Sud Italia, sue strade...e borsa Mustang Jaunt Bag

Dal parabrezza al Gps
oetzi72
Messaggi: 46
Iscritto il: 25/04/2011, 22:18

Sud Italia, sue strade...e borsa Mustang Jaunt Bag

Messaggio da oetzi72 »

Ciao a tutti, sono appena rientrato dalle ferie.... Dopo una settimana in Kenya non vedevo l'ora di riprendere la mia Meravigliosa....
Lunedì 15 parto da Bari per Pescopagano (PZ), dai miei familiari e venerdì 19 riparto per raggiungere la mia fidanzata a Sibari.....non vi dico che faticaccia fare quei 230 Km. Ho dovuto prendere da Contursi la Salerno-Reggio Calabria, una strada che fatta in macchina non ti fa notare le insidie che ci sono per noi motociclisti..... Buche da evitare, gallerie non illuminate bene: il passaggio dalla luce solare a quel buio faceva perdere l'orientamento, quindi questo comportava una riduzione di velocità e le altre macchine, correndo, ti si mettono attaccate dietro e iniziano a suonare (ah, dimenticavo, molte gallerie sono ad una sola corsia!!!).... La cosa più pericolosa sono le buche in galleria e non le riesci a vedere a causa del passaggio luce-buio.....
Insomma, alla fine dei 230 Km ero distrutto!!!!
Tre giorni di mare con la mia fidanzata e poi ritorno a Bari sulla statale 106 (n.d.r. la SS Ionica) anche questa non delle migliori.....
La mia Meravigliosa mi ha accompagnato per mano in questo giro pieno di Insidie.... ;))))
Vi posto le foto del mio bagaglio (il Mustang Jaunt Bag)....che mi ha meravigliato per la capacità: 8 maglie (tra T-shirt e polo), 2 jeans, 8 boxer,6 paia di calze, iPad, cavi vari per cellulari, iPad, navigatore, N-Com del casco, macchina fotografica, docciaschiuma, shampoo, e cosa varie del genere, infradito da mare, bomboletta ripara gomme, spray e panno per pulire il casco, bloccadisco Abus
In più avevo uno zainetto con tuta da pioggia e telo impermeabile della borsa Mustang, portafoglio.

N.B. Ho inserito anche le foto di come ho fatto montare il navigatore Garmin Zumo 220 con cavo per ricaricarlo collegato direttamente alla batteria!

https://picasaweb.google.com/oetzi72/HondaDN01?authkey=Gv1sRgCNq4mIz-mpPofQ
Per aspera ad astra!!!!
Fiory
Messaggi: 1864
Iscritto il: 07/07/2010, 12:40

Re:Sud Italia, sue strade...e borsa Mustang Jaunt Bag

Messaggio da Fiory »

[color=#BF00BF]
Caspita Ezio che giro "meraviglioso" e impegnativo....!!!!
Con tutte quelle buche la mia schiena sarebbe a pezzi !!!!
certo che nel " Mustang Jaunt Bag" ci è stato proprio di tutto !!!!

:woohoo: :woohoo:

[/color]
leffe
Messaggi: 1311
Iscritto il: 07/09/2010, 11:12

Re:Sud Italia, sue strade...e borsa Mustang Jaunt Bag

Messaggio da leffe »

meriti un encomio solo per aver affrontato la salerno-reggio calabria in moto :ohmy: si vocifera che visto l'imponenza questa mastodontica opera frutto del genio italico sara' inserito nei beni Patrimonio dell'Unesco!!! :P :P :P :P :P
leffe :evil: leffe
"LIVE IS WONDEFUL IF YOU DRIVE THE WONDERFUL"
SARO
Messaggi: 508
Iscritto il: 28/10/2010, 18:26

Re:Sud Italia, sue strade...e borsa Mustang Jaunt Bag

Messaggio da SARO »

devo ringraziarti , perchè nn le conoscevo le Mustang. Ho visto quelle laterali e sto pensando di prenderle per la mia DN.....Sono favolose ! pero' devo vedere se prima le posso vedere personalmente , anche se da noi mi sembra un po' difficile !
hondista 01
Messaggi: 2240
Iscritto il: 30/06/2010, 21:33

Re:Sud Italia, sue strade...e borsa Mustang Jaunt Bag

Messaggio da hondista 01 »

Non è cosa nuova l'inferno in cui si vive percorrendo la Salerno Reggio Calabria prendila con ottimismo.... sei pronto per la Dakar
personalmente non mi è capitato di percorrerla farò quindi tesoro della tua esperienza.
La borsa Munstang per gusto mio è molto bella e valida, dopo di che mi sà che i paesaggi che ti sei visto siano non male anzi... ;) ;)
SARO
Messaggi: 508
Iscritto il: 28/10/2010, 18:26

Re:Sud Italia, sue strade...e borsa Mustang Jaunt Bag

Messaggio da SARO »

puoi farmi avere per favore l'indirizzo del venditore delle Mustang....da noi sono roba aliena !!!!
Tonyar
Messaggi: 1397
Iscritto il: 01/07/2010, 22:03

Re:Sud Italia, sue strade...e borsa Mustang Jaunt Bag

Messaggio da Tonyar »

Davvero un bel giro e di ottima fattura la borsa mustang,
francamente non pensavo potesse essere così capiente.

Purtroppo la Salerno - Reggio Calabria opera "meritoria",
che tanto lavoro ha dato a generazioni di operai, imprenditori e ditte cantieristiche,
rispecchia quanto siano (volutamente?) disastrate le nostre strade statali, provinciali, ecc.

Ci esercitiamo ad eterne gimkane.

Antonio
oetzi72
Messaggi: 46
Iscritto il: 25/04/2011, 22:18

Re:Sud Italia, sue strade...e borsa Mustang Jaunt Bag

Messaggio da oetzi72 »

Io la borsa Mustang l'ho presa in USA quando ci sono andato per lavoro, comunque posso dirti che un mio amico l'ha presa direttamente dal sito e in circa due settimane è arrivata a destinazione! ;)
Non saprei se in Italia c'è qualche rivenditore....mi spiace....
Per aspera ad astra!!!!
SARO
Messaggi: 508
Iscritto il: 28/10/2010, 18:26

Re:Sud Italia, sue strade...e borsa Mustang Jaunt Bag

Messaggio da SARO »

IMMAGGINAVO...MA PER LA CAPACITA' DI CARICO COME SI FA A CAPIRLO ?
Alex
Messaggi: 1587
Iscritto il: 19/07/2011, 18:01

Re:Sud Italia, sue strade...e borsa Mustang Jaunt Bag

Messaggio da Alex »

6 un vero stradista, 2 volte che ti leggo 2 volte che vedo panorami e descrizioni fantastiche dei tuoi tour . :)

Complimenti anche per la borsa si vede che non è roba commerciale , è un po' da lonely driver , ma visto che per la ragazza devi fare trasferta , è un bellissima scelta ..... e poi quanta roba c'è stata! :huh:

Ciao da Alex
Don't worry be happy !
Rispondi

Torna a “ACCESSORI DN-01”