Incidente con la meravigliosa..noi bene,lei meno!

Tonyar
Messaggi: 1397
Iscritto il: 01/07/2010, 22:03

Re:Incidente con la meravigliosa..noi bene,lei meno!

Messaggio da Tonyar »

Scusami Lino

Tonyar:
Omissis...
la moto si ripara
Omissis...

La moto non si ripara.

Antonio
hondista 01
Messaggi: 2240
Iscritto il: 30/06/2010, 21:33

Re:Incidente con la meravigliosa..noi bene,lei meno!

Messaggio da hondista 01 »

Dopo la descrizione della dinamica del tuo incidente un pensiero al telaio e forcella mi è saltato subito in considerazione, una moto dopo aver subito un colpo simile non è più la stessa....anche se può non avvertire subito.
Decididerai tu, chiaramente, ma...l'opzione due sarebbe la mia scelta.
un saluto. ;)
shogun
Messaggi: 2814
Iscritto il: 27/06/2010, 5:23
Località: Scorzè
Contatta:

Re:Incidente con la meravigliosa..noi bene,lei meno!

Messaggio da shogun »

Cavolo Lino,quando ho letto il tuo post con il preventivo della riparazione ho sbarrato gli occhi...Da come avevi descritto l'incidente,sembrava una cosa non troppo seria...Porca miseria!!!
Io come gli altri penserei all'opzione 2...Son sempre soldini da tirare fuori,ma da qua a quando tornerà la stagione motociclistica sicuramente troverai qualche DN in occasione...Poi i conti ovviamente li devi fare tu.
Un grossissimo in bocca al lupo.
Proud member of GNANCA OMO MOTO CLUB
leffe
Messaggi: 1311
Iscritto il: 07/09/2010, 11:12

Re:Incidente con la meravigliosa..noi bene,lei meno!

Messaggio da leffe »

scrive gianni:

[color=#FF0000][/color]Trattenere in casa una moto per farne all'occorrenza un rottame da cannibalizzare mi sembra una soluzione più facile a dirsi che a realizzarla , a meno che tu non abbia a disposizione un'ampio ranch in quel di Meolo dove posizionare un pezzo così ingombrante, per qualche annetto..


va be che ogni tanto noi della dn ce la tiriamo un po con la nostra moto :dry: ma che ci volesse addirittura un ranch :P :P per stoccarla........gianni non avrai mica cambiato moto e adesso hai una BMW :blink: :blink:

[size=5][b]leffe :evil: leffa[/b][/size][color=#00BF40][/color]
"LIVE IS WONDEFUL IF YOU DRIVE THE WONDERFUL"
jodn01
Messaggi: 2252
Iscritto il: 02/07/2010, 16:49

Re:Incidente con la meravigliosa..noi bene,lei meno!

Messaggio da jodn01 »

Ciao Lino.
Sono contento che tu abbia preso una decisione, indipendentemente da quale essa sia. L'importante è che ci permetta di continuare ad annoverarti nel gruppo!
Fai conto di averla acquistata nuova, invece che usata!

Ti auguro di riaverla nel box al più presto possibile!
Tienici aggiornati!
diennezerouno addicted
Nicola
Messaggi: 4160
Iscritto il: 17/06/2010, 14:44

Re:Incidente con la meravigliosa..noi bene,lei meno!

Messaggio da Nicola »

Lino qualsiasi decisione tu prenda e vedo che l'hai presa, ti sono nel cuore, una banale distrazione, che fortunatamente non ha portato a conseguenze fisiche di rilievo, si traduce il giorno dopo nelle solite cifre assurde. Io ho capito Tonyar, quando rivede il suo primo pensiero "la moto si sistema", dicendo, "no, a queste cifre la moto non si sistema".
MOTO&CICLISTA
leffe
Messaggi: 1311
Iscritto il: 07/09/2010, 11:12

Re:Incidente con la meravigliosa..noi bene,lei meno!

Messaggio da leffe »

lino non vediamo l'ora di vedere una foto di te in sella alla tua "nuova" meravigliosa ;)


[size=5][b][color=#00BF00]leffe :evil: leffa[/color][/b][/size]
"LIVE IS WONDEFUL IF YOU DRIVE THE WONDERFUL"
Rispondi

Torna a “DISCUSSIONI GENERALI SULLA DN-01”