Consigli sull'uso del sequenziale

Come va il nostro motore e la nostra trasmissione HFT
Ricky_DN01
Messaggi: 270
Iscritto il: 25/06/2011, 7:44

Re:Consigli sull'uso del sequenziale

Messaggio da Ricky_DN01 »

Stamattina mi è caduto l'occhio sui pulsanti del sequenziale: ebbene, la lettera "D" è sul segno "+", mentre la "S" sul segno del "-". Non è una caso, ma la conferma di tutti i post precedenti (lo so, lo so, devo smetterla con certa roba...)

Scusate, mi sono svegliato con un certo prurito, e non potendo fare altro (intendo elaborazioni varie :unsure: ), me la sono presa con cambio e limitatore ....

Scusa piccolina, ma è ormai ora di svegliarsi dal lungo letargo invernale... ;)

[b]PS[/b]
Azz... non mi ricordavo quanto ciucciava tenendo il gas aperto !!!!
"Urban Bounder"
jodn01
Messaggi: 2252
Iscritto il: 02/07/2010, 16:49

Re:Consigli sull'uso del sequenziale

Messaggio da jodn01 »


Ricky_DN01 ha scritto:Azz... non mi ricordavo quanto ciucciava tenendo il gas aperto !!!!

:D :D :D :D di questi tempi poi l'impatto è devastante!!!
La benza costa già più di 20 centesimi in più di pochi mesi fa!
diennezerouno addicted
pippodn01
Messaggi: 1003
Iscritto il: 10/10/2010, 20:48
Località: Gela

Re:Consigli sull'uso del sequenziale

Messaggio da pippodn01 »


Ricky_DN01 ha scritto:Azz... non mi ricordavo quanto ciucciava tenendo il gas aperto !!!!

Ciao Ricky nell'ultima [url=https://#https://www.dn01.it/forum/viewtopic.php?p=9705897058]uscita[/url] che ho fatto, precisamente nel tratto di Santo Stefano di Camastra dove ho fatto il pieno che ero col [color=#FF0000]rosso[/color] fino a Gela la Meravigliosa ha bevuto tanto per l'esattezza in 188 Km volati via €25.00 di benzina velocita di crociera (..... via col vento).
potevi chiamarmi ti avrei illustrato. :laugh:
Apparte gli scherzi la Meravigliosa se la chiami consuma come tutte le altre che vengono chiamate.
Lamps!
Luci sempre accese e casco bene allacciato
dinoprimo
Messaggi: 753
Iscritto il: 18/08/2010, 20:56

Re:Consigli sull'uso del sequenziale

Messaggio da dinoprimo »

Ragazzi lo so che girare è davvero diventato un lusso, che però cerco di permettermi ogni volta che si può. E per consolarmi, quando apro il benedetto protafoglio, mi faccio il training autogeno dicendomi: "Era peggio se li avevo spesi in medicine....."
Rispondi

Torna a “TRASMISSIONE AUTOMATICA E MOTORE SU DN-01”