Regalo "liquido"

Rispondi
shogun
Messaggi: 2814
Iscritto il: 27/06/2010, 5:23
Località: Scorzè
Contatta:

Regalo "liquido"

Messaggio da shogun »

Siccome oggi vado a fare un giretto a Jesolo coi ragazzi dello sbarco in Normandia,ieri sera ho preso la moto per andare a fare,rullo di tamburi...IL PRIMO PIENO DEL 2012 :laugh: :laugh: :laugh:
Visto che nel serbatoio era rimasta un pò di vecchia benzina del 2011 mi son pensato di fare un regalo "liquido" e costoso (1.83/litro) alla Meravigliosa,un bel pieno di Vpower(o meglio,benzina a 101 ottani,non sono andato alla Shell che mi sa che ne detiene il marchio).
E' la prima volta(e visti i prezzi anche l'ultima almeno per quest'anno),ma ho pensato che con un pò di benzina "pompata" do anche una spurgata al motore che si era un pò troppo addormentato...
Che ne dite,ho fatto bene? ;)
Proud member of GNANCA OMO MOTO CLUB
Nicola
Messaggi: 4160
Iscritto il: 17/06/2010, 14:44

Re:Regalo "liquido"

Messaggio da Nicola »

Ho chiesto a quel benzinaio e ai giocatori dell'Inter che prendono i soldi dal petroliere Moratti, ho chiesto anche a Monti che ha aumentato le arcise, insomma tutti mi hanno detto di "si ha fatto bene, l'importante è spurgare" :lol: :lol: :lol:
MOTO&CICLISTA
hondista 01
Messaggi: 2240
Iscritto il: 30/06/2010, 21:33

Re:Regalo "liquido"

Messaggio da hondista 01 »

Vai Mauro!!!! Divertiti!!! Finiscila tutta!!! Spurga bene!!
;)
Alex
Messaggi: 1587
Iscritto il: 19/07/2011, 18:01

Re:Regalo "liquido"

Messaggio da Alex »

Cosa costa a 101 ottani ? 3 euro a litro... :dry:


e poi i ragazzi dello sbarco in Normandia... suona stranissimo .... non è che a Jesolo si sentono ancora in guerra e entrano in crisi ..vacci piano se erano in Normandia c'avranno 90 anni AHAHAHAA

Lo so che intendi compagni di viaggio e ferie dell'anno scorso . o sbaglio ?

Comunque buon tour e girata con la Meravigliosa a te e a tutti i compagni di forum che si incontrano su tutta la penisola . specialmente ai Siciliani !!

Alex ;)
Don't worry be happy !
shogun
Messaggi: 2814
Iscritto il: 27/06/2010, 5:23
Località: Scorzè
Contatta:

Re:Regalo

Messaggio da shogun »


Nicola ha scritto:Ho chiesto a quel benzinaio e ai giocatori dell'Inter che prendono i soldi dal petroliere Moratti, ho chiesto anche a Monti che ha aumentato le arcise, insomma tutti mi hanno detto di "si ha fatto bene, l'importante è spurgare" :lol: :lol: :lol:


Nicola,tu magari non segui il calcio...Ma io si,sono juventino e l'idea di aver dato i miei sudati soldini a Moratti(presidente dell'inter)mi fa ribrezzo :laugh: :laugh:
Comunque bella girata ieri,anche se sinceramente non vedo tutta sta differenza di prestazioni con la benzina a 101 ottani...Certo,non ditelo a nessuno ma al ritorno sulla treviso-mare ho passato i 160...Ma solo perchè avevo fretta :P
A jesolo ci siamo rimasti 20 minuti...Tutto il resto...viaggio ;)
Proud member of GNANCA OMO MOTO CLUB
shogun
Messaggi: 2814
Iscritto il: 27/06/2010, 5:23
Località: Scorzè
Contatta:

Re:Regalo

Messaggio da shogun »

Mi sono dimenticato di rispondere ad Alex :silly:
Nessun novantenne che rischiasse un infarto...Si si,come hai notato i "ragazzi dello sbarco in Normandia" non sono dei nonnetti(che poi dai,nel 44 avranno avuto tipo 20 anni,adesso ne avranno una settantina ;) ) sono la compagnia con cui sono andato in Normandia la primavera scorsa.
Proud member of GNANCA OMO MOTO CLUB
Alex
Messaggi: 1587
Iscritto il: 19/07/2011, 18:01

Re:Regalo

Messaggio da Alex »


shogun868 ha scritto:Mi sono dimenticato di rispondere ad Alex :silly:
Nessun novantenne che rischiasse un infarto...Si si,come hai notato i "ragazzi dello sbarco in Normandia" non sono dei nonnetti(che poi dai,nel 44 avranno avuto tipo 20 anni,adesso ne avranno una settantina ;) ) sono la compagnia con cui sono andato in Normandia la primavera scorsa.



:laugh: :laugh: :laugh: :laugh: è vero....scherzavo m'è venuta la battuta visto che li portavi a Jesolo dove c'è spiaggia ...... era un deja vu :P Comunque 20 + 56 + 12 = 88
( ho vinto io ) :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

vai coi fioi running wild

Alex ;)
Don't worry be happy !
shogun
Messaggi: 2814
Iscritto il: 27/06/2010, 5:23
Località: Scorzè
Contatta:

Re:Regalo

Messaggio da shogun »

Alex,ma sai che c'ho pensato stamattina che ho sbagliato alla grandissima a fare i conti?C'hai ragione te,i reduci dello sbarco hanno ormai novant'anni...Hai vinto ;)
Proud member of GNANCA OMO MOTO CLUB
marvin10
Messaggi: 236
Iscritto il: 02/08/2011, 6:27

Re: Regalo "liquido"

Messaggio da marvin10 »

per gli ottani...questo mi sembra un ottimo prodotto...

http://www.wynns.it/store/index.php%3Foption%3Dcom_k2%26view%3Ditem%26task%3Ddownload%26id%3D64_b0794d1cb5bd73ba3a62b9a8d850c5ac&sa=U&ei=jaKbT9qHHuWg4gSq74CqDg&ved=0CCEQFjAE&usg=AFQjCNHDx85Z2nJSRoq58GegVVons_kwPw

o anche qui:

http://www.megamodo.com/200715026-inverno-wynns-rompe-il-ghiaccio/

wynns supremium, additivatore di ottani (o anche cetani per i diesel), completo di additivi per pulire... una bottiglia costa sui 15 euro e va diluita in 250l di carburante...lo sto usando per il diesel e mi trovo mooooooooooooooooooooooooooooolto bene! :D
Rispondi

Torna a “DISCUSSIONI GENERALI SULLA DN-01”