e questa da dove esce???

marvin10
Messaggi: 236
Iscritto il: 02/08/2011, 6:27

e questa da dove esce???

Messaggio da marvin10 »

[img]http://www.motocorse.com/foto/19617/1.jpg[/img]

bellina... ma quella sella esiste?
Alex
Messaggi: 1587
Iscritto il: 19/07/2011, 18:01

Re: e questa da dove esce???

Messaggio da Alex »

Magari !!!, credo sia il concept della DN prima che fosse prodotta, ci sono anche altre cose "inesistenti" la marmitta, manubrio , staffe pedane post, cerchi etc,etc,

Alex ;)
Don't worry be happy !
pippodn01
Messaggi: 1003
Iscritto il: 10/10/2010, 20:48
Località: Gela

Re: e questa da dove esce???

Messaggio da pippodn01 »

Alex se nun sbaglio non e stata importata da nessuna parte questa e solo una delle prime foto presentate.
Luci sempre accese e casco bene allacciato
maxdn01
Messaggi: 1544
Iscritto il: 28/01/2011, 21:05

Re: e questa da dove esce???

Messaggio da maxdn01 »

Si ragazzi.... avete perfettamente ragione. Questo è il primo dei prototipi di DN, poi in fase di produzione sono state fatte delle modifiche sicuramente di tipo economico..... e voilà .... abbiamo tra le ns. gambe l'attuale Meravigliosa.


Immagine


max B) DN01
I love DN-01
jodn01
Messaggi: 2252
Iscritto il: 02/07/2010, 16:49

Re: e questa da dove esce???

Messaggio da jodn01 »

Già già...
Uno dei primi prototipi! Con una sella da sballo e un terminale decisamente più snello e sfuggente del nostro (che a me non dispiace affatto, però).
diennezerouno addicted
marvin10
Messaggi: 236
Iscritto il: 02/08/2011, 6:27

Re: e questa da dove esce???

Messaggio da marvin10 »

maxdn01 ha scritto:Si ragazzi.... avete perfettamente ragione. Questo è il primo dei prototipi di DN, poi in fase di produzione sono state fatte delle modifiche sicuramente di tipo economico..... e voilà .... abbiamo tra le ns. gambe l'attuale Meravigliosa.


[attachment=739]ciao.gif[/attachment]


max B) DN01


se fosse stata quella in foto...sarebbe stata ancor piu meravigliosa!!! :D
pinus
Messaggi: 80
Iscritto il: 14/04/2012, 9:08

Re: e questa da dove esce???

Messaggio da pinus »

Domanda: ma la DN 01 è ancora in vendita? Sul sito Honda non la trovo.
Nicola
Messaggi: 4160
Iscritto il: 17/06/2010, 14:44

Re: e questa da dove esce???

Messaggio da Nicola »

Pinus cerco di risponderti con qualche riga, quello che sto per scriverti ti giungerà un pò strano, ma molto probabilmente i motivi sono racchiusi in questo post.
Le concessionarie hanno acquistato a suo tempo un ingente quantità di Dn, ma non sono state supportate da una degna campagna pubblicitaria da parte della casa madre, forse glielo avevano promesso, ma cosi non è stato. Il prodotto andava promosso visto l'innovazione, c'era tutt'altro da fare silenzio. Questa titubanza ha dato forza agli esponenti di un mercato che ha veramente paura di questa concezione, sguinzagliando gli smanettoni, hanno lanciato sul web una offensiva colossale a son di battute che mettevano in ridicolo la nostra moto, senza prevedere che tra non molto anche loro saranno destinati a guidare una moto con il sequenziale.......se non elettrica. Fatto sta che questi concessionari si sono ritrovati con una immensa riserva invenduta di DN-01 nuove nei propri saloni, per giunta, sentendo i discorsi in giro, si sono riversati sulla moto un sacco di scooteristi, che l'hanno acquistata e rivenduta al volo alla prima accelerata.
Per di più il progetto Honda sul cambio automatico, si è evoluto dall'HFT della DN-01, al DCT di prima generazione del primo Vfr e questo ultimo di seconda generazione che ha migliorato i consumi del 25 % che comprende il Vfr stesso, le NC700 X e S, il Crosstourer e l'integra.
Credo che il criterio di valutazione per arrivare a non importare più la Dn-01 in Italia, sia stato determinato dalle argomentazioni da me sopra espresse.
MOTO&CICLISTA
pinus
Messaggi: 80
Iscritto il: 14/04/2012, 9:08

Re: e questa da dove esce???

Messaggio da pinus »

Peccato, a me sembra un'ottima moto, chi l'ha provata mi ha detto che è eccellente in tutto, l'ho scartata solo per il prezzo un po' elevato.
Alex
Messaggi: 1587
Iscritto il: 19/07/2011, 18:01

Re: e questa da dove esce???

Messaggio da Alex »

pinus ha scritto:Peccato, a me sembra un'ottima moto, chi l'ha provata mi ha detto che è eccellente in tutto, l'ho scartata solo per il prezzo un po' elevato.



:woohoo: PINUS :woohoo: , la DN01 è una MOTO sensazionale !!! Te lo posso garantire!

Alex ;)
Don't worry be happy !
Rispondi

Torna a “DISCUSSIONI GENERALI SULLA DN-01”