quarto tagliando

Segnalazioni positive e negative inerenti la rete di assistenza e le officine meccaniche in generale. I costi dei tagliandi e l’affidabilità delle officine autorizzate
SARO
Messaggi: 508
Iscritto il: 28/10/2010, 18:26

Re:quarto tagliando

Messaggio da SARO »

dimenticavo....non ha senso cambiare le candele prima dei 20.000 km.
jodn01
Messaggi: 2252
Iscritto il: 02/07/2010, 16:49

Re:quarto tagliando

Messaggio da jodn01 »

Ciao Gianni.
Abbiamo in un certo senso sviscerato un problema che tocca le tasche di tutti.
Purtroppo tu, facendo da apripista, ti sei trovato impreparato e hai dovuto subire una piccola ingiustizia.
Dal canto mio quando sarà il momento di pensare alle candele andrò in officina con le candele in mano dopo averne parlato con il meccanico. Ed è quello che consiglio di fare anche agli altri.

Tuttavia non credo che abbia senso contattare Honda o aprire ticket.
La pratica di proporre prodotti sotto altra veste è purtroppo una pratica comune (ne avevo accennato io prima e Sarò lo ha confermato) e non credo che lamentarsene porti ad un risultato concreto.
Il risultato concreto lo abbiamo raggiunto qui: tu hai sollevato un problema, lo abbiamo analizzato insieme e abbiamo capito come "difenderci" da questo piccolo sopruso. Penso che ci si possa ritenere soddisfatti.
My two cents!!!
diennezerouno addicted
ermyroma
Messaggi: 446
Iscritto il: 05/07/2010, 10:11

Re:quarto tagliando

Messaggio da ermyroma »

Ciao raga,

In allegato il mio 4° tagliando fatto a 24,800km.
E' il piu' caro che ho fatto sino ad ora: 239,62€

Che ne pensate?
pippodn01
Messaggi: 1003
Iscritto il: 10/10/2010, 20:48
Località: Gela

Re:quarto tagliando

Messaggio da pippodn01 »

ermyroma ha scritto:Ciao raga,

In allegato il mio 4° tagliando fatto a 24,800km.
E' il piu' caro che ho fatto sino ad ora: 239,62€

Che ne pensate?

Onestamente e un po' caruccio io il mio ultimo tagliando fai da te cambiando tutto quello che tu hai messo su o messo piu le pastiglie ne ho spesi 180 di eurini ho risparmiato di mano d'opera.
Pippo
Luci sempre accese e casco bene allacciato
marvin10
Messaggi: 236
Iscritto il: 02/08/2011, 6:27

Re:quarto tagliando

Messaggio da marvin10 »

sfatiamo un mito con questo link preso direttamente dalla ngk:

http://www.ngk.de/it/ricerca-prodotti/produktfinder/MOTORRAEDER/ZUENDKERZEN/HONDA/DN-01/CPR8EA-9/6047/

questa candela costa tra gli 8 e i 10 euro a seconda del venditore...
chi ha comprato quelle con sigla che inizia per S è stato...................sfortunato... :(

per di piu... se faccio la ricerca sul sito ngk per quel che riguarda la candela originale... non la trova!
Alex
Messaggi: 1587
Iscritto il: 19/07/2011, 18:01

quarto tagliando

Messaggio da Alex »

Vega . il post per il reset centralina ...devi scorrerlo un po'


www.dn01.it/index.php/forum/DIFETTI-E-PR...-olio?start=60#97118



ciao:


Alex ;)
Don't worry be happy !
pippodn01
Messaggi: 1003
Iscritto il: 10/10/2010, 20:48
Località: Gela

quarto tagliando

Messaggio da pippodn01 »

Be dai in un certo senso la pensata di comprare 1 litro di olio al mese per alleggerire la spesa non e male magari lo senti dimeni a livello di tasca.
Le candele le ho prese da tre settimane e le ho pagate 9,00 € buon prezzo da uno che vende ricambi in città..
Vega tu hai già montato il filtro K&N? Se si le tue impressioni su di esso?
Riguardo al link che a messo Alex io non lo leggo mi dice errore ti metto questo che ha messo Nicola in una discussione recente
http://www.dn01.it/index.php/forum/DIFETTI-E-PROBLEMI-RISCONTRATI/94102-non-parte-centralina-no-bulbo-dell-olio?start=60#97118
Pippo
Luci sempre accese e casco bene allacciato
Rispondi

Torna a “ASSISTENZA E TAGLIANDI SU DN-01”