qualcuno mi aiuta!!!

Segnalazioni positive e negative inerenti la rete di assistenza e le officine meccaniche in generale. I costi dei tagliandi e l’affidabilità delle officine autorizzate
temerario
Messaggi: 84
Iscritto il: 04/06/2011, 8:34

qualcuno mi aiuta!!!

Messaggio da temerario »

ciao a tutti,finalmente oggi ho fatto il passaggio e posso dire.. sono dei vostri.. ma purtroppo qualche imprevisto dal venditore c'e sempre.. quale? nn aveva il libretto delle istruzioni.. ca.. no nn ci voleva.. uno pignolo come me.. se qualcuno si mette la mano sul cuore.. riesce a farmi avere almeno le pagine piu importanti? tipo regolazione specchietti,controllo livelli? manutenzione ordinaria?o quanto meno dirmi dove posso recuperarlo,visto che il concessionario mi ha chiesto una cifra assurda... io sono di brescia e il mio mostro è di colore nero.. a presto.. grazie a tutti quelli che collaboreranno..
temerario
Messaggi: 84
Iscritto il: 04/06/2011, 8:34

Re: qualcuno mi aiuta!!!

Messaggio da temerario »

dimenticavo.. la mia email è.. giking66@hotmail.it se qualcuno volesse inviarmi qualche istruzione.. grazie mille..
bobby
Messaggi: 1373
Iscritto il: 30/06/2010, 15:22

Re: qualcuno mi aiuta!!!

Messaggio da bobby »

Ciao Giulio,

rileggendo il tuo post mi sono accorto di non averti dato il mio benvenuto nel gregge ;) ;) ;)
In ritardo ma con piacere :) :) :)

.....ma non ho capito bene....ti vogliono far pagare il libretto di uso e manutenzione della moto...???? :ohmy: :ohmy: :ohmy:

ohhssiiigggnnuurrrr...ma stiamo scherzando????
E' la prima volta che sento una roba simile... :huh: :huh:

lamp
bobby
jodn01
Messaggi: 2252
Iscritto il: 02/07/2010, 16:49

Re: qualcuno mi aiuta!!!

Messaggio da jodn01 »

Ciao temerario.

Purtroppo questo è uno dei problemi principali di chi acquista la moto di seconda mano.
Se non ricordo male (ma lui stesso potrà correggermi) il nostro amico Massimo di Roma (maxmech) mi aveva detto della sua esperienza in merito e che il libretto il concessionario glielo ha ordinato per 5 euro anche se ci ha messo un po' ad arrivare (ma, come dicevo prima, aspetto lo stesso max per conferma).

A te quanto hanno chiesto?
diennezerouno addicted
jodn01
Messaggi: 2252
Iscritto il: 02/07/2010, 16:49

Re: qualcuno mi aiuta!!!

Messaggio da jodn01 »

Ad ogni modo se mi fai sapere quali parti possono interessarti di più posso provare a scannerizzartele (non tutto però, altrimenti potrò consegnartelo di persona per il prossimo raduno!!! :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: )
diennezerouno addicted
temerario
Messaggi: 84
Iscritto il: 04/06/2011, 8:34

Re: qualcuno mi aiuta!!!

Messaggio da temerario »

sei gentilissimo.. mi basterebbe le parti riguardanti rabbocco olio e vari liquidi,come fare e dove sono..qualche pagina inerente alla manutenzione ke possiamo fare noi.. ma si possono regolare i specchietti retrovisori? scusa se sono così imbranato.. a me qui a brescia mi hanno chiesto 40 euro..!!!
1fabio978
Messaggi: 683
Iscritto il: 18/08/2010, 13:32

Re:qualcuno mi aiuta!!!

Messaggio da 1fabio978 »

lo vendono su ebay, se su google ,metti "libretto d'istruzioni dn 01" te lo da, altrimenti prova a vedere sul sito della honda o a mandare una mail a honda italia

ciao
jodn01
Messaggi: 2252
Iscritto il: 02/07/2010, 16:49

Re: qualcuno mi aiuta!!!

Messaggio da jodn01 »


temerario ha scritto:sei gentilissimo.. mi basterebbe le parti riguardanti rabbocco olio e vari liquidi,come fare e dove sono..qualche pagina inerente alla manutenzione ke possiamo fare noi.. ma si possono regolare i specchietti retrovisori? scusa se sono così imbranato.. a me qui a brescia mi hanno chiesto 40 euro..!!!


Vedrò cosa posso fare per la scannerizzazione.
Non so se avrò tempo nel week end, caso mai ad inizio settimana prox.

E poi... 'ciumbia! 40eurozzi per il manuale d'uso e manutenzione sono una bella cifretta considerando che il venditore dovrebbe averlo ancora a portata di mano.
Hai provato a contattare lui?
diennezerouno addicted
Nicola
Messaggi: 4160
Iscritto il: 17/06/2010, 14:44

Re:qualcuno mi aiuta!!!

Messaggio da Nicola »

Io una volta proposi che ognuno scannerizzasse 10 pagine cosi da inserire nel forum una discussione intitolata "Libretto di istruzioni" con i post delle pagine scannerizzate. Per me si può sempre fare.
MOTO&CICLISTA
Rispondi

Torna a “ASSISTENZA E TAGLIANDI SU DN-01”