Un Bellissimo sogno ..........!!!!!???????

maxdn01
Messaggi: 1544
Iscritto il: 28/01/2011, 21:05

Un Bellissimo sogno ..........!!!!!???????

Messaggio da maxdn01 »

Salve a Tutti, con questa mia mi allaccio ad un messaggio di Toyar (Presentazioni - Che emozione!!!!!!) di circa un giorno fa.

E ho incominciato a sognare e ...... immaginare una invasione pacifica di "Meravigliose" provenienti da ogni parte d'Italia, che attraversano maestosamente tutto il centro storico di Roma (da via del Corso, a Corso Vittorio Emanuele II, da viale della Conciliazione, a via Cola di Rienzo, da Piazza del Popolo, a piazza di Spagna, da Piazza Navona, a Piazza Venezia e via dei Fori Imperiali.... : cheer: :cheer: :cheer: :cheer: :cheer:

Beh? che ne dite!!! Certo è solo un sogno, una mia immaginazione..... ma non si potrebbe chiedere il supporto di Honda Italia, del Comune di Roma o anche di qualche altro sponsor ???? Sicuramente da parte ns. ci sarebbe una forte parteciazione e si farebbe anche una enorme pubblicità all'Honda .

Ma credo che resterà solo uno sogno. :( :( :( :( :( :( :( :( :( :(

Un saluto a tutti

maxmech
I love DN-01
Nicola
Messaggi: 4160
Iscritto il: 17/06/2010, 14:44

Re:Un Bellissimo sogno ..........!!!!!???????

Messaggio da Nicola »

Questa community è sorniona, ma alcuni sogni ha imparato a realizzarli. Basta vedere lo scorso anno, con il Veneto: Lago di Garda, Abano Terme, Villa Pisani, Chioggia. Basta vedere quest'anno con la Toscana: Firenze, Chianti, Montalcino, le Terme, la Costa degli Etruschi, Pisa.
Il prossimo anno chissà....
Una cosa è certa dobbiamo trovare sul territorio una sorta di baricentro in funzione dei partecipanti, o almeno che vada bene la zona proposta per eventuale raduno.
Ma cosa più importante che ci siano utenti della zona che abbiano voglia, tempo ecc ecc. di organizzare.
MOTO&CICLISTA
hondista 01
Messaggi: 2240
Iscritto il: 30/06/2010, 21:33

Re:Un Bellissimo sogno ..........!!!!!???????

Messaggio da hondista 01 »

Vorrei quotare Nicola, con voglia e un certo impegno i sogni possono realizzarsi...
questa piccola comunity in qualche modo si muove...e chi si muove.... virtualmente.... e non solo.... è disposto a realizzare i sogni :) :) :)
Qualche sogno...si è avverato....questo potrebbe essere uno di quelli .... ;) ;)

Lamps
Stefano
maxdn01
Messaggi: 1544
Iscritto il: 28/01/2011, 21:05

Re:Un Bellissimo sogno ..........!!!!!???????

Messaggio da maxdn01 »

E perchè no ! Il raduno del 2012 a Roma! Ed eventualmete nei dintorni (Castelli Romani, Frascati, Ariccia, ecc.) Credo che ci si possa pensare seriamente. Ragazzi pensiamoci su.

:P :P :P :P ;) ;) ;) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
I love DN-01
maxB
Messaggi: 51
Iscritto il: 17/10/2010, 13:28

Re:Un Bellissimo sogno ..........!!!!!???????

Messaggio da maxB »

ricordi bellissimi quelli dei raduni in tmax la partecipazione era ed è altissima piazze riempite e code lunghissime solo nei raduni zonali fino ad arrivare a 500 mezzi per il nazionale , spero possa avvenire altrettanto per la comunita della dn vedrete che con un impegno costante si potranno avere risultati di tutto rispetto
maxdn01
Messaggi: 1544
Iscritto il: 28/01/2011, 21:05

Un Bellissimo sogno ..........!!!!!???????

Messaggio da maxdn01 »

Salve a tutti, ieri sera son crollato a letto dopo aver postato qualche foto del ns. Raduno. E stamane mi e' tornato in mente questa discussione che misi nel febbraio del 2011, pochi giorni dopo la mia iscrizione a questa community. Ebbene non e' stato un bellissimo sogno ma una realta' vera e vissuta grazie a tutti Voi. I sogni per quanto impossibili, certe volte si avverano, e questa volta e' successo.
Ultimo pensiero e' rivolto agli amici e anche ai nuovi iscritti, che per motivi diversi e improrogabili non hanno potuto partecipare, niente paura ragazzi, ci rivedremo al prossimo Raduno 2015.
Un grazie immenso lo invio ai miei collaboratori, Andrea, Erminio e Massimiliano (in ordine alfabetico) che hanno dato un enorme e indiscusso aiuto, e se permettete anche un ringraziamento a mia moglie Patrizia che mi ha sopportato con molta pazienza in questi ultimi mesi.

Ora attendo le Vs. Foto! Grazie a tutti!

Max B) DN01
I love DN-01
Tonyar
Messaggi: 1397
Iscritto il: 01/07/2010, 22:03

Un Bellissimo sogno ..........!!!!!???????

Messaggio da Tonyar »

Complimenti per l'egregia organizzazione.

Antonio
Fiory
Messaggi: 1864
Iscritto il: 07/07/2010, 12:40

Un Bellissimo sogno ..........!!!!!???????

Messaggio da Fiory »

[color=#bb0088]
Max...
i sogni...
se nascono dal cuore....
si realizzano sempre....
con l'aiuto degli Amici !!!!!!

Grazie ancora a te....... per TUTTO !!!!!!!

:kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss:

[/color]
maxdn01
Messaggi: 1544
Iscritto il: 28/01/2011, 21:05

Un Bellissimo sogno ..........!!!!!???????

Messaggio da maxdn01 »

Per Antonio: Hai notato la data d'inizio del post?
I love DN-01
Rispondi

Torna a “DISCUSSIONI GENERALI SULLA DN-01”