motoraduno

Post generici sulle nostre moto
Rispondi
giorgio sabbatini
Messaggi: 6
Iscritto il: 11/04/2016, 11:36

motoraduno

Messaggio da giorgio sabbatini »

buongiorno a tutti volevo notizie sul Raduno di Giugno DN 01 nelle Marche
Grazie
gioqto
seby
Messaggi: 207
Iscritto il: 05/07/2011, 20:28

motoraduno

Messaggio da seby »

ciao copntrolla nella apposita sezione c'è il programma quasi definitivo e la quota da versare come anticipo
CROSSTOURER 1200 DCT
giorgio sabbatini
Messaggi: 6
Iscritto il: 11/04/2016, 11:36

motoraduno

Messaggio da giorgio sabbatini »

perdona ma nn riesco a entrare per iscrivermi e vedere programma cortesemente mi spieghi detttagliatamente come accedere
grazie
gioqto
shogun
Messaggi: 2814
Iscritto il: 27/06/2010, 5:23
Località: Scorzè
Contatta:

motoraduno

Messaggio da shogun »

Ciao Giorgio,non riesci ad accedere a questo post?
http://www.dn01.it/index.php/forum/raduno-nazionale-2016-club-dn-01-abchonda/104258-raduno-2016
Proud member of GNANCA OMO MOTO CLUB
giorgio sabbatini
Messaggi: 6
Iscritto il: 11/04/2016, 11:36

motoraduno

Messaggio da giorgio sabbatini »

provato nn riesco grazie
gioqto
shogun
Messaggi: 2814
Iscritto il: 27/06/2010, 5:23
Località: Scorzè
Contatta:

motoraduno

Messaggio da shogun »

Ho visto che sei riuscito a scrivere sulla pagina del raduno,in che senso non riesci a iscriverti?
Alla fine,come ha scritto Fabio(netbrother),basta il bonifico per la caparra e poi scrivi un post con i partecipanti,se hai allergie e i tuoi contatti.
Proud member of GNANCA OMO MOTO CLUB
Mirko
Messaggi: 223
Iscritto il: 09/08/2013, 20:28

motoraduno

Messaggio da Mirko »

Ciao Giorgio, seguendo questa "strada" potrai avere tutte le info sul Raduno: Appena accedi al portale clikki su Forum, scorri in basso fino al titolo COMMUNITY E MOTOTURISMO/RADUNI NAZIONALI, poi premi sulla prima categoria RADUNO NAZIONALE 2016 CLUB DN-01 & ABCHonda Raduno 2016, e a pagina 6 trovi in dettaglio il (quasi definitivo) programma con tanto di mappe e percorsi postati da Fabio.
Sempre nella stessa pagina ci sono le coordinate bancarie per la caparra e le istruzioni per ufficializzare l'iscrizione che dovrà essere comunicata nell'altra categoria dedicata, ISCRIZIONI RADUNO...., specificando il numero di notti, le persone, le allergie ecc...
Per qualsiasi altro dubbio cmq, puoi cliccare sul mio nome, sulla nuvoletta in basso e attraverso una email personale metterci in contatto telefonicamente.

Un saluto e a presto ciao:
Cross Tourer L.E. DCT...da foto!!
giorgio sabbatini
Messaggi: 6
Iscritto il: 11/04/2016, 11:36

motoraduno

Messaggio da giorgio sabbatini »

grazie mille ce lo fatta valuto con moglie e mi iscrivo
a presto
gioqto
Rispondi

Torna a “DISCUSSIONI GENERALI”