saluti

dionisio
Messaggi: 5
Iscritto il: 11/04/2012, 18:47

saluti

Messaggio da dionisio »

salve ragazzi mi presento sono dionisio nuovo iscritto......subito subito una domanda da farvi ...ho visto e mi è subito piaciuta la nc700x dct...ma io posseggo la patente con limitazione 78 lo conseguita con un burgman 400 ,posso portare questo tipo di moto vi ringrazio anticipatamente e a un risentirci a presto.
maxdn01
Messaggi: 1544
Iscritto il: 28/01/2011, 21:05

Re: saluti

Messaggio da maxdn01 »

Ciao Dionisio, benvenuto nella ns. Famiglia allargata. Ti faccio un mare di auguri per il tuo nuovo acquisto, e di fare altrettanti km. Per quanto riguarda il tuo quesito non ho il codice della strada soto mano, ma mi informo. Sicuramente, tra noi ci sarà qualcuno più informato di me. Una domanda di che città sei, e di che e' colore la tua belva?

Lamps,

Max B) dn01
I love DN-01
dionisio
Messaggi: 5
Iscritto il: 11/04/2012, 18:47

Re: saluti

Messaggio da dionisio »

ciao grazie per i saluti io vivo a brescia da 20 anni ma originario di Santa Maria Capua Vetere (CE) la mia è di colore bianco ma mi arriverà solo a metà maggio
jodn01
Messaggi: 2252
Iscritto il: 02/07/2010, 16:49

Re: saluti

Messaggio da jodn01 »

Ciao Dionisio!
Benvenuto da parte mia e complimenti per il tuo nuovo acquisto! Anche io ti auguro tanti km in sella al tuo mezzo!
Quanto alla patente neanche io sono un esperto e attendo notizie dai meglio informati di me ma mi pare che qualsiasi limitazione comunque si sciolga dopo 3 anni dal conseguimento della patente... ma ti ripeto non sono il massimo dell'attendibilità! Attendiamo notizie più precise!

A presto sul forum!!!
diennezerouno addicted
leffe
Messaggi: 1311
Iscritto il: 07/09/2010, 11:12

Re: saluti

Messaggio da leffe »

un benvenuto anche da parte mia, ma mi lascia un po perplesso che tu ci ponga una domanda sulla validita' della tua patente e dall'altra ci confermi che hai gia acquistato la nuova moto: una scelta prudenziale avrebbe imposto prima un chiarimento sulla patente e poi l'acquisto della nuova moto a colpo sicuro. Comunque la patente 78 e' limitata ai veicoli muniti ci cambio di velocita automatico, quindi non dovresti aver nessun problema :laugh: :laugh: !
un salutone da


[color=#00bb00][b]leffe :evil: leffa[/b][/color]
"LIVE IS WONDEFUL IF YOU DRIVE THE WONDERFUL"
jodn01
Messaggi: 2252
Iscritto il: 02/07/2010, 16:49

Re: saluti

Messaggio da jodn01 »

ih ih Leffe!!! Pensa che quando io andai a firmare il contratto per la Meravigliosa non avevo ancora neanche il foglio rosa!!! :D :D :D
Quando le scelte si fanno di getto...

PS: Marco hai rimesso il vecchio avatar?! Quello nuovo mi piaceva molto!!! :D :D
diennezerouno addicted
hondista 01
Messaggi: 2240
Iscritto il: 30/06/2010, 21:33

Re: saluti

Messaggio da hondista 01 »

Benvenuto Dionisio nel forum anche da parte mia nell'attesa che ti arrivi la moto.
Riguardo la patente con limitazione 78.
Quindi hai una patente A3 con limitazione al cambio automatico, il dilemma è nel classificare se la tua moto è un'automatica, visto che non ha leva del cambio e frizione, credo proprio che puoi partire appena la ritiri.

lamps
Stefano
;)
Nicola
Messaggi: 4160
Iscritto il: 17/06/2010, 14:44

Re: saluti

Messaggio da Nicola »

Ciao Dionisio benvenuto anche da parte mia, come nel caso della Dn nel tuo libretto avrai scritto trasmissione automatica o qualcosa del genere e fa testo il libretto anche se in realtà il sequenziale è un cambio manuale. Non so come mai, forse per la presenza della pedalina, invece la Mana non è classificata come automatica.
MOTO&CICLISTA
pippodn01
Messaggi: 1003
Iscritto il: 10/10/2010, 20:48
Località: Gela

Re: saluti

Messaggio da pippodn01 »

Ti do il ben venuto nel forum Dionisio, come gia qualcuno ti ha risposto dopo tre o quattro anni di patente e non voglio sbagliarmi puoi portare la qualsiasi, però se non vuoi correre dei rischi fai un salto all'auto scuola o in polizia e ti togli il pensiero.
Ti auguro tantissimi Km con la tua NC700X ;)
Lamps!
Luci sempre accese e casco bene allacciato
Tonyar
Messaggi: 1397
Iscritto il: 01/07/2010, 22:03

Re: saluti

Messaggio da Tonyar »

Ciao Dionisio,
complimenti per la scelta e benvenuto nel forum delle automatiche
Hai scelto una moto davvero bella ed economica al tempo stesso.

Antonio
Rispondi

Torna a “NC700 X DCT”