Navigatore GARMIN ZUMO 660

Dal parabrezza al Gps
hondista 01
Messaggi: 2240
Iscritto il: 30/06/2010, 21:33

Re:Navigatore GARMIN ZUMO 660

Messaggio da hondista 01 »

@Pippo l'Iphone 4S mio figlio l'ho usa con l'aplicazione Tom Tom e funziona molto bene....quindi detto frà noi è un'ottimo prodotto, l'avevo preso in considerazione poi i prezzi più o meno si equivalgono, ma come con la moto sai...si è razionali nei calcoli ma poi almeno per me compro quando innamoro :)
Per il montaggio staffa e l'elaborazione della plastica superiore manubrio circa una mezz'ora, per l'attacco elettrico ho eseguito le istruzioni da manuale...rivolgersi ad un esperto. Quindi mi sono recato dal mio amore di meccanica....La Raffy, cabla con le unghie smaltate :laugh:

;)
Alex
Messaggi: 1587
Iscritto il: 19/07/2011, 18:01

Re:Navigatore GARMIN ZUMO 660

Messaggio da Alex »


hondista 01 ha scritto:@Pippo l'Iphone 4S mio figlio l'ho usa con l'aplicazione Tom Tom e funziona molto bene....quindi detto frà noi è un'ottimo prodotto, l'avevo preso in considerazione poi i prezzi più o meno si equivalgono, ma come con la moto sai...si è razionali nei calcoli ma poi almeno per me compro quando innamoro :)
Per il montaggio staffa e l'elaborazione della plastica superiore manubrio circa una mezz'ora, per l'attacco elettrico ho eseguito le istruzioni da manuale...rivolgersi ad un esperto. Quindi mi sono recato dal mio amore di meccanica....La Raffy, cabla con le unghie smaltate :laugh:

;)




WOOOOOOOOW , vogliamo una foto delle Raffy , bella sorridente mi raccomando !

Alex ;)
Don't worry be happy !
Nicola
Messaggi: 4160
Iscritto il: 17/06/2010, 14:44

Re:Navigatore GARMIN ZUMO 660

Messaggio da Nicola »

Ottimo acquisto Stefano!
A Pippo dico che ho acquistato per il mio Iphone, un supporto universale per manubri con la plastica. E' della Cellular Line in collaborazione con Interphone.
[url=http://www.ebay.it/itm/CELLULAR-LINE-PORTA-IPHONE-4-SSCIPHONE-PER-SCOOTER-/330624537182]questo è un link su ebay[/url]
MOTO&CICLISTA
pippodn01
Messaggi: 1003
Iscritto il: 10/10/2010, 20:48
Località: Gela

Re:Navigatore GARMIN ZUMO 660

Messaggio da pippodn01 »

Grazie Nicola per la dritta per il link per iPhone ma già sono in possesso di un supporto universale e devo dire che funziona abbastanza bene.

Hondista fai bene ad acquistare quanto ti innamori io sono uguale a te :laugh: la mia era solo un fatto che già sono in possesso del telefono e quindi sfrutto lui tutto qua.

Per Alex vedo che ti piacciono molto le belle signore sorridenti ........ okkio felino complimenti.
Luci sempre accese e casco bene allacciato
shogun
Messaggi: 2814
Iscritto il: 27/06/2010, 5:23
Località: Scorzè
Contatta:

Re:Navigatore GARMIN ZUMO 660

Messaggio da shogun »

Carino il sistema consigliato da Nicola,peccato che non ho un iPhone :laugh: :laugh:
Invece io ho montato(o meglio me l'ha montato Massimo)questo:[url=http://www.ebay.it/itm/PORTA-CELLULARE-IMPERMEABILE-CELLULAR-LINE-MOTO-BICI-/110845611090?pt=Caschi_]link[/url]
montato al centro del manubrio togliendo ovviamente il loghetto Honda.Ottimo.
Proud member of GNANCA OMO MOTO CLUB
melo80
Messaggi: 6
Iscritto il: 27/02/2012, 0:57

Re:Navigatore GARMIN ZUMO 660

Messaggio da melo80 »

buonasera mi dite dove acquistare il gps garmin e che cosa bisogna cambiare sulla moto, bisogna mettere un altro manubrio o si adatta il navigatore al manubrio originale
hondista 01
Messaggi: 2240
Iscritto il: 30/06/2010, 21:33

Re:Navigatore GARMIN ZUMO 660

Messaggio da hondista 01 »

Melo la domanda dove si compra il Garmin Zumo 660 spiazza....
Potrei risponderti dove lo vendono, voglio essere d'aiuto, on-line ne trovi una miriade a buon prezzo poi non si sà mai...offerte migliori si trovano anche altrove.
Per il montaggio non devi cambire il manubrio devi fare un foro nella plastica di copertura superiore del manubrio al centro, dove c'è il logo poi lo fissi con il supporto dedicato fornito dal costruttore del navigatore, nel post in cui ti trovi c'è a sufficienza (descrizione, foto,link) per capire come proseguire per avere un risultato soddisfacente.


Per il momento spero di averti fatto da navigatore. :laugh:

;)
melo80
Messaggi: 6
Iscritto il: 27/02/2012, 0:57

Re:Navigatore GARMIN ZUMO 660

Messaggio da melo80 »

ok grazie
Rispondi

Torna a “ACCESSORI DN-01”