a proposito della nostra trasmissione automatica..

Come va il nostro motore e la nostra trasmissione HFT
ermyroma
Messaggi: 446
Iscritto il: 05/07/2010, 10:11

a proposito della nostra trasmissione automatica..

Messaggio da ermyroma »

Dico la mia: la DN01 e' stata lanciata con un prezzo molto elevato rispetto all'idea di "moto media" con pochi cavalli che molti motociclisti hanno (per carita', la qualita' dei materiali giustifica il prezzo).

In piu' metteteci " il mostro del cambio automatico" ed allora ecco che pochi si ci sono avvicinati!

Venendo al suo utilizzo, io la consideri un ottima turistica!
Ho fatto piu' di 15,000km l'anno su e giu' x l'italia ed anche all'estero senza alcun problema: sella comoda, protezione aereodinamica adeguata con cupolino givi (certo non sono un gigante!) ed il cardano che frulla con piacere....
E poi, quando serve affrontare la giungla cittadina, ecco che dimenta anche un maxi scooter!!! Non potrei desiderare meglio!

Ad essere proprio pignoli Honda avrebbe dovuto pensare a 2 borse laterali maggiormente integrate alla carena!
ermyroma
Messaggi: 446
Iscritto il: 05/07/2010, 10:11

a proposito della nostra trasmissione automatica..

Messaggio da ermyroma »

Se honda introduce una turistica media, comoda e non molto alta e dotata di un allestimento touring completi ed ovviamente il DCT....secondo me sfonda!

Dimenticavo: ad un prezzo di 7/8,000€!!!
hondista 01
Messaggi: 2240
Iscritto il: 30/06/2010, 21:33

a proposito della nostra trasmissione automatica..

Messaggio da hondista 01 »

Ciao Centauro, si è il cardano, o meglio,comincia ad allentarsi la molla di spinta interna.
Aumenterà il rumore con i km nelle fasi di accelerazione e in staccata seppur meccanicamente non ci saranno problemi di marcia oltre al rumore percepito (stock).
Del 2008 anche la mia ancora con molla originale, chi ha sostituito lo ha fatto con una molla più resistente.

;)
centauro
Messaggi: 2
Iscritto il: 16/07/2013, 18:34

a proposito della nostra trasmissione automatica..

Messaggio da centauro »

ok grazie hondista 01a presto
Angelo_dn01
Messaggi: 161
Iscritto il: 28/10/2010, 12:04

a proposito della nostra trasmissione automatica..

Messaggio da Angelo_dn01 »

Ciao a tutti, incuriosito dalla novità ho fatto una ricerca su Visordown scoprendo che l'articolo è del 2011. Io spero come tutti voi che la previsione si concretizzi ma, visto il lasso di tempo passato dall'articolo/indiscrezione, ho paura che si vada a un nulla di fatto.

http://www.visordown.com/motorcycle-news-new-bikes/stop-press-new-honda-deauville/18540.html
Angelo_dn01
Messaggi: 161
Iscritto il: 28/10/2010, 12:04

a proposito della nostra trasmissione automatica..

Messaggio da Angelo_dn01 »

Oooops ..... Non avevo visto che il 3D è stato lanciato proprio nel 2011.... Chiedo scusa
Rispondi

Torna a “TRASMISSIONE AUTOMATICA E MOTORE SU DN-01”