Pneumatici

Il nostro sistema Abs combinato, l'impianto elettrico, le gomme e le sospensioni
hondista 01
Messaggi: 2240
Iscritto il: 30/06/2010, 21:33

Re:Pneumatici

Messaggio da hondista 01 »

In tutta tranquillità puoi spaziare da 10.000 a oltre 20.000, le "Dunlop" a detta sono le più vendute. (la gamma di scelta rasenta il nulla, per l'anteriore)

ciauzz
;)
shogun
Messaggi: 2814
Iscritto il: 27/06/2010, 5:23
Località: Scorzè
Contatta:

Re:Pneumatici

Messaggio da shogun »

Quoto Stefano,ovviamente dipende dallo stile di guida e da quanto la carichi,io ci ho passato i 20000 km,andatura quasi sempre tranquilla.
Proud member of GNANCA OMO MOTO CLUB
luca
Messaggi: 358
Iscritto il: 22/01/2013, 12:38

Re:Pneumatici

Messaggio da luca »

Ma esistono pneumatici rain di misura adatta alla dn?
paul340
Messaggi: 43
Iscritto il: 04/05/2013, 12:06

Re:Pneumatici

Messaggio da paul340 »

Grazie, mi incoraggio!!! :)
credo che riuscirò a sfiorare i 20.000 allora, come stile di guida sono tranquillo e non faccio pieghe ;) i battistrada li consumo con i laterali ancora nuovi. In genere viaggio in pianura e su strade statali il centro abitato lo frequento poco tranne per fare la spesa al centro commerciale. Sento cosa costano le Dulop
Nicola
Messaggi: 4160
Iscritto il: 17/06/2010, 14:44

Re:Pneumatici

Messaggio da Nicola »

luca ha scritto:Ma esistono pneumatici rain di misura adatta alla dn?


Dietro si davanti no
MOTO&CICLISTA
luca
Messaggi: 358
Iscritto il: 22/01/2013, 12:38

Re:Pneumatici

Messaggio da luca »

Vega hai fatto bene tu a mettere gia la 120/70...la honda la tira troppo x le lunghe io appena posso la monto e vado in motorizzazione a chiedere come renderlo legale
1fabio978
Messaggi: 683
Iscritto il: 18/08/2010, 13:32

Pneumatici

Messaggio da 1fabio978 »

luca, consiglio spassionato, prima vai in motorizzazione, e poi montale, eviti molte beghe cosi'

la moto deve essere in regola, e' vero, ci sono problemi sulle nostre gomme, ma montando una gomma non
riportata sul libretto, si rischia grosso, non so quanto ne valga la pena.

fermo restando che questa storia delle gomme me le fa girare anche a me!
hondista 01
Messaggi: 2240
Iscritto il: 30/06/2010, 21:33

Re:Pneumatici

Messaggio da hondista 01 »

luca ha scritto:Vega hai fatto bene tu a mettere gia la 120/70...la honda la tira troppo x le lunghe io appena posso la monto e vado in motorizzazione a chiedere come renderlo legale


Ottimo Luca, quando avrai le dritte sul sapere riguardo l'omologazione del 120/70 un primo passo è fatto, se poi realmente avrai la maestria nell'opera di concessione su tale omologazione spiani la strada a tutti coloro che ne avranno intenzione di farne uso.
Mi spiego meglio, una volta avuta una singola e particolare omologazione su una parte di un mezzo di trasporto le altre a seguire che avranno riferimento alla stessa si ottengono con maggiore facilità.
Ti ringrazio anticipatamente per il tuo futuro operato in tal senso.
Meglio di me converrai che sarebbe un bello sberleffo ad Honda.
Buon lavoro e grazie per ora.

;) hondista.
pippodn01
Messaggi: 1003
Iscritto il: 10/10/2010, 20:48
Località: Gela

Re:Pneumatici

Messaggio da pippodn01 »

Montate le scarpe nuove alla meravigliosa al prezzo di 310 €.
Che bello portarla con le scarpe nuove ti da quella sensazione di fare le curve solo spostando il casco nella direzione ridemano
Pippo
Luci sempre accese e casco bene allacciato
Rispondi

Torna a “IMPIANTO FRENANTE, ELETTRICO, PNEUMATICI E SOSPENSIONI SU DN-01”