Pneumatici

Il nostro sistema Abs combinato, l'impianto elettrico, le gomme e le sospensioni
pippodn01
Messaggi: 1003
Iscritto il: 10/10/2010, 20:48
Località: Gela

Pneumatici

Messaggio da pippodn01 »

Raga,
Oggi ho fatto un giro perchè vorrei cambiare le gomme alla mia beby ma non riescono a trovare la gomma anteriore mi dicono che e solo la Dunlop niente Pirelli niente Michelin ecc ecc.
COme e possibile tutto questo????
Luci sempre accese e casco bene allacciato
Tonyar
Messaggi: 1397
Iscritto il: 01/07/2010, 22:03

Re:Pneumatici

Messaggio da Tonyar »

Ciao Pippo0516

E' possibile perchè per il pneumatico anteriore la misura è fatta apposta per la DN-01 130/70 :S
Per quello posteriore nessun problema... :)

le uniche marche che attualmente producono il 130/70 sono Dunlop e Bridgestone,
io ho avuto le Dunlop, ma adesso ho montato le bridgestone (le Dunlop erano introvabili). :S

Le ho cambiate a Catania senza grossi problemi e ad un prezzo accettabile.

Lamps
Antonio :) :) :)
fabio
Messaggi: 78
Iscritto il: 09/09/2010, 4:54

Re:Pneumatici

Messaggio da fabio »


ettore48 ha scritto:monta le bridgestone,si trovano.

B) B) B)
pippodn01
Messaggi: 1003
Iscritto il: 10/10/2010, 20:48
Località: Gela

Re:Pneumatici

Messaggio da pippodn01 »

Ciao,
Oggi telefonata ricevuta dal mio gommista di fiducia " Ha trovato una coppia di dunlop al prezzo di 290 euri...."
la mia risposta e stata di pazientare qualche gg ancora motivo, volevo chiedere a voi che avete avuto sia le Dunlop e le Bridgestone la differenza delle due marche quale'???
Luci sempre accese e casco bene allacciato
hondista 01
Messaggi: 2240
Iscritto il: 30/06/2010, 21:33

Re:Pneumatici

Messaggio da hondista 01 »

Ciao Pippo, avendo provato i due tipi di pneumatici non ho trovato differenze notevoli, dunlop ha un grip più incisivo, dato anche dal fatto che si consuma più velocemente del bridgestone....ritengo che i due pneumatici si equivalgano, dipende anche dall'uso che ne farai...

Lamps
Stefano
pippodn01
Messaggi: 1003
Iscritto il: 10/10/2010, 20:48
Località: Gela

Re:Pneumatici

Messaggio da pippodn01 »

Ciao Stefano,
L'uso che faro'!!!!!!!!
Dici bene considera che ho fatto gia 7000 km e la posteriore e gia quasi finita tutta uniforme, l'uso che faccio di essa e quello di sfruttare tutto quello che lei mi da sulla strda B) naturalmente senza esagerare tutto dentro i limiti.
Luci sempre accese e casco bene allacciato
bobby
Messaggi: 1373
Iscritto il: 30/06/2010, 15:22

Re:Pneumatici

Messaggio da bobby »

ciao pippo,

non voglio contraddire nessuno degli amici che mi ha preceduto...ma il mio consiglio è prendile al volo finchè ci sono...... ;) ;) ;)

Quello dei pneumatici è un problema che mi sta a cuore parecchio...basta andarsi a leggere i miei post a riguardo....io ho aspettato il pneumatico anteriore bridgestone (perchè dunlop era impossibilissimo trovarlo) circa tre mesi :ohmy: :ohmy: :ohmy: e alla fine rimediato solo grazie all'intervento del sempre aggiornatissimo Massimo che ha scovato un posto con disponibilità immediata delle gomme bridgestone.

Sulle caratteristiche delle due marche quoto Stefano...dunlop è più morbida e più "performante" come dicono i draghi del motociclismo....per contro un'usura precoce rsipetto alle bridgestone che comunque garantiscono ottime prestazioni ....

Lamp
bobby
pippodn01
Messaggi: 1003
Iscritto il: 10/10/2010, 20:48
Località: Gela

Re:Pneumatici

Messaggio da pippodn01 »

Buon giorno ragazzi
Quindi a quel che leggo meglio correre e acchiapparmeli ste benedette gomme prima che non le trovo più in giro per un periodo di tempo aspetto tutt'oggi se mi trovano le Bridgestone se no rimonto le Dunlop.
Vi terrò aggiornati
Un lamp. a tutti
Luci sempre accese e casco bene allacciato
pippodn01
Messaggi: 1003
Iscritto il: 10/10/2010, 20:48
Località: Gela

Re:Pneumatici

Messaggio da pippodn01 »

Ieri sera montate le scarpette nuove alla bimba le Dunlop 290 euri :unsure:
Luci sempre accese e casco bene allacciato
Rispondi

Torna a “IMPIANTO FRENANTE, ELETTRICO, PNEUMATICI E SOSPENSIONI SU DN-01”