filtro olio cambio introvabile!!!

Come va il nostro motore e la nostra trasmissione HFT
Rispondi
seby
Messaggi: 207
Iscritto il: 05/07/2011, 20:28

filtro olio cambio introvabile!!!

Messaggio da seby »

è più di 15 gg che ho ordinatoil filtro olio per il cambo in honda ancora nessuna risposta, ma esiste davvero ?? i concessionari catanesi ne ignoravano l'esistenza quindi non lo hanno mai cambiato nei tagliandi.
Sapete dirmi se nel restro d'italia è la stessa cosa???^?
CROSSTOURER 1200 DCT
ConAir
Messaggi: 18
Iscritto il: 16/07/2011, 16:32

Re:filtro olio cambio introvabile!!!

Messaggio da ConAir »

...il filtro olio del cambio esiste! vedi pag 121 del libretto di uso e manutenzione...(da cambiare ogni 12.000km)

:evil: GRAVISSIMO è il fatto che il concessionario stesso ne ignori totalmente l'esistenza :evil: ...

quindi non ha mai provveduto alla sua sostituzione quando necessario!...presumo inoltre che non abbia MAI aperto il manuale d'officina apposito per la DN-01 in dotazione ad ogni conce Honda ufficiale.

da EVITARE come la peste! se puoi cambia conce...queste cose mi mandano in bestia!!! :evil: :evil: :evil: :evil:
shogun
Messaggi: 2814
Iscritto il: 27/06/2010, 5:23
Località: Scorzè
Contatta:

Re:filtro olio cambio introvabile!!!

Messaggio da shogun »

Per quello che mi riguarda,nessun problema al cambio filtro del cambio...Almeno penso,visto che al tagliando l'ho dovuto pagare :laugh: :laugh:
Proud member of GNANCA OMO MOTO CLUB
seby
Messaggi: 207
Iscritto il: 05/07/2011, 20:28

Re:filtro olio cambio introvabile!!!

Messaggio da seby »

mi riferisco al filtro olio del cambio non quello del motore che si trova dapertutto
CROSSTOURER 1200 DCT
ConAir
Messaggi: 18
Iscritto il: 16/07/2011, 16:32

Re:filtro olio cambio introvabile!!!

Messaggio da ConAir »


Gianni ha scritto:
ConAir ha scritto:
... GRAVISSIMO è il fatto ...

...da EVITARE come la peste! ...



Piccolo O.T. :

Conor, probabilmente ti sarà sfuggito perchè novello iscritto ma ..in questo tranquillo consesso, di solito non scriviamo in stampatello, perchè equivale a gridare, quando si parla ;)


...so che lo stampatello equivale a gridare...ma non trovavo il "grassetto" e volevo enfatizzare :laugh:
Fiory
Messaggi: 1864
Iscritto il: 07/07/2010, 12:40

Re:filtro olio cambio introvabile!!!

Messaggio da Fiory »


ConAir ha scritto:
Gianni ha scritto:

... GRAVISSIMO è il fatto ...

...da EVITARE come la peste! ...



Piccolo O.T. :

Conor, probabilmente ti sarà sfuggito perchè novello iscritto ma ..in questo tranquillo consesso, di solito non scriviamo in stampatello, perchè equivale a gridare, quando si parla ;)


...so che lo stampatello equivale a gridare...ma non trovavo il "grassetto" e volevo enfatizzare :laugh:


[b][u]

perdonato
:P

[/u][/b]
Rispondi

Torna a “TRASMISSIONE AUTOMATICA E MOTORE SU DN-01”