Paramani

Dal parabrezza al Gps
Rispondi
STECCA64
Messaggi: 10
Iscritto il: 07/09/2011, 10:44

Paramani

Messaggio da STECCA64 »

ciao a tutti,
vorrei montare i paramani acerbis ed il cupolino della Puig
qualcuno ha montato questi accessori, sono compatibili?
grazie per i vostri consigli.
jodn01
Messaggi: 2252
Iscritto il: 02/07/2010, 16:49

Re:Paramani

Messaggio da jodn01 »

Ciao Stefano!

Nel caso non avessi ancora trovato le informazioni che cerchi, [url=]https://www.dn01.it/forum/viewtopic.php?p=75200cliccando qui[/url] troverai la discussione aperta da Nicola in merito ai paramani Acerbis, mentre [url=https://www.dn01.it/index.php?option=com_kunena&Itemid=53&func=search&q=&q=cupolino+puig]cliccando qui[/url] troverai la miriade di informazioni su coloro i quali hanno scelto di montare il cupolino della Puig!

Buona lettura!
diennezerouno addicted
STECCA64
Messaggi: 10
Iscritto il: 07/09/2011, 10:44

Re:Paramani

Messaggio da STECCA64 »

grazie per l'aiuto.
Nicola
Messaggi: 4160
Iscritto il: 17/06/2010, 14:44

Re:Paramani

Messaggio da Nicola »


Gianni ha scritto:Stefano esiste una funzione "Cerca" che serve proprio per trovare le discussioni dove si parla, di un determinato particolare.

Approfitto di parlarne con te, per ricordarlo anche per i numerosi nuovi iscritti .

Così facendo si evitano doppioni, e si possono riesumare vecchie discussioni di fatto, ancora attuali.

Quindi, ritornando a noi, digitando semplimente "paramani" sarebbe uscito che Nicola, ha montato questo accessorio.
Lascio a te scoprire, con la stessa tecnica, il resto ... B)



Scusa Gianni ma ho letto ora, ti chiedo una cortesia essendo un forum di nicchia, con pochi iscritti, cerchiamo di invogliare l'inserimento di discussioni soprattuto tecniche, io ti dico la verità a me non mi ispirano quei forum dove ti rimandano sempre alla funzione cerca, se credi che l'argomento sia trito e ritrito e non hai voglia di rispondere, fai rispondere ad altri che per l'occasione magari sono un po più positivi. Come vedi simili moderazioni non ho mai ritenuto di farle, perchè visto il numero dei post giornalieri, al momento non ci sono grossi problemi a gestire il database, in caso contrario ti assicuro che sarei il primo a farlo presente.
MOTO&CICLISTA
Rispondi

Torna a “ACCESSORI DN-01”