Costi manutenzione cardano

Segnalazioni positive e negative inerenti la rete di assistenza e le officine meccaniche in generale. I costi dei tagliandi e l’affidabilità delle officine autorizzate
pippodn01
Messaggi: 1003
Iscritto il: 10/10/2010, 20:48
Località: Gela

Re: Costi manutenzione cardano

Messaggio da pippodn01 »

hondista 01 ha scritto:La mia ha la molla originale che fà il suo dovere in maniera ottimale, e non è l'unica.
Dopo 4 anni sul cardano ho speso i soldi della sostituzione olio per il resto neanche un cent.


;)

Idem
Anche se sto pensado di cambiare la molla solo per uno scrupolo personale e poi lasciami dire solo una cosa Marvin
Non essere premuroso con lei perchè lei ha le Ali è un HONDA ti dice tanto :woohoo: .
Saluti a tutti
Luci sempre accese e casco bene allacciato
marvin10
Messaggi: 236
Iscritto il: 02/08/2011, 6:27

Re: Costi manutenzione cardano

Messaggio da marvin10 »

Nicola ha scritto:Oh ma lo sai che sei forte :) ;)
Ti dico che per nostra esperienza i problemi riscontrati sono solo questi.....non c'è altro, lo so che sembrerà strano, ma devi credermi. :)


grazie nicola! spero di conoscervi presto xke mi sembra davvero una bella community!
la mia carriera motociclistica oltre i 50cc è iniziata con un honda nsr 125...e ne ho avuti solo 3! :D
poi il grande e meraviglioso anche lui tdm 900 mi ha dato conferma di quanto fossero di qualità le nipponiche...ci ho fatto 70000 km a scatola chiusa, solo manutenzione ordinaria! da quello alla gixxer 750 del 2004 e poi alla 1000 del 2008 che attualmente ho... passando poi per vari scooter italiani e non(hupper, prodotto italiano ma puramente made in china,come anche piaggio...smontate un motore e vedete quante parti son marchiate made in china!)...e vedendo le moto italiane degli amici...ragazzi cari per quanto riguarda le 2 ruote io rimarrò a vita nel sol levante... però se qualcuno mi regalasse una aprilia rsv4 non è che la butto... :D
ho sempre saputo che il cardano è un qualcosa di indistruttibile,ed è proprio quello che mi serve... la mia meravigliosa (ormai è solo questione di andarne a vedere un paio...poi la prendo) dovrà fare più di 1000 km al mese...quindi i bassi costi manutentivi e gli alti tempi di spazio tra un intervento manutentivo e l'altro per me sono alla base...l'affidabilità e la qualità per me sono la prima cosa nella scelta di una moto (e di un'auto).
Rispondi

Torna a “ASSISTENZA E TAGLIANDI SU DN-01”