Accessori per DN-01 su un sito giapponese

Dal parabrezza al Gps
leffe
Messaggi: 1311
Iscritto il: 07/09/2010, 11:12

Re:Accessori per DN-01 su un sito giapponese

Messaggio da leffe »

si e' molto pretettivo...ance se cambia un po' la bellissima linea della meravigliosa!
"LIVE IS WONDEFUL IF YOU DRIVE THE WONDERFUL"
mauro
Messaggi: 157
Iscritto il: 05/03/2013, 23:12

Re:Accessori per DN-01 su un sito giapponese

Messaggio da mauro »

parlando di accessori, quanti di voi hanno staffe per gps, sia navigatori che smartphone, le avete costruite o acquistate???? dove e come le avete installate???
non parlo di quelli removibili con le cinture, ma di quelli fissi.
Samurai
Messaggi: 47
Iscritto il: 08/10/2012, 12:04

Accessori per DN-01 su un sito giapponese

Messaggio da Samurai »

Ciao Mauro io me la sono costruita da solo . L'ho fatta per il mio cellulare che mi fa da navigatore . Dopo un attenta valutazione della posizione , posso dire che la mia è la migliore posizione ,ovvero prima della curva del manubrio. Per intenderci come posizione è simile alla staffa venduta dalla honda con il suo navigatore. La lettura del telefono è alla portata con un colpo d'occhio , e non vicino al contachilometri molto distante dalla guida . esteticamente è perfettamente integrata alla moto. Non ostruisce la lettura del contachilometri neanche in modo parziale .è posizionata in modo centrale molto vicino al guidatore. Bisogna però tagliare la plastica della cover superiore del manubrio. Attualmente la mia moto è tutta smontata ; ne ho approfittato per fare questo pezzo, che ho gia montato. Ma come tu sai devo ancora fare il collegamento della presa accendisigari che mi serve per alimentarla.
mauro
Messaggi: 157
Iscritto il: 05/03/2013, 23:12

R: Accessori per DN-01 su un sito giapponese

Messaggio da mauro »

Inressante, apena puoi, riesci a mettere qualche foto.
Anch'io ho un' idea, trattasi di calamite al neodemio (o un nome simile). Se appena riesco a smontare la plastica del manubrio, provo a fare una prova, una interna e una esterna. Dovrebbe funzionare visto le ho utilizzate anche sul burgman. Se almeno avessi il mio libretto delle istruzioni, comincerei a metterci mano. Senza quello ho troppa paura di fare danni.

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Samurai
Messaggi: 47
Iscritto il: 08/10/2012, 12:04

Accessori per DN-01 su un sito giapponese

Messaggio da Samurai »

Mauro io la moto l'ho smontata tutta , e ti posso dire che le 2 plastiche che ricoprono il manubrio sono le piu' rognose da sganciare. Se non sbaglio non è riportato lo smontaggio sul libretto di manutenzione. Per quanto riguarda le calamite ci avevo pensato , ma ho subito scartato questa ipotesi considerando che comunque anche se il telefono è un piccolo peso , posto in verticale per la lettura a fronte di dossi o buche potrebbe sganciarsi . Il supporto che invece ho montato può resistere a qualsiasi sollecitazione altre ad avere una posizione ottimale per la lettura, cosa che sul nostro manubrio, anche con l'ausilio di calamite non potresti avere a mio parere. Presto invierò una foto cosi capirai come l'ho fatto.
Rispondi

Torna a “ACCESSORI DN-01”