualche cosa sulla data di arrivooooooo!!

Messaggio da Nicola »

Ciao Francesco, come puoi vedere da te, al momento, questo è l'unico forum sulle Nc700 X e S, e sulle dct in generale. Gli addetti parlano di tantissime vendite, ma se prendiamo come dato indicativo il flusso di iscrizioni al forum tra gli acquirenti dell'Integra e gli acquirenti delle NC 700, balza agli occhi il predominio Integra. Il dato potrebbe far pensare che i tempi di consegna previsti per le NC non vengano intaccati, penso questo anche se vado a fare un'analisi delle Keyword inserite su google che rimandano al nostro sito, e noto che c'è molto, ma molto più interesse per le NC che per l'Integra. Cosa voglio dimostrare, che interesse ce n'è tanto, ma prima di presentarsi al nostro forum, in molti aspettano che siano vendute le prime per vedere come vanno e ascoltare le prime impressioni......magari anche vostre. Ecco a quel punto secondo me ci sarà il boom delle NC dct, adesso secondo me restate nei tempi di consegna. Se però la supervendita di Integra si tira dietro una buona parte di catena di montaggio destinata alle Nc, e magari anche la trasmissione stessa, quello è un'altro discorso. Comunque lunedi richiedo, perchè non sei il primo che pone questa domanda.
MOTO&CICLISTA
leffe
Messaggi: 1311
Iscritto il: 07/09/2010, 11:12

Re: Sapete qualche cosa sulla data di arrivooooooo!!

Messaggio da leffe »

fatti forza kitt, il periodo d'attesa e' il peggiore e piu lungo, e' un po' come essere un militare a cui mancano pochi giorni al congedo, il tempo non passa piu, ma vedrai che mamma honda fara' di tutto per rispettare i termini di consegna e da quel momento ti potrai godere il tuo fantastico acquisto! B)


[b][color=#00bb00][size=6]leffe :evil: leffa[/size][/color][/b]
"LIVE IS WONDEFUL IF YOU DRIVE THE WONDERFUL"
kitt
Messaggi: 10
Iscritto il: 18/04/2012, 13:43

Re: Sapete qualche cosa sulla data di arrivooooooo!!

Messaggio da kitt »

oggi mi ha contattato il concessionario Honda di Pradamano (UD). ecco il messaggio email:

"... volevo prima notizie certe della moto.
Sono contento di comunicarti che la tua moto ci verrà consegnata stasera o al più tardi lunedì e quindi per la settimana prossima
posso consegnartela. Sarai uno dei primi fortunati in Italia ad avere la NC700S DCT perchè le prossime consegne sono previste addirittura
ad agosto. Ti telefono appena la moto è qui da me."
Nicola
Messaggi: 4160
Iscritto il: 17/06/2010, 14:44

Re: Sapete qualche cosa sulla data di arrivooooooo!!

Messaggio da Nicola »

Benissimo Francesco! E' una bellissima notizia e il naked è veramente bello. Dai tra qualche giorno ci sei sopra.
MOTO&CICLISTA
Tonyar
Messaggi: 1397
Iscritto il: 01/07/2010, 22:03

Re: Sapete qualche cosa sulla data di arrivooooooo!!

Messaggio da Tonyar »

Ciao Francesco... complimenti e buon viaggio. ;)

Antonio
shogun
Messaggi: 2814
Iscritto il: 27/06/2010, 5:23
Località: Scorzè
Contatta:

Re: Sapete qualche cosa sulla data di arrivooooooo!!

Messaggio da shogun »

Ottima notizia...E aspettiamo ovviamente la recensione!!
Proud member of GNANCA OMO MOTO CLUB
kitt
Messaggi: 10
Iscritto il: 18/04/2012, 13:43

Re: Sapete qualche cosa sulla data di arrivooooooo!!

Messaggio da kitt »

Domani sabato 19 la vado a ritirare anche io ma il concessionario conferma ritardi sugli accessori originali honda come bauletto e borse laterali, cupolino ecc... arriveranno in giugno anche se non si sa quando.

Honda non dirà adesso che non pensava di vendere tanti bauletti e accessori :(

boh.
Nicola
Messaggi: 4160
Iscritto il: 17/06/2010, 14:44

Re: Sapete qualche cosa sulla data di arrivooooooo!!

Messaggio da Nicola »

Ciao Francesco, credo però si trovino già parecchi accessori aftermarket non originali, a volte anche più validi, a prezzi due, tre volte più bassi ;)
MOTO&CICLISTA
kitt
Messaggi: 10
Iscritto il: 18/04/2012, 13:43

Re: Sapete qualche cosa sulla data di arrivooooooo!!

Messaggio da kitt »

Ciao,
quando ordinai la moto quasi 3 mesi fa, non vi erano accessori non honda in circolazione e decisi di prendere le borse laterali originali honda anche per una questione di attacchi laterali (quelli honda sembrano veramente comodi) che per una questione di estetica. Il concessionario non sapeva se il pianale posteriore che fa parte dell'attacco per le borse laterali poteva montare anche bauletti di altre marche e allora ordinai tutto in blocco. (borse laterali e bauletto post, da 36)
Insieme si fece anche l ordine del cupolino e della presa 12v. Spuntai un prezzo diciamo si caro rispetto ad altri prodotti ma il concessionario mi fece un buon prezzo con un bel sconto.
Per lavoro mi serviva assolutamente il bauletto posteriore e speravo di ritirare cosi' la moto completa.
Quando mi dissero del ritardo ci rimasi male perche' a pensarci bene, oggi forse spendevo meno e avrei forse ritirato la moto con borse laterali e bauletto.
Forse... perchè poi se il concessionario stesso non aveva le alternative... non ancora...
Io personalmente preferivo che facesse tutto il concessionario... sai se montando da solo e rovino la moto...

La cosa che mi fa strano e che non arrivino i pezzi o meglio da come mi è stato riferito arrivano a rate... e non si sa quando arriverà tutto.
Poi avendo ordinato, oramai non posso disdire l'ordine...

Ciao...
p.s.
era solo per spiegare la mia situazione ... nota che il concessionario e a 70 Km da casa mia e quindi mi ha detto che monta tutto al primo tagliando... (a 1000 Km) ossia nel mio caso tra un mesetto scarso

Ma quando arriva l'estate???? B)
ciaoooooooooooooooooooooooooooooo
Rispondi

Torna a “DISCUSSIONI GENERALI SU NC S dct”