La zavorrina

Post generici sulle nostre moto
Nicola
Messaggi: 4160
Iscritto il: 17/06/2010, 14:44

La zavorrina

Messaggio da Nicola »

Effettivamente le nostre distanze dal raduno sono notevoli, ma la distanza tra Alassio e Peschiera del Garda è minore di una ottantina di km rispetto alla distanza per Sinalunga (Toscana) dove originariamente era proposto il raduno. Optando per il Veneto a me è andata peggio..... sicuramente peggio :D

Non dimentichiamoci che la Meravigliosa è un mezzo sul quale si viaggia con assoluta comodità soprattutto il passeggero è in poltrona.

MOTO&CICLISTA
Fiory
Messaggi: 1864
Iscritto il: 07/07/2010, 12:40

La zavorrina

Messaggio da Fiory »

Lo scorso anno siamo andaia in toscana per il raduno dei S.W.

Ti assicuro che se sei ben coperta e hai voglia di partecipare e conoscere nuovi amici/amiche... non ne resterai delusa.... è un incontro impagabile.. irripetibile. e credimi...... non ne puoi restare delusa !!!!

Vieni.... e faremo tutti insieme 4 chiacchiere che ti riempiranno il cuore....!!!!





Fiory :lol:

marco68
Messaggi: 66
Iscritto il: 04/08/2010, 7:52

La zavorrina

Messaggio da marco68 »

Ciao Roberto, so cosa vuol dire, anche mia moglie è sempre stata titubante a venire in giro con me in moto, vuoi il freddo, vuoi che si annoia a stare dietro. Devo dirti però che da quando ho la meravigliosa vista la sua comodità veniva via molto più facilmente. Dico veniva in quanto adesso essendo in dolce attesa non può permetterselo. Cerca di convincerla perchè non può mancare al primo MITICO raduno, ciao Marco

bobby
Messaggi: 1373
Iscritto il: 30/06/2010, 15:22

La zavorrina

Messaggio da bobby »

Ciao Roberto,



....è un discorso abbastanza comprensibile per le signore a meno che non siano particolarmente avventuriere o animate da spirito motociclistico....

Mia moglie ha aderito subito sapendo della presenza di tutte le altre consorti poi inevitabilmente sono sorte tutte le domande tipiche.... :roll:

- ma quanti km sono.....??? :shock:

-quante ore ci si mette....???? :shock:

-....e se piove molto...???? :shock:



...però, come dice Fiory ( ciao Fiory), l'idea di condividere questa esperienza è troppo stimolante e coinvolgendola nella preparazione al raduno direi che la vedo piuttosto convinta ;)

Insisti....dille che è tutta bella gente, che ci divertiremo e dopo potremo tutti rincasare sapendo di avere degli amici in più.... :D :D :D



Ci vediamo al raduno

bobby

Danilo
Messaggi: 219
Iscritto il: 01/07/2010, 20:08

La zavorrina

Messaggio da Danilo »

Se proprio si rifiuta, picchiala!



No, scherzo :roll:



Beh, si potrebbe organizzare una vettura appoggio (sì, anche mia moglie sta facendo un sacco di domande, anche se abbiamo fatto viaggi più impegnativi), diciamo giusto per l'andata ed il ritorno.

Non è ortodosso né economico, ma piuttosto che non partecipare.

Parlane con tua moglie e poi semmai contattami in Mp.

Fiory
Messaggi: 1864
Iscritto il: 07/07/2010, 12:40

La zavorrina

Messaggio da Fiory »

Tina iscriivitiiii......

così potremo chiachierare fra donne !!!!

condivido appieno: in sella alla DN01 si è comodissimi (io ho il baule col poggiaschiena) .... il freddo se ben coperti non si sente.... all'arrivo... tante tante chiacchierate fra di noi.... un divertimento unico......



Marco... venite in macchina..... sarete i benvenuti !!!!!



Bobby..... è vero.. ci sono sempre tante tante domande..... ma se alla fine ci si diverte..... e sarà sicuramente divertente percè farsi tante domande ?

Se piove ? una buona tuta antipioggia... quanao arrivi una bella doccia calda.... ci si cambia e tutto è OK..... Mica te lo vorrai perdere ???



Danilo.... non essere manesco... ahahhahhah mi spaventi le zavorrine... !!!!



A parte gli scherzi..... zavorrine..... se vi piace viaggiare sulle 2 ruote.... partecipate al raduno e poi ci racconteremo !!!!



Un abbraccio a tutti e tutte.........



Fiory [img]images/old_images/icon_redface.gif[/img]

roberto besagno
Messaggi: 121
Iscritto il: 02/07/2010, 10:56

La zavorrina

Messaggio da roberto besagno »

Siete tutti molto gentili, mia moglie Daniela vi saluta tanto. Da parte mia continua l'opera di persuasione. Saluti a tutte le zavorrine [img]images/old_images/icon_redface.gif[/img]

Rispondi

Torna a “DISCUSSIONI GENERALI”