BORSE DA 80 LT.

Dal parabrezza al Gps
Rispondi
SARO
Messaggi: 508
Iscritto il: 28/10/2010, 18:26

BORSE DA 80 LT.

Messaggio da SARO »

Sono prossimo per l'acquisto delle borse laterali, la confusione è tanta ma penso di essere ormai vicino alla scelta finale. Poi per caso ,prima di effettuare l'acquisto mi son detto : "ma ora do un'altra occhiata , Ma si !" Guardate che ho trovato !!! Borse da 80 LITRI !!! Pazzesche. L'unico incoveniente : dove faccio accomodare la mia dolce meta' ? Pero' sono forti. Che ne pensate ?
http://www.bikerfactory.it/Vendita-Accessori-Per-Moto.php?prodotto=Borsa-Posteriore-BAGS-CONNECTION-SPEEDPACK&accessorio=Borse-posteriori-morbide&moto=Aprilia-Moto-6.5&cid=1000083&mid=1000480&Id=1000231&men=cat
hondista 01
Messaggi: 2240
Iscritto il: 30/06/2010, 21:33

Re:BORSE DA 80 LT.

Messaggio da hondista 01 »

Non male come alternativa alle rigide e alle morbide chiaramente per chi viaggia da solo sono una buona soluzione....io che monto borsone dietro e borse morbide laterali facendo il conto di tutte le mie trovo appetibile il prezzo, comunque si adatteranno bene anche alla nostra moto visto che nella lista del sito sul marchio Honda nella miriade di modelli non è citata la Dn.

lamps
Stefano ;)
jodn01
Messaggi: 2252
Iscritto il: 02/07/2010, 16:49

Re: BORSE DA 80 LT.

Messaggio da jodn01 »

Ciao Saro!
Belle sono belle però secondo me a fronte del prezzo non valgono i sacrifici (soprattutto la perdita del posto per il passeggero).
Nel senso che con poco più (se ci devi mettere anche le spese di spedizione) ti monti le valigie GIVI visto che hai già il bauletto.

A presto
diennezerouno addicted
SARO
Messaggi: 508
Iscritto il: 28/10/2010, 18:26

Re:BORSE DA 80 LT.

Messaggio da SARO »

vacanze, ferie...che parole idilliache ! MA CHI LE HA VISTO QST' ANNO !!!
Rispondi

Torna a “ACCESSORI DN-01”