Throttle rocker

Dal parabrezza al Gps
Rispondi
shogun
Messaggi: 2814
Iscritto il: 27/06/2010, 5:23
Località: Scorzè
Contatta:

Throttle rocker

Messaggio da shogun »

Ciao ragazzi,stamattina stavo cercando una soluzione low cost per un cruise control sulla Meravigliosa per non spezzarmi il posto nei 300 e passa noiosissimi chilometri autostradali della prima tappa del mio viaggio in Normandia...
Cruise control "universali" e affidabili non ce ne sono,ci sono soluzioni che costano intorno ai 100 euro,ma non mi sembrano un granchè perchè non sono rapidamente disinseribili in caso di emergenza...
Ma ho trovato questo:
http://throttlerocker.com/
Una semplice lamella in plastica(o qualcosa del genere)che si mette sulla manopola dell'accelleratore,non fa nulla di particolare,se non permettere di accellerare appoggiandoci semplicemente il polso,quindi sarà il suo peso(del polso)a fare andare la moto.
In fin dei conti il costo è irrisorio(a trovarla nei negozi costerà 10 euro),giovedi faccio un giro in un paio di posti vicino a casa,vediamo se la trovo...
Certo,online l'avrebbero pure bianca :laugh: :laugh:
Voi che ne pensate?
Proud member of GNANCA OMO MOTO CLUB
leffe
Messaggi: 1311
Iscritto il: 07/09/2010, 11:12

Re:Throttle rocker

Messaggio da leffe »

l'idea sembra funzionale, non vorrei che dia fastidio nei percorsi piu' guidati ma, visto che si puo' mettere e togliere con facilita' penso che non sia un grosso problema. Per i lunghi tragitti in autostrada sembra un'ottima soluzione low cost!
un lamps da leffe
"LIVE IS WONDEFUL IF YOU DRIVE THE WONDERFUL"
jodn01
Messaggi: 2252
Iscritto il: 02/07/2010, 16:49

Re:Throttle rocker

Messaggio da jodn01 »

Bello ed efficace.
Potrebbe essere una bella soluzione, persino meglio di quella che uso io:

[img]http://www.siferplast.it/media/catalog/product/cache/1/image/5e06319eda06f020e43594a9c230972d/a/r/art.66.jpg[/img]

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
diennezerouno addicted
hondista 01
Messaggi: 2240
Iscritto il: 30/06/2010, 21:33

Re:Throttle rocker

Messaggio da hondista 01 »

grande Jo :woohoo: :woohoo: :laugh: :laugh:
shogun
Messaggi: 2814
Iscritto il: 27/06/2010, 5:23
Località: Scorzè
Contatta:

Re:Throttle rocker

Messaggio da shogun »

:laugh: :laugh: :laugh:

Ieri sera son passato in un negozio...Mi fanno "si,ce l'AVEVAMO...Ho venduto l'ultimo poco fa" :angry: :angry: :angry:
Vabbe,lo prendo su internet,non ce l'avrò per la Normandia,ma spero di farvelo vedere(il Throttle rocker :laugh: :laugh: :laugh: )al raduno ;)
Proud member of GNANCA OMO MOTO CLUB
Thomas
Messaggi: 16
Iscritto il: 10/05/2012, 19:41

Re: Throttle rocker

Messaggio da Thomas »

Hier mal ein Tempomat für Motorräder

schaut selber

http://www.habetsmtl.com/it

Liebe Grüße
Thomas
Nicola
Messaggi: 4160
Iscritto il: 17/06/2010, 14:44

Re: Throttle rocker

Messaggio da Nicola »

Direi ottimo Thomas, tutta meccanica e niente elettronica, occupa 1 cm. Il costo credo sia un pò eccessivo ma questa ditta non ha molti concorrenti.
MOTO&CICLISTA
shogun
Messaggi: 2814
Iscritto il: 27/06/2010, 5:23
Località: Scorzè
Contatta:

Re: Throttle rocker

Messaggio da shogun »

In effetti è una bella cifra...Nel mio caso poi il Throttle rocker è finito in un cassetto :(
Proud member of GNANCA OMO MOTO CLUB
Rispondi

Torna a “ACCESSORI DN-01”