Re

Rispondi
Mark21
Messaggi: 19
Iscritto il: 24/04/2012, 15:53

Re

Messaggio da Mark21 »

Grazie a tutti.
Volevo solo scrivere le mie prime impressioni (dato che ieri sono riuscito a fare un bel giro)
Alle prime curve ho pensato: ho fatto uno sbaglio! dopo 1 ora ho detto: è fantastica, bisogna solo capire la sua indole, e che fi...a il cambio, in modalità sport sembra di volare.
shogun
Messaggi: 2814
Iscritto il: 27/06/2010, 5:23
Località: Scorzè
Contatta:

Re: Re

Messaggio da shogun »

Ciao Mark,toglimi una curiosità:come mai sulle prime hai pensato di aver sbagliato acquisto?
Proud member of GNANCA OMO MOTO CLUB
leffe
Messaggi: 1311
Iscritto il: 07/09/2010, 11:12

Re: Re

Messaggio da leffe »

ciao mark, tutto dipende da che moto arrivi, ci vuole semore un po di tempo per abituarci ad un nuovo stile di guida, l'ho passato anch'io passando du un bourgman alla meravigliosa, oggi non la mollerei per niente.................... :dry: forse per una nc700x......................forse!


[color=#bb0000][size=6][b]leffe :evil: leffa[/b][/size][/color]


ps: sia chiaro la meravigliosa non la venderei, tra qualche anno sara' un pezzo pregiato!
"LIVE IS WONDEFUL IF YOU DRIVE THE WONDERFUL"
Mark21
Messaggi: 19
Iscritto il: 24/04/2012, 15:53

Re: Re

Messaggio da Mark21 »

All'inizio mi trovavo male perchè abituato al beverly 500, il primo impatto con l'integra nel traffico è risultato un pò problematico per via del peso (e dire che sono alto 1.93 100Kg.) mi faceva paura nelle curve lente perchè scendeva da solo, poi ho iniziato a fidarmi e da lì è cominciato il divertimento.
Nicola
Messaggi: 4160
Iscritto il: 17/06/2010, 14:44

Re: Re

Messaggio da Nicola »

Anch'io quando ho provato l'Integra, avendo il baricentro più alto della Dn ruote nuove, ho dovuto correggere la prima curva per non toccare con il ginocchio in terra :lol: , poi è come se ci fossi sempre andato. Ottima guidabilità anche tra il traffico. Io però ho sempre usato solo il sequenziale, buona scusa per riprovarla una terza volta con le altre modalità :)
MOTO&CICLISTA
RABIEL
Messaggi: 134
Iscritto il: 26/06/2011, 22:30

Re: Re

Messaggio da RABIEL »

ciao a tutti,
mi scuso con gli "integristi", sarà senz'altro una bellissima moto, certo meglio del T-Max ma la DN-01 mi ha rapito il cuore al primo sguardo, è stato un colpo di fulmine, questa emozione non me l'ha data la Integra...comunque forza Integra ed amore forever alla Meravigliosa.
Gabriele
Rispondi

Torna a “DISCUSSIONI GENERALI SU INTEGRA”