Regolazione molla precarico

Il nostro sistema Abs combinato, l'impianto elettrico, le gomme e le sospensioni
Rispondi
shogun
Messaggi: 2814
Iscritto il: 27/06/2010, 5:23
Località: Scorzè
Contatta:

Regolazione molla precarico

Messaggio da shogun »

Ciao ragazzi,ieri sera per un giretto in notturna(destinazione paese sperduto dopo Padova,rientro alle 2 di mattina e stamattina sveglia alle 6,sono troppo vecchio per queste ca***te :lol: ),siccome mi caricavo un amico che non è proprio un peso piuma,volevo regolare la molla del precarico dalla posizione 2 di default diciamo alla posizione 4 o 5...

Non c'è stato verso di muovere il fermo!!Anzi,la chiave a uncino ha ben pensato di farmi un buco su un dito piuttosto che girare il blocco,li mortacci sua!! :twisted:

Alla fine mi son tenuto cosi l'ammortizzatore,per fortuna non ho mai grattato,ma gli automobilisti che mi incrociavano non erano certo contenti dei fari puntati verso l'infinito e oltre(Toy story docet).

Voi come avete fatto?

Proud member of GNANCA OMO MOTO CLUB
shogun
Messaggi: 2814
Iscritto il: 27/06/2010, 5:23
Località: Scorzè
Contatta:

Regolazione molla precarico

Messaggio da shogun »

Ah ecco...Beh,allora la chiave in dotazione la lascio a casa che tanto occupa spazio per niente ;)

Grazie massimo.

Proud member of GNANCA OMO MOTO CLUB
shogun
Messaggi: 2814
Iscritto il: 27/06/2010, 5:23
Località: Scorzè
Contatta:

Regolazione molla precarico

Messaggio da shogun »

[img]images/old_images/485wh.gif[/img] [img]images/old_images/485wh.gif[/img] [img]images/old_images/485wh.gif[/img]

Proud member of GNANCA OMO MOTO CLUB
gigio51
Messaggi: 82
Iscritto il: 10/07/2010, 14:10

Regolazione molla precarico

Messaggio da gigio51 »

Ciao e buona domenica a tutti, buona e calda, qui quanto afosa basta, a proposito di ammortizzatori, in occasione di un'occhiata che ho fatto dare in Concessionaria, ho chiesto di regolarmi l'amm di due buone tacche, visto che io smonto su gli 85 kg e la signora sui 60kg, lamentava di sentire le buche tutte sulla schiena, avevo provato con la chiave in dotazione ma a tutto serve ma non a spostarlo, con la chiave giusta non è stato nulla di che, che dire, un altro mondo, la metà ieri si chiedeva se avessero sistemato le buche . . . ci voleva, curiosità : per regolare i fari, qualcuno a provato . . . .

Filippo

Rispondi

Torna a “IMPIANTO FRENANTE, ELETTRICO, PNEUMATICI E SOSPENSIONI SU DN-01”