scooter o moto

Come va il nostro motore e la nostra trasmissione HFT
1fabio978
Messaggi: 683
Iscritto il: 18/08/2010, 13:32

scooter o moto

Messaggio da 1fabio978 »

tre giorni fa, ho fatto da staffetta x una corsa ciclistica qua in toscana, con la mia dn-01, alla fine della gara, gli altri motociclisti che facevano staffetta con me, sono venuti ad osservare meglio la meravigliosa, e quasi tutti dicendo di ricredersi dopo averla vista in movimento su stade lunghe e su tortuosi percorsi di montagna, tranne uno....... un mezzo romano pseudomotociclista, con tanto di t-shirt con scritto ' i sogni nascono a borgo panigale', si avvicina....e certo del successo della sua battuta esclama ' ao' te manca solo er mantello e sei batman daverooooo!!!' allorche' io, mi giro e con calma serafica (solo esteriormente) esclamo ' a te invece non ti manca proprio niente x essere un coglione perfetto'.....non mi sono trattenuto, ma se l'e' meritata!

hondista 01
Messaggi: 2240
Iscritto il: 30/06/2010, 21:33

scooter o moto

Messaggio da hondista 01 »

Risposta per le rime... non fà mai male ;) ;)

Nulla da dire sulla Ducati, ma alcuni di loro sul web, appartengono alla branchia dei maleDucati... [img]images/old_images/icon_redface.gif[/img]

Nicola
Messaggi: 4160
Iscritto il: 17/06/2010, 14:44

scooter o moto

Messaggio da Nicola »

hondista 01 ha scritto: maleDucati... [img]images/old_images/icon_redface.gif[/img]




ahahahahah



Va be sono d'accordo anch'io che il signore si sia meritato una simile risposta.

MOTO&CICLISTA
shogun
Messaggi: 2814
Iscritto il: 27/06/2010, 5:23
Località: Scorzè
Contatta:

scooter o moto

Messaggio da shogun »

hondista 01 ha scritto:Risposta per le rime... non fà mai male ;) ;)

Nulla da dire sulla Ducati, ma alcuni di loro sul web, appartengono alla branchia dei maleDucati... [img]images/old_images/icon_redface.gif[/img]




[img]images/old_images/647.gif[/img]

Proud member of GNANCA OMO MOTO CLUB
mago_kamar
Messaggi: 57
Iscritto il: 08/08/2010, 11:24

scooter o moto

Messaggio da mago_kamar »

1fabio978 ha scritto: a te invece non ti manca proprio niente x essere un coglione perfetto'.....non mi sono trattenuto, ma se l'e' meritata!




Miittttiiicccooooooooo :lol: :lol: :lol:

Rispondi

Torna a “TRASMISSIONE AUTOMATICA E MOTORE SU DN-01”