Ma LA MERAVIGLIOSA è alcolizzata?

Come va il nostro motore e la nostra trasmissione HFT
Nicola
Messaggi: 4160
Iscritto il: 17/06/2010, 14:44

Ma LA MERAVIGLIOSA è alcolizzata?

Messaggio da Nicola »

Rispolvero la discussione perchè ho recentemente calcolato i consumi avuti in occasione del 1° raduno nazionale 2010.

Dunque 901 km per 37 litri totali.

Vale a dire 24,5 km/l

Mi ritengo soddisfatto visto che eravamo in due, con bauletto e borse laterali piene!

La Meravigliosa è promossa anche in Eco-Turismo :D

MOTO&CICLISTA
Jovunny
Messaggi: 115
Iscritto il: 12/07/2010, 7:26

Ma LA MERAVIGLIOSA è alcolizzata?

Messaggio da Jovunny »

ettore48 ha scritto:confermo il mio precedente post, città e strade extraurbane 20/21km. con un litro ;) :lol:




Confermo anch'io.

Anche se devo ancora imparare a fare bene il pi-e-no :?

devo tenere dritta la DN per riempire bene il serbatoio.

La prima volta ero con la spia lampeggiante (3,5litri) e son riuscito a mettere appena 9 litri... infatti dopo pochi kkmm ero già a metà serbatoio :shock: pensavo di avere il serbatoio bucato... [img]images/old_images/icon_redface.gif[/img]

Comunque a velocità costante in automatico fa tranquillamente più di 21km/l. ;)

Avete controllato che le vostre meravgliose abbiano fatto l'aggiornamento previsto per la centralina dell'HFT (modelli 2008)? Sito HONDA Italia.

ermyroma
Messaggi: 446
Iscritto il: 05/07/2010, 10:11

Ma LA MERAVIGLIOSA è alcolizzata?

Messaggio da ermyroma »

io la uso tutti i giorni per fare circa 10km di pura città e gran traffico (tragitto casa-lavoro) ed in effetti in quel frangente consuma non poco!

Credo di essere al massimo al 15/L.



Quando però vai su superstrade ed autostrade, la musica cambia totalmente e mi sembra di avere quasi gli stessi consumi del mio vecchio SW400!

1fabio978
Messaggi: 683
Iscritto il: 18/08/2010, 13:32

Ma LA MERAVIGLIOSA è alcolizzata?

Messaggio da 1fabio978 »

ciao a tutti, ho letto del richiamo della dn-01 x la centralina, la mia e' del 2008, dove posso guardare x vedere se ha bisogno del richiamo oopure no? poiche' il concessionario dove l'ho presa, non sa dirmi niente. grazie ciao

Rispondi

Torna a “TRASMISSIONE AUTOMATICA E MOTORE SU DN-01”