ACQUISTO HONDA DN01

Post generici sulle nostre moto
Rispondi
Diegots
Messaggi: 1
Iscritto il: 05/05/2022, 10:48

ACQUISTO HONDA DN01

Messaggio da Diegots »

Buongiorno a Tutti !
Vorrei acquistare una dn01, sono circa 15 ann che non uso più moto o scooter se non saltuariamente, vorrei girare un po con mia moglie, me la consigliate ? Costi di gestione ? Grazie a tutti. Diego - Trieste.
shogun
Messaggi: 2814
Iscritto il: 27/06/2010, 5:23
Località: Scorzè
Contatta:

Re: ACQUISTO HONDA DN01

Messaggio da shogun »

Ciao Diego,se scrivi nel forum DN01 spari sulla croce rossa,come potremmo non consigliarti la nostra moto? :lol:
A parte gli scherzi,la moto è assolutamente comoda per i lunghi viaggi(molti di noi hanno superato i 70000 km) nonostante l'interasse lungo(magari ci devi prendere mano sui tornanti).
I consumi per una moto di ormai quasi 15 anni fa non sono male(ci faccio i 20 con un litro non correndo eccessivamente),chiaramente se ci vuoi viaggiare sono d'obbligo le borse laterali(volendo anche morbide)e il bauletto,oltre a un cupolino aftermarket,quello originale per quanto bello protegge poco dall'aria.
Il cambio gomme sta intorno ai 300/320 euro(occhio che la gomma davanti ha una misura particolare),per i tagliandi non posso fare paragoni con altre moto,ma secondo me non sono troppo cari.
A disposizione! ;)
Proud member of GNANCA OMO MOTO CLUB
Rispondi

Torna a “DISCUSSIONI GENERALI”