Terminali di scarico aftermarket per la nostra moto

Dal parabrezza al Gps
Danilo
Messaggi: 219
Iscritto il: 01/07/2010, 20:08

Terminali di scarico aftermarket per la nostra moto

Messaggio da Danilo »

è un pò che gira questo video:



[url=http://tw.myblog.yahoo.com/jw]http://tw.myblog.yahoo.com/jw[/url]!.ikIDzGZGRltWRlRoBQ2NLc-/article?mid=33&prev=34&next=32

(copiatelo tutto)



ora sulla home page della Guang Rong è presente questa foto:



[url=http://www.servimg.com/image_preview.php?i=6&u=14312424][/url][img]http://i81.servimg.com/u/f81/14/31/24/24/ap_f2310.jpg[/img]



però all' interno del sito nessuna spiegazione su effettiva produzione.

Gius
Messaggi: 14
Iscritto il: 04/08/2010, 10:04

Terminali di scarico aftermarket per la nostra moto

Messaggio da Gius »

fico

Nicola
Messaggi: 4160
Iscritto il: 17/06/2010, 14:44

Terminali di scarico aftermarket per la nostra moto

Messaggio da Nicola »

Non so, se sbaglio ma a me piace più l'originale

MOTO&CICLISTA
Danilo
Messaggi: 219
Iscritto il: 01/07/2010, 20:08

Terminali di scarico aftermarket per la nostra moto

Messaggio da Danilo »

nelle intenzioni è stato proposto, in spirito di servizio, come informazione agli utenti del club.



ma per amor di polemica:



a) la guang rong produce a formosa secondo i canoni imposti dal suo massimo mercato (usa), è logico comunque che l' articolo in questione diventa veramente interessante solo corredato da omologazione europea e conformità al motociclo.



b) posso dire una cavolata, ma ad occhio il peso viene ridotto.



c) la pignatta che abbiamo adesso può anche piacere ma può essere interessante che cominci ad essere prodotto dell'aftermarket per la ns MOTO (perchè tale è e non uno scooter); a mio avviso significa che la dn-01 è venduta bene ed ha mercato quindi merita progettare e costruire elementi alternativi.



d) sarebbe il caso di aprire un post di autoanalisi: Il proprietario della dn-01 soffre di sindrome d'accerchiamento?



Spero, nel cominciare ad essere (e timidamente) lo sgarbi del forum ad incamminare questo in discussioni più pregne ed incisive (interessanti ed interessate a richiamare appassionati).



ciao talebani.

Nicola
Messaggi: 4160
Iscritto il: 17/06/2010, 14:44

Terminali di scarico aftermarket per la nostra moto

Messaggio da Nicola »

E il sound della Guang Rong solitamente come è?

Riguardo al peso è la metà della nostra.



Un saluto a Sgarbi [img]images/old_images/icon_smile.gif[/img]



.........e complimenti per la nuova firma.

MOTO&CICLISTA
Danilo
Messaggi: 219
Iscritto il: 01/07/2010, 20:08

Terminali di scarico aftermarket per la nostra moto

Messaggio da Danilo »

il sound si sente nel video (quello sì che è strano).

Gius
Messaggi: 14
Iscritto il: 04/08/2010, 10:04

Terminali di scarico aftermarket per la nostra moto

Messaggio da Gius »

fico

Nicola
Messaggi: 4160
Iscritto il: 17/06/2010, 14:44

Terminali di scarico aftermarket per la nostra moto

Messaggio da Nicola »

Secondo me il dnunnista non soffre di sindrome di accerchiamento perchè ha la facoltà di inserire il punto 'S' che accorcia i rapporti e lo fa sparire nel vento.

MOTO&CICLISTA
Danilo
Messaggi: 219
Iscritto il: 01/07/2010, 20:08

Terminali di scarico aftermarket per la nostra moto

Messaggio da Danilo »

La sindrome che ho, forse impropriamente, citato porta gli individui a credere quel che viene dall'esterno come ad un attacco, una critica, una censura.

Molti credono che la dn-01 sia uno scooter, e in questo, per carità, non vi è nulla di offensivo o lesivo ai danni di nessuno; vi è solo una spudorata ignoranza della storia, della conformazione, dell' idea di cosa sia un motociclo.

Questo forum è formato da persone posate che hanno acquistato un bene in cui hanno creduto e continuano a crederci dato, questo è un fatto, ci si sono pure iscritti ad un forum che parla di questo bene.

Mi suona strano che in alcune risposte si noti una preclusione al discutere un miglioramento, o supposto miglioramento; Preclusione inconscia, non maliziosa, non presupponente, solamente superficiale, forse dovuta alla sindrome di cui sopra.

E' questo che ho sentito, caro Gius, nella risposta tua e in quella di Nicola che siete due persone che sto imparando a rispettare per altro tipo e modo di mostrare interesse.

Il mio, e presumo di tutti, interesse sarebbe il discutere non il punto 'd', ma gli altri precedenti che mi sembrano almeno decenti provocazioni alla discussione.

Comunque se il mio tediarvi con spiegoni allucinanti attira qualcuno, che si apra un post dedicato.

Danilo
Messaggi: 219
Iscritto il: 01/07/2010, 20:08

Terminali di scarico aftermarket per la nostra moto

Messaggio da Danilo »

'dnunnista'.



Nico, sei impagabile.

Rispondi

Torna a “ACCESSORI DN-01”