Modifica Specchi - Frecce

Idee e realizzazioni che personalizzano il proprio DN-01
Rispondi
ilvekk
Messaggi: 4
Iscritto il: 20/09/2010, 21:12

Modifica Specchi - Frecce

Messaggio da ilvekk »

Ciao a Tutti.
Sono lì lì , x fare il passo , mollando l'Hornella Abs , xkè trovo la " D " molto adatta al turismo ke vorrei tornare a fare con la mia Signora.
Ho , però la necessità di sostituire gli specchi-frecce con quelli al manubrio ,con frecce incorporate , in quanto , così come sono , non entro nel locale ke uso come suo ricovero ( prova fatta con la demoBike) .
Qualcuno l'ha fatta ?
Non c'è un report su tale modifica dove reperire i tappi x le sedi originali degli specchi ed i bracciali con i supporti filettati x fissarli al manubrio,ed ancora , come risagomare il guscio del manubrio ? ? ?
Grazie anticipatamente a ki vorrà darmi lumi su tale modifica ke , x me fa la differenza tra il si ed il no ! ! !
Bye.
Nicola
Messaggi: 4160
Iscritto il: 17/06/2010, 14:44

Re:Modifica Specchi - Frecce

Messaggio da Nicola »

Quello che sto per chiederti sarà cosa superflua perchè senz'altro sei già informato, ma lo sai che gli specchietti si chiudono?
MOTO&CICLISTA
Danilo
Messaggi: 219
Iscritto il: 01/07/2010, 20:08

Re:Modifica Specchi - Frecce

Messaggio da Danilo »

Ahahahahah........ Nicola beffardo!

Cmq, allo stato dell'arte nessun tappo o modifica all' orizzonte, solo una promessa della Abm tedesca rimasta in aria (e tale rimarrà, temo....)
ilvekk
Messaggi: 4
Iscritto il: 20/09/2010, 21:12

Re:Modifica Specchi - Frecce

Messaggio da ilvekk »


Nicola ha scritto:Quello che sto per chiederti sarà cosa superflua perchè senz'altro sei già informato, ma lo sai che gli specchietti si chiudono?


Certo ,grazie ,,ma in manovra all'indietro , mi servirebbero aperti xkè devo fare diverse manovre/contorsioni ( già provato e . . stesso problema con il T MAX ke pure lui ha gli specchi ripiegabili , ma dopo rischio di graffiare il bauletto , quando esco , una volta si ed una volta si ! ! !
Quindi devo proprio avere gli specchi ke girano con il manubrio.Cmq , grazie.
ilvekk
Messaggi: 4
Iscritto il: 20/09/2010, 21:12

Re:Modifica Specchi - Frecce

Messaggio da ilvekk »


Danilo ha scritto:Ahahahahah........ Nicola beffardo!

Cmq, allo stato dell'arte nessun tappo o modifica all' orizzonte, solo una promessa della Abm tedesca rimasta in aria (e tale rimarrà, temo....)


Eppure , frugando in Moto.it , tempo fa , ne avevo vista una grigia con i tappi sulla carena , ke sembravano fatti molto bene ( quindi non adattati ) .
Bye
Danilo
Messaggi: 219
Iscritto il: 01/07/2010, 20:08

Re:Modifica Specchi - Frecce

Messaggio da Danilo »

non volevo autocitarmi:

https://www.dn01.it/forum/viewtopic.php?p=75923

non che come modifica sia un gran che (senza appositi tappi la cosa è troppo grezza), magari le foto l'idea te la danno per far qualcosa di meglio.
ilvekk
Messaggi: 4
Iscritto il: 20/09/2010, 21:12

Re:Modifica Specchi - Frecce

Messaggio da ilvekk »


Danilo ha scritto:non volevo autocitarmi:

https://www.dn01.it/forum/viewtopic.php?p=75923

non che come modifica sia un gran che (senza appositi tappi la cosa è troppo grezza), magari le foto l'idea te la danno per far qualcosa di meglio.


Grazie del contributo , lo avevo già scovato , ma io non vorrei spingermi così oltre e non cambierei anche il manubrio ( x questo ,mi chiedevo come fare a risagomare lo scudo del manubrio ) .
X le frecce avevo pensato a piazzarle negli specchi , le preferisco , in alternativa , una volta usai delle frecce da carena x la VF 500 ( sul tipo delle frecce laterali delle auto di qualche anno fa ) .
X capirci ,come quelle della VFR 750 di qualche anno fa quando ,in un restyling , passarono , dalla classica a stelo , a quelle a filo carena.
Bye.
billy papa
Messaggi: 10
Iscritto il: 17/12/2010, 15:42

Re: Change Mirror - Arrows

Messaggio da billy papa »

hello. please can you inform me about the brand of these mirrors, and how did you put them. in Athens it is very difficult to drive with open mirrors.
please help, dear neighbours.
ciao a tutti from Athens...
Jovunny
Messaggi: 115
Iscritto il: 12/07/2010, 7:26

Re: Change Mirror - Arrows

Messaggio da Jovunny »


billy papa ha scritto:hello. please can you inform me about the brand of these mirrors, and how did you put them. in Athens it is very difficult to drive with open mirrors.
please help, dear neighbours.
ciao a tutti from Athens...

[b]English:[/b]
Dear friend,
The easiest way is to remove the hulls of the handlebar.
Then buy the mirror that you like best, and attacks them with their hooks directly to the handlebars.
Alternatively, you can change the brake master cylinders, put two who have a predisposition for mirrors. But this is much more expensive.
For the rest, ask Danilo.
Greetings from Jovunny :cheer:

[b]Italiano:[/b]
Caro amico,
il modo più semplice è quello di togliere le carene del manubrio.
Poi compri gli specchietti che ti piacciono di più, e li attacchi con i loro ganci, direttamente al manubrio.
In alternativa, puoi cambiare le pompe freno, mettendone due che abbiano la predisposizione per specchietti. Questo però è molto più caro.
Per il resto, chiedi a Danilo.
Saluti da Jovunny :cheer:
billy papa
Messaggi: 10
Iscritto il: 17/12/2010, 15:42

Re: Αλλαγή Mirror - Βέλη

Messaggio da billy papa »

ok, Danilo ,please can you tell me what brand or type are these mirrors????
thanks.
waiting...
Rispondi

Torna a “PERSONALIZZAZIONI SU DN-01”