Prolungamento parafango anteriore per tutte NC 700

Rispondi
KimG
Messaggi: 4
Iscritto il: 02/05/2012, 19:01

Prolungamento parafango anteriore per tutte NC 700

Messaggio da KimG »

Buona sera a tutti :

Ho una NC 700X nera e ho unito appena il foro. Vivo vicino a Milano ma sono mezzo malese - il mio italiano non e perfetto mi dispiace .......

Preferisco tenere la mia moto molto pulita ma questa moto prende sporco molto rapidamente quando se piove. Un amico al lavoro ha lo stesso moto e si lamenta anche che prende sporco molto facilmente. Il parafango anteriore non e molto lungo..... grazie a Honda!

Comunque l'altro giorno ho trovato quest'estensione per il parafango sull'internet nel UK
e l'hanno inviato dentro pochi giorni. Sono molto soddisfato con quest'estensione e ho pensato sarebbe utile anche per altri motociclisti con NC 700 .....

È qui una foto del prolungamento sulla mia moto. Il prodotto può essere trovato su Ebay ma ho ordinato il mio da questo web site in Inghilterra :

.............................


Ciao....
Kim
Alex
Messaggi: 1587
Iscritto il: 19/07/2011, 18:01

Re: Prolungamento parafango anteriore per tutte NC 700

Messaggio da Alex »

:ohmy:
Don't worry be happy !
Nicola
Messaggi: 4160
Iscritto il: 17/06/2010, 14:44

Re: Prolungamento parafango anteriore per tutte NC 700

Messaggio da Nicola »

Ciao Kim da quale zona hai inserito questo post? Milano or from UK? Direttamente da quei link.
Qui si preferisce più la sincerità.
MOTO&CICLISTA
KimG
Messaggi: 4
Iscritto il: 02/05/2012, 19:01

Re: Prolungamento parafango anteriore per tutte NC 700

Messaggio da KimG »

Buona sera Nicola / Buona sera a tutti,

Dal suo messaggio vedo che con il mio entusiasmo per questo prodotto, lei è infelice.
Sono spiacente per l'indiscrezione.

Ho voluto dividere le informazioni con gli altri proprietari eventuali del NC perche non ho creduto che questo prodotto e saputo bene in Italia. Sono molto spiacente se in una maniera ho rotto le regole del foro.

Questo non era la mia intenzione e mi rammarico che sono stato impulsivo, soprattutto perche solo l'Integra è molto disponibile attualmente in Italia. (Ho comprato il mio NC 700 in Francia dove viaggio frequentemente. Viaggio anche al Regno Unito dove ho vissuto da dieci anni prima di venire a Milano in 2011. Il mio e-mail e sempre basato nel Regno Unito).

Ho fatto un acquisto da questo sito web di Regno Unito ma non ho un collegamento con questa società. Negli anni recenti ho comprato dei prodotti da due o tre altre società inglesi.

Suppongo dovrebbe essere ovvio che molti clienti italiani preferiranno comprare dai siti web italiani ma non avevo pensato di questo perche sono usato all'acquisto da siti web francese, inglesi e a volte americani. Questa sera ho trovato due società italiane vendendo
questa gamma inglese di prolungamento ma non darò i siti web per questi a meno che un membro lo richiede.

Con le mie scuse et buona sera a tutti,

KimG
Nicola
Messaggi: 4160
Iscritto il: 17/06/2010, 14:44

Re: Prolungamento parafango anteriore per tutte NC 700

Messaggio da Nicola »

Come clienti non siamo limitati, se c'è da risparmiare o la possibilità di acquistare un prodotto di qualità, non ci sdegnamo a comprare in siti stranieri come quello tuo. Le moto che abbiamo arrivano tutte dal Giappone anche se in Italia abbiamo delle ottime industrie motociclistiche.
Basta essere chiari. Questo forum non è un prodotto commerciale, e se hai delle convenzioni mi contatti e ne parliamo.
Ciao
MOTO&CICLISTA
KimG
Messaggi: 4
Iscritto il: 02/05/2012, 19:01

Re: Prolungamento parafango anteriore per tutte NC 700

Messaggio da KimG »

Buona sera Nicola

Capisco completamente e sono sinceramente spiacente se ho causato l'offesa.

Ciao,
Kim
Rispondi

Torna a “ACCESSORI NC X”