Pneumatici

Il nostro sistema Abs combinato, l'impianto elettrico, le gomme e le sospensioni
stambik
Messaggi: 518
Iscritto il: 10/08/2011, 18:36

Pneumatici

Messaggio da stambik »

Ciao Antonio io ti consiglio di provare a trovare un gommista che montaggio completo abbassi un po' il prezzo,e di montare le Dunlop,altro pianeta....
Se vuoi posso chiedere al mio gommista per il treno completo quanto mi chiede montaggio ed equilibrato
Salve a tutti
Tonyar
Messaggi: 1397
Iscritto il: 01/07/2010, 22:03

Pneumatici

Messaggio da Tonyar »

Beppe, te ne sarei grato...

Io, mi sto informando anche presso altri,

In effetti ho esperienza sia con le dunlop (più performanti) che con le Bridgestone (più turistiche).

Vorrei rimettere le dunlop, ma il costo scoraggia.

Antonio
shogun
Messaggi: 2814
Iscritto il: 27/06/2010, 5:23
Località: Scorzè
Contatta:

Pneumatici

Messaggio da shogun »

A me le bridgestone non le hanno mai proposte(ma nemmeno le cerco,in fin dei conti ho sempre usato roadsmart e mi sono trovato bene,arrivando a farci 25000 km),ma le ultime dunlop me le hanno montate a 300 euro.
Proud member of GNANCA OMO MOTO CLUB
ermyroma
Messaggi: 446
Iscritto il: 05/07/2010, 10:11

Pneumatici

Messaggio da ermyroma »

Io quest'anno per la prima volta ho montato bridgstone, per capire se durano di più delle Dunlop.

Le Dunlop sono ottime gomme, ma a me non sono durate mai più di un 15,000km!
stambik
Messaggi: 518
Iscritto il: 10/08/2011, 18:36

Pneumatici

Messaggio da stambik »

Ciao Antonio,stamattina il mio gommista mi ha comunicato il prezzo delle Dunlop montaggio ed equilibratura x € 326,00 tears:
Mi credevo qualcosa in meno,ma il problema sta sul l'anteriore xchè su deve ordinare e la consegna ad esempio se ordinato oggi può andare anche per mettà dicembre disgust: il posteriore si ha subito,ma vedi che è lo sportmax roadsmart 2 ma sempre con indice di carico uguale ovvero 73 w,xchè la nostra moto monta gomme con un carico alto.
Ciao ciao
Salve a tutti
Tonyar
Messaggi: 1397
Iscritto il: 01/07/2010, 22:03

Pneumatici

Messaggio da Tonyar »

Ok Beppe,

ancora posso fare diversi chilometri, vedrò più avanti.

Queste informazioni mi sono tornate utili per quando le cambierò.

Antonio
Goldrake
Messaggi: 47
Iscritto il: 27/12/2012, 16:59

Pneumatici

Messaggio da Goldrake »

Ciao. Leggendo le varie risposte perché si parla di gomme compatibili per la meravigliosa se poi invece hanno un indice di carico inferiore a quanto indicato sul libretto? Ho letto di preventivi con fattori 62w addirittura. Sapete rispondere? Grazie
" ODERINT DUM METUANT " purche' ci temano ! DN-01
Goldrake
Messaggi: 47
Iscritto il: 27/12/2012, 16:59

Re:Pneumatici

Messaggio da Goldrake »

Ciao. Scusate ma il fattore di carico non lo considera Ivano nei preventivi? Il 62w? Grazie
" ODERINT DUM METUANT " purche' ci temano ! DN-01
Tonyar
Messaggi: 1397
Iscritto il: 01/07/2010, 22:03

Pneumatici

Messaggio da Tonyar »

Ciao Goldrake, a quanto ne so attualmente sulla Dn si possono montare solo quanto espressamente riportato sul libretto. A richiesta del forum ad Honda italia di eventuali alternative, è stato comunicato che essendo in produzione e disponibili gomme di due marchi sul mercato attualmente non è possibile accettare alcuna modifica.
Antonio
Goldrake
Messaggi: 47
Iscritto il: 27/12/2012, 16:59

Pneumatici

Messaggio da Goldrake »

Ok grazie. Io a giorni le cambierò. Le compro di sicuro su internet. Appunto dicevo....se non fosse per il fattore carico così alto si potrebbe risparmiare tanto....per non parlare di quello di velocità. ..
" ODERINT DUM METUANT " purche' ci temano ! DN-01
Rispondi

Torna a “IMPIANTO FRENANTE, ELETTRICO, PNEUMATICI E SOSPENSIONI SU DN-01”