Quanto costa il primo tagliando

Segnalazioni positive e negative inerenti la rete di assistenza e le officine meccaniche in generale. I costi dei tagliandi e l’affidabilità delle officine autorizzate
Nicola
Messaggi: 4160
Iscritto il: 17/06/2010, 14:44

Quanto costa il primo tagliando

Messaggio da Nicola »

Io proporrei di postare per chi ha già fatto il 1° tagliando e in seguito chi lo farà, il prezzo pagato e cosa in realtà il nostro meccanico ha fatto.

Ragazzi questi dati saranno molto utili! Soprattutto per quelli che avranno a che fare con meccanici.....furbi.

Postiamo tutti ;)

MOTO&CICLISTA
Norrie
Messaggi: 26
Iscritto il: 04/08/2010, 10:04

Quanto costa il primo tagliando

Messaggio da Norrie »

Honda Ireland €100 for 1st service.

bobby
Messaggi: 1373
Iscritto il: 30/06/2010, 15:22

Quanto costa il primo tagliando

Messaggio da bobby »

Ciao Nicola,



il primo tagliando l'ho fatto a fine luglio.....ma io non faccio molto testo...il titolare dell'officina è un amico e mi ha trattato con i guanti...80 euro di spesa e un favore professionale che dovrò rendergli.... ;) ( ma mi va ancora grassa....perchè ancora non me l'ha chiesto..... :D :D )

Il secondo tagliando mi è slittato alla prossima settimana...appena fatto comunico interventi e prezzi !!!

Ciao

Lamp

bobby

gigio51
Messaggi: 82
Iscritto il: 10/07/2010, 14:10

Quanto costa il primo tagliando

Messaggio da gigio51 »

Siamo li, ho pagato ai 1.000km, 95 euro, per cambiare l'olio e o poco più penso sia più che sufficente, vedremo ai 6.000 km considerato che vorrei chiarire riguardo l'aggiornamento della centralina come mi è stato indicato sul sito da Honda in base al n° di telaio, vedremo.

Nicola
Messaggi: 4160
Iscritto il: 17/06/2010, 14:44

Quanto costa il primo tagliando

Messaggio da Nicola »

Bene visto che nessuno deve aver fatto il primo tagliando, so dire io il prezzo che è di 120 euri, mi sembra un po eccessivo, voi cosa ne dite?

Devo sentire altre officine autorizzate o il prezzo è equo?

MOTO&CICLISTA
Nicola
Messaggi: 4160
Iscritto il: 17/06/2010, 14:44

Quanto costa il primo tagliando

Messaggio da Nicola »

Ho chiesto ad un'altro e mi ha detto 130/140 euro.

MOTO&CICLISTA
Nicola
Messaggi: 4160
Iscritto il: 17/06/2010, 14:44

Quanto costa il primo tagliando

Messaggio da Nicola »

Ragazzi ho diviso questa discussione, perchè la notizia di Massimo sulla risoluzione dello Stock è troppo importante per rimanere nascosta sotto al 1° tagliando [img]images/old_images/icon_smile.gif[/img]

Ecco qua il link

[url=http://clubdn01.forumup.it/viewtopic.php?t=72&mforum=clubdn01]http://clubdn01.forumup.it/viewtopic.php?t=72&mforum=clubdn01[/url]



Qui magari proseguiamo con i tagliandi ;)

MOTO&CICLISTA
Nicola
Messaggi: 4160
Iscritto il: 17/06/2010, 14:44

Quanto costa il primo tagliando

Messaggio da Nicola »

Dunque fatto oggi il 1° tagliando e grazie al coupon dei 4 lt di olio in omaggio, ho speso 54 euro.

MOTO&CICLISTA
GP
Messaggi: 56
Iscritto il: 08/07/2010, 16:22

Quanto costa il primo tagliando

Messaggio da GP »

Finalmente, dopo diversi rinvii causa condizioni meteo, ieri sono riuscito a fare il 1° tagliando.

Costo € 60 grazie al coupon olio gratis, più sostituzione cupolino in garanzia in quanto alla consegna presentava alcuni graffi.

Rispondi

Torna a “ASSISTENZA E TAGLIANDI SU DN-01”