saluti

shogun
Messaggi: 2814
Iscritto il: 27/06/2010, 5:23
Località: Scorzè
Contatta:

Re: saluti

Messaggio da shogun »

Benvenuto Dionisio!E complimenti per il nuovo acquisto!
Quando ti arriva ci aspettiamo un bel report :)
Per quanto riguarda la patente,posso dire la mia:anch'io ho l'a3 limitata presa con uno scooter(un glorioso runner 180 :laugh: ),e quando ho comprato la Meravigliosa ho contattato direttamente Honda per chiedere conferma che la mia patente fosse sufficiente,e mi è stato dato l'ok proprio per la mancanza della leva frizione e del pedale del cambio.Per la tua NC immagino valga lo stesso(come pure per il VFR 1200 DCT),ma magari una mail ad Honda la manderei lo stesso,vale quello che c'è scritto sul libretto di circolazione.
Ah,tale limitazione sulla patente non decade :( anche se poi non me ne frega molto,a parte il Goldwing,la Diavel e il Nightrod non ci sono altre moto col cambio che vorrei :laugh:
Auguri di buoni km!
Proud member of GNANCA OMO MOTO CLUB
dionisio
Messaggi: 5
Iscritto il: 11/04/2012, 18:47

Re: saluti

Messaggio da dionisio »

grazie a tutti per i tanti messaggi di benvenuto....la scelta di comprare la moto è stato il fatto che su parecchi siti dicono che questa moto può essere guidata con patente per scooter ma qualche informazione in più non fa mai male , seguirò il consiglio e mi informerò meglio presso concessionario..ringrazio ancora tutti e spero presto di incontrarvi in qualche raduno vi auguro tantissimi km .................
Nicola
Messaggi: 4160
Iscritto il: 17/06/2010, 14:44

Re: saluti

Messaggio da Nicola »

Io ho avuto proprio poco fa conferma da Honda Italia che puoi guidare la tua moto.
Questo è quanto riporta la mail:
"Confermiamo che sia Integra (dotato di serie di cambio sequenziale a doppia
frizione), sia le versioni con Dual Clutch Transmission di NC700S, NC700X e
Crosstourer sono guidabili con patente per sole automatiche.
Ovviamente questo non vale per le versioni manuali delle due NC700 e del
Crosstourer."
Quindi le DCT sono tutte guidabili con limitazione 78.
MOTO&CICLISTA
dionisio
Messaggi: 5
Iscritto il: 11/04/2012, 18:47

Re: saluti

Messaggio da dionisio »

ti ringrazio vivamente mi hai dato una bellissima notizia a risentirci presto un saluto a tutto il gruppo
Fiory
Messaggi: 1864
Iscritto il: 07/07/2010, 12:40

Re: saluti

Messaggio da Fiory »

[color=#bb00bb]
Ciao Dionisio
e......i
BENVENUTO fra di noi.....!!!!
:)
[/color]
Alex
Messaggi: 1587
Iscritto il: 19/07/2011, 18:01

Re: saluti

Messaggio da Alex »

dionisio ha scritto:ti ringrazio vivamente mi hai dato una bellissima notizia a risentirci presto un saluto a tutto il gruppo



Ciao Dionisio felice di averti tra noi per adesso "s"motato . :) ma presto con la NC , nel clan delle automatiche Honda e presto speriamo anche in giro con noi !

Alex ;)
Don't worry be happy !
bobby
Messaggi: 1373
Iscritto il: 30/06/2010, 15:22

Re: saluti

Messaggio da bobby »

ciao Dionisio e benvenuto nel forum anche da parte mia. ;)
Complimenti per l'acquisto e ben arrivato nel mondo automatico.
La moto che ti sei regalato non so se potrebbe essere la "mia moto" (sono in attesa di provarla :dry: e premesso che mai mi separerò dalla mia dn01...) ma mi piace...la ritengo una scelta furba grazie ai suoi compromessi tecnici ed economici....
I ragazzi ti hanno già risposto per la patente..quindi non resta che augurarti tanta buona strada in sella alla tua nuova compagna di viaggio.

lamp
bobby
dionisio
Messaggi: 5
Iscritto il: 11/04/2012, 18:47

Re: saluti

Messaggio da dionisio »

ciao ragazzi volevo solo augurarvi una buona giornata ,anche se il tempo adesso e contro di noi ,,,,,,aspettando che mi arrivi sta benedetta moto (ricordate nc700x dct) mi devo accontentare del mio vecchio burgy a presto ciaoooooooooooo
maxdn01
Messaggi: 1544
Iscritto il: 28/01/2011, 21:05

Re: saluti

Messaggio da maxdn01 »

dionisio ha scritto:ciao ragazzi volevo solo augurarvi una buona giornata ,anche se il tempo adesso e contro di noi ,,,,,,aspettando che mi arrivi sta benedetta moto (ricordate nc700x dct) mi devo accontentare del mio vecchio burgy a presto ciaoooooooooooo


Ciao Dionisio, quanto ti arriverà "Sta Benedetta moto" fai un servizio fotografico e posta le foto. :P

lamps

max B) DN01
I love DN-01
Rispondi

Torna a “NC700 X DCT”