Quarto tagliando + Preventivo scarpette nuove

Segnalazioni positive e negative inerenti la rete di assistenza e le officine meccaniche in generale. I costi dei tagliandi e l’affidabilità delle officine autorizzate
Alex
Messaggi: 1587
Iscritto il: 19/07/2011, 18:01

Re:Quarto tagliando + Preventivo scarpette nuove

Messaggio da Alex »


Gianni ha scritto:

A me, i 120 euro compresa la manodopera( ...ed implicitamente, 2 anni di garanzia) , per un prodotto di qualità allo xenon , mi sembrano veramente troppo pochi, a meno che, non si tratti del prezzo a singolo kit.. B) .


Scusate..ma al di la dei commenti successivi al mio , desidererei venisse detto in modo [i]esplicito[/i] se quando scrissi ciò, la considerazione è oggi valida o meno.... :huh: più che altro per chi abbia oggi interesse, ad effettuare questa modifica. ;)


Ciao Gianni

Ci sto facendo un pensiero e se devo dire, sempre cercando il cupolino , ho visto anch'io prodotti a circa 100 Euro , ma che non richiedono di ricablare.... quindi ?? Immagino siano soli i bulbi Xenon like , ma non allo xenon li chiamano H7 forse ? :dry:

Direi che 2 centraline, le lampade fari , il dover riclablare , smontare sottosella carena e avere in seguito 2 fari spettacol credo poi con la garanzia di Massimo ( vedi suo sito internet) è una spesa onesta e non per fare proseliti , ma lo ritengo un buon prezzo i ca. 250 Euri

:(
Don't worry be happy !
jodn01
Messaggi: 2252
Iscritto il: 02/07/2010, 16:49

Re:Quarto tagliando + Preventivo scarpette nuove

Messaggio da jodn01 »

Vabbè, ho capito che a questo prezzo prendo una sola!
Mi tengo le mie luci giallognole perchè se devo spendere 250 euro preferisco mettergli le borse laterali! E in ogni caso in questo momento questa cifra è da escludere comunque!

Grazie a tutti per i chiarimenti e i consigli, come sempre chiarissimi e decisivi!
diennezerouno addicted
seby
Messaggi: 207
Iscritto il: 05/07/2011, 20:28

Re:Quarto tagliando + Preventivo scarpette nuove

Messaggio da seby »

errata corrige le mie gomme son dunlop ero convintissimo di avere bridgestone ma ricordavo male mi sono confuso con la mia automobile. Comunque le dunlop della meravigliosa hanno 21000 km sono da sostituire ma non urgentemente, ancora possono andare però andando incontro alla stagione invernale mi sa che le cambio
non vorrei trovarmi a terra per un pò di umido per la strada
CROSSTOURER 1200 DCT
jodn01
Messaggi: 2252
Iscritto il: 02/07/2010, 16:49

Re:Quarto tagliando + Preventivo scarpette nuove

Messaggio da jodn01 »

Ed eccomi qui!
Oggi armato di pazienza sono partito alla volta di Ragusa per il cambio gomme.
Tutto come da preventivo: 260 euro inclusi montaggio, equilibratura e smaltimento.

Certo, considerata la cera sugli pneumatici nuovi e che oggi ha piovuto, al ritorno mi sembrava di guidare una moto con le ruote di vetro su una lastra di ghiaccio!!! XD XD XD

Ma è già sparito il rollio alla ruota anteriore che, come avevo pensato, era da attribuire allo pneumatico piuttosto che a qualsiasi altra causa (bauletto in primis).
Cheers!
diennezerouno addicted
Alex
Messaggi: 1587
Iscritto il: 19/07/2011, 18:01

Re:Quarto tagliando + Preventivo scarpette nuove

Messaggio da Alex »


jodn01 ha scritto:Ed eccomi qui!
Oggi armato di pazienza sono partito alla volta di Ragusa per il cambio gomme.
Tutto come da preventivo: 260 euro inclusi montaggio, equilibratura e smaltimento.

...... ....Cheers!


Prezzo spettacolare :blink: :blink: :blink: :blink:
Don't worry be happy !
jodn01
Messaggi: 2252
Iscritto il: 02/07/2010, 16:49

Re:Quarto tagliando + Preventivo scarpette nuove

Messaggio da jodn01 »

Eh si, il prezzo è stato davvero da amico.
Su eBay si trovano le Dunlop a 280 euro spedizione compresa. Solo che poi te le devi far montare e sicuramente andrai oltre le 300 euro.
Io ho preso le Bridgeston. Voglio vedere dopo due anni e mezzo di dunlop come mi trovo!
diennezerouno addicted
hondista 01
Messaggi: 2240
Iscritto il: 30/06/2010, 21:33

Re:Quarto tagliando + Preventivo scarpette nuove

Messaggio da hondista 01 »

Prezzo mooolto interessante Jo...moolto....
Con le Bridgestone farai più km sicuramente...quindi casco allacciato e luci sempre accese e via!

;)
shogun
Messaggi: 2814
Iscritto il: 27/06/2010, 5:23
Località: Scorzè
Contatta:

Re:Quarto tagliando + Preventivo scarpette nuove

Messaggio da shogun »

WOW CHE PREZZO!
Tra poco toccherà pure a me il cambio gomme...Quasi quasi provo anch'io le bridgestone,ma sicuramente un prezzo cosi me lo sogno...
Proud member of GNANCA OMO MOTO CLUB
Rispondi

Torna a “ASSISTENZA E TAGLIANDI SU DN-01”