3° TAGLIANDO FAI DA TE

Segnalazioni positive e negative inerenti la rete di assistenza e le officine meccaniche in generale. I costi dei tagliandi e l’affidabilità delle officine autorizzate
Rispondi
pippodn01
Messaggi: 1003
Iscritto il: 10/10/2010, 20:48
Località: Gela

3° TAGLIANDO FAI DA TE

Messaggio da pippodn01 »

Nell'occasione della personalizzazione effettuata tra venerdi e sabato dato che dovevo smontare gran parte della moto ho effettuato il tagliando il terzo dei 12,000 Km ma con un po di ritardo per causa di essa quindi lo fatto a Km 15.000.

- Cambio Olio originale Honda lt. 4
- Cambio filtro olio originale Honda
- Cambio filtro olio cambio originale Honda
- Cambio filtro Aria originale Honda
- Cambio pastiglie anteriori non originali messe sintetizzate
totale spesa :S € 180.00
allego per qualcuno l'immaggine del filtro aria per farsi un'idea di quando dicono che si puo cabiare anche a 20,000 Km. :dry:

[attachment]IMG_0809.JPG[/attachment]

Ho da fare una domanda ha coloro che hanno cambiato le pastiglie anteriori come e possibbile che tra la pinza destra e la sinistra ci sia differenza di consumo?

pastiglie lato Dx

[attachment:2]IMG_0819.JPG[/attachment]
Coppia pastiglie lato Sx

[attachment:3]IMG_0820.JPG[/attachment]

:dry:

Lamps!
Luci sempre accese e casco bene allacciato
pippodn01
Messaggi: 1003
Iscritto il: 10/10/2010, 20:48
Località: Gela

Re: 3° TAGLIANDO FAI DA TE

Messaggio da pippodn01 »

Nell'occasione della personalizzazione effettuata tra venerdi e sabato dato che dovevo smontare gran parte della moto ho effettuato il tagliando il terzo dei 12,000 Km ma con un po di ritardo per causa di essa quindi lo fatto a Km 15.000.

- Cambio Olio originale Honda lt. 4
- Cambio filtro olio originale Honda
- Cambio filtro olio cambio originale Honda
- Cambio filtro Aria originale Honda
- Cambio pastiglie anteriori non originali messe sintetizzate
totale spesa :S € 180.00
allego per qualcuno l'immaggine del filtro aria per farsi un'idea di quando dicono che si puo cabiare anche a 20,000 Km. :dry:

Immagine

Ho da fare una domanda ha coloro che hanno cambiato le pastiglie anteriori come e possibile che tra la pinza destra e la sinistra ci sia differenza di consumo?

pastiglie lato Dx meno consumate

Immagine



Coppia pastiglie lato Sx più consumate

Immagine


:dry:

Lamps!
Luci sempre accese e casco bene allacciato
maxdn01
Messaggi: 1544
Iscritto il: 28/01/2011, 21:05

Re: 3° TAGLIANDO FAI DA TE

Messaggio da maxdn01 »

Anch'io nell'avvicinarsi ai 12000 km e a Raduno ho fatto fare ieri il tagliando : olio, filtro olio motore, filtro olio cambio e controllo generale + mano d'opera €. 160,00.
Stamane prendo la DN e vado a lavoro, arrivo e mi accorgo che dal motore piove olio! Rimetto in moto e mi fiondo dal meccanico, e mi dice che e' sicuramente l'oring del filtro olio cambio, mi aveva rimesso il vecchio in quanto in nuovo, l' Honda non aveva il ricambio. Per farla breve tutt'oggi sono stati a cercare questo benedetto oring, alle 17,00 e' stato trovato e mi hanno consegnato la moto alle 19,00. Ho rischiato di non partecipare al raduno, :S . Che stretta!

Lamps

Max B) DN01
I love DN-01
shogun
Messaggi: 2814
Iscritto il: 27/06/2010, 5:23
Località: Scorzè
Contatta:

Re: 3° TAGLIANDO FAI DA TE

Messaggio da shogun »

Uff,per fortuna!!!Ci si vede domani ;)
Proud member of GNANCA OMO MOTO CLUB
Rispondi

Torna a “ASSISTENZA E TAGLIANDI SU DN-01”