PORTABAGAGLI POSTERIORE

Idee e realizzazioni che personalizzano il proprio DN-01
davide cerini
Messaggi: 17
Iscritto il: 27/12/2010, 17:55

Re:PORTABAGAGLI POSTERIORE

Messaggio da davide cerini »

BE CON QUESTA PIASTRA PUOI MONTARCI QUALSIASI BAULUTTO E' PIENA DI FORI.SOTTO LA SELLA HO FISSATO STAFFE SUL TELAIO E NN SULLA PLASTICA COSI E' MOLTO ROBUSTA. UN SALUTO A TUTTI VADO A LAVORO....PS GRAZIE NICOLA
DN 01 CHE PASSIONE
jodn01
Messaggi: 2252
Iscritto il: 02/07/2010, 16:49

Re:PORTABAGAGLI POSTERIORE

Messaggio da jodn01 »

Beh davide, che dire?
Hai fatto un lavoro a mio parere stupendo!
Complimenti, sia per la fantasia che per la capacità realizzativa!
Spero di non chiederti troppo ma se potessi sarebbe bello avere le foto anche dei punti di aggancio sotto la sella in modo da vedere anche la forma degli agganci al telaio.

A dirti la verità questa era [URL=http://dn01.it/index.php?option=com_kunena&Itemid=53&func=view&catid=15&id=75161#75161]una cosa che avrei voluto fare tanto tempo fa[/URL] ma purtroppo non ho né i mezzi né le capacità per farlo...
diennezerouno addicted
davide cerini
Messaggi: 17
Iscritto il: 27/12/2010, 17:55

Re:PORTABAGAGLI POSTERIORE

Messaggio da davide cerini »

GRAZIE JO DEI COMPLIMENTI QUESTO E' UN PORTATUTTO PICCOLO E RESISTENTE MOLTO UTILE PER LA CITTA' E POI E' MODULABILE PERCHE LA PIASTRA CHE VEDI SI PUO' SOSTITUIRE CON ALTRE DI DIMENSIONI PIU' GRANDI.NE STO' FACENDO UNA CON SCHIENALINO INCORPORATO .LE FOTO NN SONO CAPACE NN RIESCO A METTERLE SE MI MANDI LA TUA EMAIL LE AVRAI E MAGARI LE POSTI X ME CIAO A PRESTO
DN 01 CHE PASSIONE
jodn01
Messaggi: 2252
Iscritto il: 02/07/2010, 16:49

Re:PORTABAGAGLI POSTERIORE

Messaggio da jodn01 »

Lo farò con piacere!
Puoi mandarmi le foto al seguente indirizzo:

johncanmail-dn01@yahoo.it
diennezerouno addicted
Alex
Messaggi: 1587
Iscritto il: 19/07/2011, 18:01

Re:PORTABAGAGLI POSTERIORE

Messaggio da Alex »


davide cerini ha scritto:GRAZIE JO DEI COMPLIMENTI QUESTO E' UN PORTATUTTO PICCOLO E RESISTENTE MOLTO UTILE PER LA CITTA' E POI E' MODULABILE PERCHE LA PIASTRA CHE VEDI SI PUO' SOSTITUIRE CON ALTRE DI DIMENSIONI PIU' GRANDI.NE STO' FACENDO UNA CON SCHIENALINO INCORPORATO .LE FOTO NN SONO CAPACE NN RIESCO A METTERLE SE MI MANDI LA TUA EMAIL LE AVRAI E MAGARI LE POSTI X ME CIAO A PRESTO


Complimetoni anche da parte mia, mi sa' che se già è così bella questa la prossima più grande con schienalino piacerà a tantissimi di noi

Tienici aggiornati . a me interesserebbe parecchio

Grande Davide , alla prossima !

Alex ;)
Don't worry be happy !
luca
Messaggi: 358
Iscritto il: 22/01/2013, 12:38

Re:PORTABAGAGLI POSTERIORE

Messaggio da luca »

jodn01 ha scritto:Lo farò con piacere!
Puoi mandarmi le foto al seguente indirizzo:

johncanmail-dn01@yahoo.it


Qualcuno ha piu notizia di davide cerini??ho bisogno di dettagli sulportapacchi da lui creato... se av ancoa la mail privata potete inviarmela x mp cosi provo a contattarlo??
Grazie
luca
Messaggi: 358
Iscritto il: 22/01/2013, 12:38

Re:PORTABAGAGLI POSTERIORE

Messaggio da luca »

Il portapacchi originale e questo http://www.cmsnl.com/products/crusing-backrest_08f75meh800a/

In italia dal concessionario costa 288 euri... mi sembrano esageati,pero x attaccare il bauletto originale e meglio delle staffe givi,primo perche le staffe nn ci sono secondo perche usa la piast d attacco originale e tiene il bauletto piu vicino alla moto
Matto23
Messaggi: 9
Iscritto il: 10/11/2015, 15:29

Re:PORTABAGAGLI POSTERIORE

Messaggio da Matto23 »

Ciao a tutti, Davide ho scoperto con piacere della tua staffa, spero che tu o qualcuno possa darmi altre info su come acquistarla o realizzarla.
DN-01 NERA
Ricky
Messaggi: 8
Iscritto il: 07/01/2015, 16:26

Re:PORTABAGAGLI POSTERIORE

Messaggio da Ricky »

Molto interessante, ho anche visto nel web qualcuno che ha installato il bauletto sulla sella posteriore in modo molto stabile e con un meccanismo di gancio-sgancio semplice. Esteticamente è più valido e più centrato come massa rispetto al tutto e in più offre un gran schienale a contatto diretto del guidatore.
Se comunque ci sono altre info riguardo questa staffa gradirei conoscere anch'io ciao:
Matto23
Messaggi: 9
Iscritto il: 10/11/2015, 15:29

Re:PORTABAGAGLI POSTERIORE

Messaggio da Matto23 »

Pensavo d meglio in questo forum ma non ti caca nessuno.
DN-01 NERA
Rispondi

Torna a “PERSONALIZZAZIONI SU DN-01”