ci siamo quasi...ancora un po e sono dei vostri

jodn01
Messaggi: 2252
Iscritto il: 02/07/2010, 16:49

Re: ci siamo quasi...ancora un po e sono dei vostri

Messaggio da jodn01 »

Ciao Marvin.
Hai ragione, la seconda di subito.it è la stessa di quella di moto.it

Riguardo agli adesivi se ti riferisci alle strisce nere sulla tancona e sullo specchietto [b]credo[/b] che siano semplicemente decorativi perchè in caso di caduta laterale (e lasciatelo dire da uno che ne ha dovuto subire due...) la prima parte che si graffia è il codino (sotto il maniglione per il passeggero).

E poi se mi posso permettere ti farei una riflessione: se riesci a far scendere un po' il prezzo della prima di subito.it (quella senza accessori) secondo me è meglio perchè se riesci a scendere a 5.500 euro ne risparmieresti 500 sull'altra che potresti spendere per accessoriarti come vuoi.

Il bauletto originale Honda è davvero molto bello però nella DN-01 di moto.it che è grigia (e ti assicuro che è davvero molto bella) ne hanno montato uno nero (non so neanche se lo fanno grigio...) e se guardi bene nella foto di subito a mio avviso non sembra bellissimo come contrasto. E poi il bauletto originale Honda è davvero molto piccolo. Tienilo presente in base a quello che dovresti metterci dentro (ovviamente il casco scordatelo...)
Considera che per il bauletto da 46 litri della GIVI e relative staffe io ho speso (su internet) circa 270 euro.

Per i cupolini ce ne sono diversi (GIVI, PUIG, Ermax) con prezzi che oscillano dalle 100 alle 170 euro. Potresti scegliere quello che ti piace di più senza essere costretto ad accontentarti di quello che ci trovi.

Ciao!!!
diennezerouno addicted
marvin10
Messaggi: 236
Iscritto il: 02/08/2011, 6:27

Re: ci siamo quasi...ancora un po e sono dei vostri

Messaggio da marvin10 »

jodn01 ha scritto:Ciao Marvin.
Hai ragione, la seconda di subito.it è la stessa di quella di moto.it

Riguardo agli adesivi se ti riferisci alle strisce nere sulla tancona e sullo specchietto [b]credo[/b] che siano semplicemente decorativi perchè in caso di caduta laterale (e lasciatelo dire da uno che ne ha dovuto subire due...) la prima parte che si graffia è il codino (sotto il maniglione per il passeggero).

E poi se mi posso permettere ti farei una riflessione: se riesci a far scendere un po' il prezzo della prima di subito.it (quella senza accessori) secondo me è meglio perchè se riesci a scendere a 5.500 euro ne risparmieresti 500 sull'altra che potresti spendere per accessoriarti come vuoi.

Il bauletto originale Honda è davvero molto bello però nella DN-01 di moto.it che è grigia (e ti assicuro che è davvero molto bella) ne hanno montato uno nero (non so neanche se lo fanno grigio...) e se guardi bene nella foto di subito a mio avviso non sembra bellissimo come contrasto. E poi il bauletto originale Honda è davvero molto piccolo. Tienilo presente in base a quello che dovresti metterci dentro (ovviamente il casco scordatelo...)
Considera che per il bauletto da 46 litri della GIVI e relative staffe io ho speso (su internet) circa 270 euro.

Per i cupolini ce ne sono diversi (GIVI, PUIG, Ermax) con prezzi che oscillano dalle 100 alle 170 euro. Potresti scegliere quello che ti piace di più senza essere costretto ad accontentarti di quello che ci trovi.

