Pneumatici

Il nostro sistema Abs combinato, l'impianto elettrico, le gomme e le sospensioni
bobby
Messaggi: 1373
Iscritto il: 30/06/2010, 15:22

Re:Pneumatici

Messaggio da bobby »


Alex ha scritto:

Il gommista di Bobby è un parac@@o , io personalmente sino alla fine non arriverei mai .



:dry: :dry: ...e perchè sarebbe un parac@@o....????? :dry: :dry:
Alex
Messaggi: 1587
Iscritto il: 19/07/2011, 18:01

Re:Pneumatici

Messaggio da Alex »

Perché dice qualcosa contrario al suo interesse :huh: per trovare l'interesse della persona , magari marpione è il termine più calzante :)

ed alla fine averti come cliente ;)

Ciauz :)
Don't worry be happy !
bobby
Messaggi: 1373
Iscritto il: 30/06/2010, 15:22

Re:Pneumatici

Messaggio da bobby »

boh...mi ha come cliente perchè è un amico e mi ha sempre soddisfatto appieno ripagando la mia fiducia....nell'interesse di entrambi senza dubbio.

Parlare contro il proprio interesse per soddisfare(in sicurezza si intende) il cliente lo ritengo più un comportamento professionale che una paracu@@ta...a me capita di farlo spesso...ma che io sia un marpione è risaputo... :P :P

lamp
bobby
1fabio978
Messaggi: 683
Iscritto il: 18/08/2010, 13:32

Re:Pneumatici

Messaggio da 1fabio978 »

ma il mio gommista, che mi ha consigliato lui stesso di andare a comprare le gomme da altri xche lui non riusciva a darmi un prezzo che e' un pamarpione...? :laugh: :laugh: :laugh:

o un gommista che vuol tenermi come cliente xche oltre alla meravigliosa ha altre macchine...e non si vuol bruciare x 2 gomme da moto.....

io le mie le ho cambiate a 10.000 km, magari ci potevo far qualche km in piu' pero' ho prefrito cosi, gomme nuove cambiate ad inizio stagione. :)
Nicola
Messaggi: 4160
Iscritto il: 17/06/2010, 14:44

Re:Pneumatici

Messaggio da Nicola »

Io devo stendere un velo pietoso su come porto finiti i pneumatici. Hondista si è accorto delle condizioni al raduno guidando la moto, La diablo posteriore l'avevo già cambiata, figuriamoci che l'anteriore l'ho cambiata 10 giorni fa. :woohoo:
Le buone condizioni dei pneumatici sono fondamentali per la sicurezza su strada.
MOTO&CICLISTA
ermyroma
Messaggi: 446
Iscritto il: 05/07/2010, 10:11

Re:Pneumatici

Messaggio da ermyroma »

Io qui a roma non ho avuto nessun problema di disponibilità, consegna in 2gg!

Il problema è che il conto è salato: 370€ :ohmy: :ohmy: per le dunlop e quasi 500€ per le bridgstone....che ve ne pare? :ohmy:
hondista 01
Messaggi: 2240
Iscritto il: 30/06/2010, 21:33

Re:Pneumatici

Messaggio da hondista 01 »

Sono fissato per le Dunlop e ho fatto l'esperienza con i 500,00 eurini per le dunlop tempi addietro ma ad oggi anche i Bridgestone con quel prezzo.... il salato si sente.
L'ultimo treno di gomme Dunlop, montaggio compreso ho speso sui 290,00.

lamps
Stefano ;)
Nicola
Messaggi: 4160
Iscritto il: 17/06/2010, 14:44

Re:Pneumatici

Messaggio da Nicola »

Io lunedi proverò la Metzeler al posteriore, sono indeciso tra la Sportec o la Roadtec. Boh lunedi le guardo e deciderò.
MOTO&CICLISTA
leffe
Messaggi: 1311
Iscritto il: 07/09/2010, 11:12

Re:Pneumatici

Messaggio da leffe »

anch'io Dunlop, purtroppo a milano, €.270,00 montati e bilanciati, un consiglio fatti fare un po di preventivi, ci credo che quello ha subito disponibilita'....con i prezzi che fa chi glieli compra??????


[size=5][b]leffe :evil: leffa[/b][/size][color=#00BF00][/color]
"LIVE IS WONDEFUL IF YOU DRIVE THE WONDERFUL"
Tonyar
Messaggi: 1397
Iscritto il: 01/07/2010, 22:03

Re:Pneumatici

Messaggio da Tonyar »

concordo...

troppe differenze di prezzo per gli stessi modelli Bridgestone e Dunlop:
le uniche di cui si trova il pneumatico anteriore.

Credo che mi farò presto un giretto anch'io.

Antonio
Rispondi

Torna a “IMPIANTO FRENANTE, ELETTRICO, PNEUMATICI E SOSPENSIONI SU DN-01”