cupolino....

Dal parabrezza al Gps
marcoambrogio
Messaggi: 19
Iscritto il: 31/01/2013, 12:58

Re: cupolino....

Messaggio da marcoambrogio »

salve, anch'io ho il Givi, ma mi crea problemi di vibrazioni carena sul
fianco sinistro dove è inserito; c'è uno spazio di un unghia ; forse è
stato montato male? anche a te crea un rumore di vibrazione tra serbatoio
e fianchetto?
grazie. marcoambrogio
mauro
Messaggi: 157
Iscritto il: 05/03/2013, 23:12

cupolino....

Messaggio da mauro »

posso chiedere un consiglio in questo topic???
del Puig, ho trovato in rete uno fumè chiaro e uno fumè scuro. quali pro e contro hanno questi 2 cupolini??? il loro prezzo è di 100€. vi sembra un prezzo giusto???
grazie!
hondista 01
Messaggi: 2240
Iscritto il: 30/06/2010, 21:33

cupolino....

Messaggio da hondista 01 »

Due varianti di sfumatura i fumè che a parer mio stanno nella piacenza personale, monto un chiaro e ne sono soddisfatto, una minima variante si può riscontrare forse nell'altezza del conducente, con il chiaro attraverso il cupolino hai una visione migliore, ripeto strettamente personale.
Il prezzo è quello che lo pagai quattro anni fà, quindi quello è, analogo all'incirca al givi.
;)
mauro
Messaggi: 157
Iscritto il: 05/03/2013, 23:12

cupolino....

Messaggio da mauro »

bene, in effetti essendo 1,80, sospettavo anch'io il problema della visuale...!
e per caso sapresti dirmi più o meno, mi possa costare il montaggio???
pippodn01
Messaggi: 1003
Iscritto il: 10/10/2010, 20:48
Località: Gela

cupolino....

Messaggio da pippodn01 »

Se è un meccanico " onesto" non dovrebbe chiederti tanto comunqe chiedigli un preventivo prima ciao:
Pippo
Luci sempre accese e casco bene allacciato
mauro
Messaggi: 157
Iscritto il: 05/03/2013, 23:12

R: cupolino....

Messaggio da mauro »

Ma un'idea del costo??? Tanto per sapere se mi sparano una cifra, cosa posso rispondere.....!

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
hondista 01
Messaggi: 2240
Iscritto il: 30/06/2010, 21:33

R: cupolino....

Messaggio da hondista 01 »

In officina autorizzata Honda mi hanno chiesto € 50,00 per il montaggio del cupolino.
Mauro sei della mia stessa statura, quindi non hai problemi sei vuoi montarlo fumè scuro, se lo preferisci di questa variante.

;) ciauzz
1fabio978
Messaggi: 683
Iscritto il: 18/08/2010, 13:32

cupolino....

Messaggio da 1fabio978 »

confermo i 50 euro x il montaggio in officina honda, confermo l'importanza di farlo montare da un "buon meccanico", ed il lavoro deve essere fatto ad opera d'arte, poiche' il rischio e' di ritrovarsi con le plastiche non perfettamente combacianti.
hondista 01
Messaggi: 2240
Iscritto il: 30/06/2010, 21:33

cupolino....

Messaggio da hondista 01 »

1fabio978 ha scritto:confermo i 50 euro x il montaggio in officina honda, confermo l'importanza di farlo montare da un "buon meccanico", ed il lavoro deve essere fatto ad opera d'arte, poiche' il rischio e' di ritrovarsi con le plastiche non perfettamente combacianti.


Verissimo! sul mio è stato necessario limare il cupolino sui due angoli che andavano a combaciare con le fiancatine laterali e la parte centrale del finto serbatoio.
Forse era solo il mio difettoso. :unsure:

;)
Rispondi

Torna a “ACCESSORI DN-01”