Acquistata anch'io

gigimarzo84
Messaggi: 6
Iscritto il: 23/04/2012, 8:01

Acquistata anch'io

Messaggio da gigimarzo84 »

Ho acquistato anch'io nc700s dct e mi hanno parlato di una lista di attesa lunga :( sono a piedi mannaggia e l'idea di dover passare l'estate così mi fa uscire di testa. Sono siciliano di Caltanissetta e la moto l'ho ordinata il 20 aprile!
pippodn01
Messaggi: 1003
Iscritto il: 10/10/2010, 20:48
Località: Gela

Acquistata anch'io

Messaggio da pippodn01 »

Ciao Gigi capisco come ti senti ci sono passato anch'io tempo a dietro ma non disperare abbi pazienza passera e ti rifarai del tempo perduto. B)
Finalmente anche dal sud arriva qualche adesione sul forum e di questo ne siamo felici anche perchè fino ad ora di quelle zone eravamo sprovvisti ottimo acquisto e ti faccio i miei migliori auguri.
Lamps! :cheer:
Luci sempre accese e casco bene allacciato
jodn01
Messaggi: 2252
Iscritto il: 02/07/2010, 16:49

Acquistata anch'io

Messaggio da jodn01 »

eeeeehhhh finalmente una new entry sicula!!!
Benvenuto nel forum e stai tranquillo: non penso (o spero!?) che Honda ti lasci a piedi per l'estate!
Ad ogni modo tienici aggiornati così non appena ti arriva magari ci facciamo un incontrino!!!
diennezerouno addicted
gigimarzo84
Messaggi: 6
Iscritto il: 23/04/2012, 8:01

Acquistata anch'io

Messaggio da gigimarzo84 »

Ma certo! Io ho scritto a Honda Italia e mi hanno richiamato al telefono la prima volta dicendomi la consegna prevista sarà il 21 maggio. La seconda volta mi hanno detto dobbiamo richiamare il concessionario per capire la situazione
Alex
Messaggi: 1587
Iscritto il: 19/07/2011, 18:01

Acquistata anch'io

Messaggio da Alex »

Vai Gigi , con l'info del 21 maggio da Honda . puoi iniziare a stressa re il Concessionario . Guarda che non sia un Rivenditore, altrimenti di solito il suo Concessionario di riferimento lo mette un attimo in secondo piano !

Comunque Benvenuto tra noi !!!

Alex ;)
Don't worry be happy !
Nicola
Messaggi: 4160
Iscritto il: 17/06/2010, 14:44

Re: Acquistata anch'io

Messaggio da Nicola »

Ciao Gigi benvenuto e ottimo acquisto, mi sembrato giusto dedicarti un nuovo topic per la tua presentazione. Lunedi chiedo anche io come è la situazione, penso però che il naked di quella qualità a quei costi, con quei consumi, sarà ordinato da mezza Italia.
MOTO&CICLISTA
hondista 01
Messaggi: 2240
Iscritto il: 30/06/2010, 21:33

Re: Acquistata anch'io

Messaggio da hondista 01 »

Ciao Gigi benvenuto, con l'augurio di ritirare la tua moto il prima possibile.
Tanto arriva.
;)
Tonyar
Messaggi: 1397
Iscritto il: 01/07/2010, 22:03

Re: Acquistata anch'io

Messaggio da Tonyar »

Benvenuto Gigi, hai scelto un'ottima moto. chissà in futuro, un bel giretto insieme alle DN...

Antonio
shogun
Messaggi: 2814
Iscritto il: 27/06/2010, 5:23
Località: Scorzè
Contatta:

Re: Acquistata anch'io

Messaggio da shogun »

Benvenuto Gigi anche da parte mia!Davvero ottimo acquisto,spero potrei averla "sotto le chiappe" al piu presto!
Proud member of GNANCA OMO MOTO CLUB
pinus
Messaggi: 80
Iscritto il: 14/04/2012, 9:08

Re: Acquistata anch'io

Messaggio da pinus »

ciao Gigi, sono nelle tue stesse condizioni, ma il mio concessionario mi ha assicurato che tra metà e fine maggio avrò la moto.
Rispondi

Torna a “DISCUSSIONI GENERALI SU NC S dct”