Sensazioni ...........

Integra71
Messaggi: 20
Iscritto il: 24/04/2012, 22:19

Sensazioni ...........

Messaggio da Integra71 »

Ecco ...eccomi a scrivere a caldo le impressioni dopo 4500 km della spettacolare Integra.Sto cominciando a dare veramente del Gas a badilate, il cambio nella modalità S è incredibile come faccia fare strada !!!!!!! Le cambiate arrivano come delle fucilate,l'assetto della moto non si scompone x niente.Il motore è veramente una chicca ........il suo meglio lo da dai 3500/4000 giri......
Frenata da riferimento, consumi sempre Ottimi anche tirando come si deve.
Sono convinto che con uno scarichetto serio sarà ancora più appagante il motore.
Difetti...?????? Forse nell'uso cittadino ci sono negli apri chiudi dei piccoli On-off specialmente nelle prime due marce, ma una volta abituato il polso è tutto ok.
Che vi devo dire amici......lo ricomprerei altre diecimila volte !!!!!!!!!!
Appena le strade si puliranno vi farò un resoconto come piace a me ............orecchie a terra e gomme chiuse ......uahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh...muahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
Alex
Messaggi: 1587
Iscritto il: 19/07/2011, 18:01

Re: Sensazioni ...........

Messaggio da Alex »

Integra71 ha scritto:Ecco ...eccomi a scrivere a caldo le impressioni dopo 4500 km della spettacolare Integra.Sto cominciando a dare veramente del Gas a badilate, il cambio nella modalità S è incredibile come faccia fare strada !!!!!!! Le cambiate arrivano come delle fucilate,l'assetto della moto non si scompone x niente.Il motore è veramente una chicca ........il suo meglio lo da dai 3500/4000 giri......
Frenata da riferimento, consumi sempre Ottimi anche tirando come si deve.
Sono convinto che con uno scarichetto serio sarà ancora più appagante il motore.
Difetti...?????? Forse nell'uso cittadino ci sono negli apri chiudi dei piccoli On-off specialmente nelle prime due marce, ma una volta abituato il polso è tutto ok.
Che vi devo dire amici......lo ricomprerei altre diecimila volte !!!!!!!!!!
Appena le strade si puliranno vi farò un resoconto come piace a me ............orecchie a terra e gomme chiuse ......uahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh...muahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh




Immagine
Don't worry be happy !
Nicola
Messaggi: 4160
Iscritto il: 17/06/2010, 14:44

Re: Sensazioni ...........

Messaggio da Nicola »

Io l'ho riprovata oggi (3° volta) e devo dirvi che ho iniziato a realizzare le prestazioni della moto e ne sono veramente rimasto ancor di più soddisfatto.
MOTO&CICLISTA
shogun
Messaggi: 2814
Iscritto il: 27/06/2010, 5:23
Località: Scorzè
Contatta:

Re: Sensazioni ...........

Messaggio da shogun »

Se capita di provarla,mi toglierò lo sfizio,viste queste reazioni entusiaste :)
Proud member of GNANCA OMO MOTO CLUB
integra
Messaggi: 8
Iscritto il: 25/04/2012, 17:29

Re: Sensazioni ...........

Messaggio da integra »

io sono felice dell' acquisto in citta' e vero si sente di piu' il canbio marcia mma i consumi sono ottimi venerdi' ho fatto un giro a bassano e sono stato invitato a visitare il concessionario honda tottene il numero 1 eecco le foto passando prima per maser che ragazze stupende :P :P :cheer: :cheer: :cheer: :) :)
Mauro52
Messaggi: 60
Iscritto il: 27/07/2012, 14:59

Re: Sensazioni ...........

Messaggio da Mauro52 »

Ritorno a parlare di sensazioni. Mi sembra giusto dopo 4000 km.
La prima impressione appena ritirata non è stata delle migliori. Gli amici che mi sfottevano un pò, per la moto non moto, qualche problema con il cambio, qualche curva un pò lunga.
Ma adesso? E' una gran moto, o almeno, è la moto per me.
Praticità nell'utilizzo giornaliero,divertimento nelle passeggiate domenicali e soprattutto mi da quella sicurezza che non avevo trovato in precedenti esperienze.
Ormai la prendo ogni giorno con la voglia di uscire in moto, anche nei brevi tragitti nel mio paesello fatto di salite e discese sui "sampietrini".
Vengo ora ora dalla Capitale e non mi era mai capitato svincolarmi lungo il raccordo, fra le auto con la ragione che mi diceva " si va be ma vai piano". Non parlo poi dei semafori, dove trovo finalmente il gusto di partire in prima fila e guardare dagli specchietti chi tenta di starmi dietro.
Sull'autostrada sotto una pioggia battente, senza alcun problema anche nei curvoni, o sulle rampe d'accesso.
Anche in qualche lungo viaggetto in giornata non ci sono state difficoltà.
Il cambio è favoloso e l'uso in S è veramente da consigliare per sentire la moto rispondere in ogni momento. Ho dimenticato che c'è anche il manuale, se non per rallentare e agire con il freno motore all'occorrenza.
Ricordate quando si diceva che il motore mandava troppo calore, eravamo a 40°C? Ora quel calduccio è una mano santa.....
Ora esco....ma lascio la macchina in garage , salgo sulla moto anche se è ormai notte e il tempo piovoso. Gli amici in piazza non sfottono più....sembrano interessati per la prossima moto. Va be....pure per loro l'età avanza.
Nicola
Messaggi: 4160
Iscritto il: 17/06/2010, 14:44

Re: Sensazioni ...........

Messaggio da Nicola »

Chiamale senzazioni Mauro questo è sesso :-)
MOTO&CICLISTA
shogun
Messaggi: 2814
Iscritto il: 27/06/2010, 5:23
Località: Scorzè
Contatta:

Re: Sensazioni ...........

Messaggio da shogun »

Mauro52 ha scritto:E' una gran moto, o almeno, è la moto per me.


Direi che questo è il quid,valo lo stesso per me e la mia Meravigliosa.
Gli altri?Ma chissenefrega.
Proud member of GNANCA OMO MOTO CLUB
maxdn01
Messaggi: 1544
Iscritto il: 28/01/2011, 21:05

Sensazioni ...........

Messaggio da maxdn01 »

Mauro52, le tue considerazioni sono le nostre. Hai perfettamente ragione, guidare una moto automatica è entusiasmante e veramente non vorresti mai scendere!!

Ciao, a presto

Max B) DN01
I love DN-01
Mauro52
Messaggi: 60
Iscritto il: 27/07/2012, 14:59

Sensazioni ...........

Messaggio da Mauro52 »

E intanto seguito a macinare km. Anche se come fa Nicola se si uscisse qualche volta in bicicletta non sarebbe male.
Alla sella scivolosa o al fanale posteriore che "n'se po vede" ci penseremo ad un futuro restyling Honda, per le altre cose aspettiamo Natale magari qualcuno che mi vorrà regalare uno scarico da [i]coatto se trova[/i].
Chissa innvece se nell'estate 2013 si potrà fare un bel viaggetto in questa martoriata Europa.
:integra:
Rispondi

Torna a “DISCUSSIONI GENERALI SU INTEGRA”