Ciao!!!


tutti i torti non ce li hai... il bauletto ho gia un vecchio givi da 52 o 55 lt... bisognerebbe comprare solo le orribili staffe...
ma considerato che ho una borsa da serbatoio,uno zaino trasformabile in borsa da serbatoio,delle borse laterali morbide da 40 lt... un po di equipment ce l'ho...

il bauletto ho notato che è piccolissimo, xo utile per piccoli oggetti (la borsa della zavorrina x es o altre piccole cose utili nel quotidiano), il cupolino mi interessa che mi protegga xke in ogni caso rovina l'estetica,e li nell'inserzione si parlava anche di navigatore satellitare... quindi tra bauletto originale che ha un suo costo e nn ti obbliga alle terribili staffe, il parabrezza che meno di 90 euro non lo paghi e il navigatore...be i 500 di differenza ci stanno tutti...inoltre qll di 6000 euro accessoriata,è probabile che scenda un po col prezzo...cmq x qnt stupenda è una moto esclusiva e tostissima da vendere.la classica moto che te la devi tenere altrimenti ci perdi un botto... e voi ke ne siete possessori me ne potete dar conferma...
marvin10
Messaggi: 236
Iscritto il: 02/08/2011, 6:27

Re: ci siamo quasi...ancora un po e sono dei vostri

Messaggio da marvin10 »

www.subito.it/moto-e-scooter/stupenda-ho...-napoli-37583995.htm


raga l'ho contattato... la da via x 5500... tra domani e dopodomani scappo a vederla!
Nicola
Messaggi: 4160
Iscritto il: 17/06/2010, 14:44

Re: ci siamo quasi...ancora un po e sono dei vostri

Messaggio da Nicola »

Io direi che faresti un ottimo acquisto. Controlla che la centralina sia stata sostituita se rientrava tra quelle richiamate, quindi prendi il numero di telaio e fate la ricerca sul sito honda direttamente dal concessionario.
Però il tuo link mi reindirizza in una pagina non trovata
MOTO&CICLISTA
marvin10
Messaggi: 236
Iscritto il: 02/08/2011, 6:27

Re: ci siamo quasi...ancora un po e sono dei vostri

Messaggio da marvin10 »

Nicola ha scritto:Io direi che faresti un ottimo acquisto. Controlla che la centralina sia stata sostituita se rientrava tra quelle richiamate, quindi prendi il numero di telaio e fate la ricerca sul sito honda direttamente dal concessionario.
Però il tuo link mi reindirizza in una pagina non trovata



www.subito.it/moto-e-scooter/stupenda-ho...-napoli-37583995.htm

vedi se va adesso... comunque è quella di sorrento che stranamente si trova a napoli ora... meglio così non dovrò farmi molti km x vederla!
è equipaggiata con bauletto originale, navigatoree (da vedere perchè in foto non lo mostra) e parabrezza alto. Ha 4400 km... del 2009. dovrebbe essere praticamente nuova...
riepilogando devo controllare la questione della centralina (se saresti cosi gentile da fornirmi il link diretto per inserire il nr di telaio di modo da nn perder tempo dal conce) e se fa questo famoso stock quando la provo giusto?

Grazie ancora a tutti per i consigli!
jodn01
Messaggi: 2252
Iscritto il: 02/07/2010, 16:49

Re: ci siamo quasi...ancora un po e sono dei vostri

Messaggio da jodn01 »

marvin10 ha scritto:
Nicola ha scritto:
Però il tuo link mi reindirizza in una pagina non trovata



www.subito.it/moto-e-scooter/stupenda-ho...-napoli-37583995.htm

vedi se va adesso... comunque è quella di sorrento che stranamente si trova a napoli ora... meglio così non dovrò farmi molti km x vederla!
è equipaggiata con bauletto originale, navigatoree (da vedere perchè in foto non lo mostra) e parabrezza alto. Ha 4400 km... del 2009. dovrebbe essere praticamente nuova...
riepilogando devo controllare la questione della centralina (se saresti cosi gentile da fornirmi il link diretto per inserire il nr di telaio di modo da nn perder tempo dal conce) e se fa questo famoso stock quando la provo giusto?

Grazie ancora a tutti per i consigli!


Ciao Marvin.
Il link diretto per verificare se la moto è stata richiamata è il seguente.

http://hondaitalia.it/honda-service/campagne-di-richiamo/

Serve il numero di telaio.
Ma solo un concessionario Honda ti può dire se il richiamo è stato fatto oppure no. Il sito che ti ho linkato ti dice solo se quel telaio appartiene ad una moto richiamata oppure no.
In bocca al lupo!!!
diennezerouno addicted