Regalo alla Meravigliosa

Dal parabrezza al Gps
Rispondi
Nicola
Messaggi: 4160
Iscritto il: 17/06/2010, 14:44

Regalo alla Meravigliosa

Messaggio da Nicola »

Se monti la centralina tienici aggiornati sulle prestazioni e sui costi, che potresti essere il primo di una serie [img]images/old_images/icon_smile.gif[/img]

Riguardo al consumo di carburante lo dicono in molti che si risparmia, però non ti dimenticare che la manopola diventa più sensibile.

MOTO&CICLISTA
shogun
Messaggi: 2814
Iscritto il: 27/06/2010, 5:23
Località: Scorzè
Contatta:

Regalo alla Meravigliosa

Messaggio da shogun »

Wow!Grande Igor,facci sapere che sono anch'io molto curioso...Ho visto anch'io su ebay sta centralina,ma sinceramente ero piuttosto scettico...Ma 500 euro li può anche valere,se davvero parliamo di 10 cv in piu(che su 60 non sono proprio pochi)e soprattutto se si riducono i consumi...

Ah,un'altra cosa,mi fai sapere dove hai montato fisicamente l'accendisigari?Io ho chiesto di installarmelo alla concessionaria(60 euro per quello originale honda)ma probabilmente non me lo metteranno perchè non sanno dove posizionare la spina...Mi sa che è perchè non vogliono bucare le carene.

E domani vado a ritirare il mio tiburon,finalmente!!! 8-)

Proud member of GNANCA OMO MOTO CLUB
igxigx
Messaggi: 14
Iscritto il: 04/07/2010, 0:01

Regalo alla Meravigliosa

Messaggio da igxigx »

Ho portato , qualche giorno fà la MERAVIGLIOSA, dal concesssionario (ed amico) Honda per fargli mettere la presa accendisigari e, forse cosa molto più interessante la centralina aggiuntiva POWER COMMANDER 5, ultima versione 2010 con il software super aggiornato.

A giudicare dalle parole del mio amico si ottengono, ai regimi normali un notevole risparmio di carburane grazie a varie ottimizzazioni e, cosa ancora più notevole, è in grado di erogare circa 10 cavalli aggiuntivi.

Visto il non trascurabile peso secondo mè è una cosa notevole che potrebbe giovare in molte occasioni.

Gli unici inconvegnenti sono, più di una settimana di moto ferma per fare il lavoro (ovviamente centralina da ordinare ed una serie di monitoraggi su vari parametri del motore al fine della programmazione della POWER COMMANDER) ed il prezzo non proprio basso, Euro 500 tra centralina, montaggio, otimizzazioni varie e presa accendisigari.

Su EBAY ho trovato qualcosa a 340 EURO, ma non la saprei ne installare ne programmare ed in ogni caso penso che almeno la presa accendino da moto installata un centinaio di euro costi, più ovviamente il lavoro.....



Se interessa non appena la ritiro vi faccio sapere.

ciao a tutti

bobby
Messaggi: 1373
Iscritto il: 30/06/2010, 15:22

Regalo alla Meravigliosa

Messaggio da bobby »

Ciao ragazzi,



interessante sta cosa della centralina...non ne ero al corrente.....tenetemi informato......

Però ho una mia idea che mi piace confrontare con voi......certo 10 cv in più sono parecchia roba....ma siete sicuri che la nostra moto ne abbia poi così bisogno...???? :roll: :roll: :roll:

Io sinceramente sono rimasto impressionato da subito sia della ripresa (soprattutto con l'uso del sequenziale) sia della velocità di punta....

Sono dichiarati, se non sbaglio, 195 km orari ed io sono arrivato in autostrada senza forzare a 170 km orari con mia moglie in sella e il baulone carico come un uovo ...

...Che ne pensate ?????....sono condizionato dall'amore per la mia piccolina.....????? [img]images/old_images/icon_redface.gif[/img] [img]images/old_images/icon_redface.gif[/img] [img]images/old_images/icon_redface.gif[/img]



Lamp

bobby

Rispondi

Torna a “ACCESSORI DN-01”