Interphone F4MC Cellular line

Post generici sulle nostre moto
Rispondi
Mirko
Messaggi: 223
Iscritto il: 09/08/2013, 20:28

Interphone F4MC Cellular line

Messaggio da Mirko »

:crosstourer

Ciao a tutti, vorrei segnalarvi gli auricolari della Cellularline (per chi non li conosce) come un ottimo prodotto con un ottimo rapporto qualità/prezzo, considerato il migliore del 2014. In precedenza montavo i Midland BTX1 consigliati dal meccanico, ma che purtroppo non mi sono mai piaciuti per il rumore/fruscio e per la scarsa qualità dell'audio anche da fermi.
Mi sono messo alla ricerca tra i vari blog e in molti parlavano di questo F4 molto bene. Cercandoli su internet, ho trovato il sito Motointercom (che tra l'altro ha ancora la coppia in offerta!!) che li proponeva ad un prezzo eccezionale e li ho comprati. Bè adesso dopo quasi un'anno di utilizzo, mi sento di poterli consigliare vivamente a tutti per il loro Audio stereo, la rimozione del fruscio che anche a visiera aperta garantisce un'ottimo ascolto per entrambi gli interlocutori, la radio inclusa, la possibilità di connettersi con altri 4 apparecchi allo stesso tempo, la ottima impermeabilità,la possibilità di ascoltare la stessa cosa (musica dal cel o radio) con il passeggero e la distanza di connessione.

Saluti a tutti e buoni KM!! ciao:
Cross Tourer L.E. DCT...da foto!!
shogun
Messaggi: 2814
Iscritto il: 27/06/2010, 5:23
Località: Scorzè
Contatta:

Interphone F4MC Cellular line

Messaggio da shogun »

Grazie Mirko della dritta.Io uso dei vecchi Midland BT2 che ne hanno passata di ogni e a dire il vero funzionano ancora bene.
Certo non hanno tutte le migliorie tecniche di quelli più recenti(il bluetooth è ancora in versione 2,che consuma di più della versione 4 di adesso,niente radio,niente possibilità di ascoltare la stessa musica se non tramite cavi).
Mi confermi quindi che si possono collegare via bt entrambi per parlarsi,oltre che a collegarli ad un solo cellulare per sentire l'audio(magari musica più gps)?
E come durata di batteria come sono messi?
Proud member of GNANCA OMO MOTO CLUB
Mirko
Messaggi: 223
Iscritto il: 09/08/2013, 20:28

Interphone F4MC Cellular line

Messaggio da Mirko »

Ciao Maurino, ti confermo tutto con la sola eccezione della condivisione. Infatti quando condividi musica o navigatore (ma non le telefonate) non puoi parlare simultaneamente. L'audio cmq è stereo e già dalla prima prova senti subito una differenza enorme, almeno io rispetto al BTX1, l'installazione è semplicissima (in 20 minuti li ho montati ambedue) ma quello che più mi fece rimanere fu il prezzo, molto inferiore al BTX2 come altri auricolari di cui mi ero informato. Ovviamente parlo di negozio, non avevo cercato su internet, ma come detto in precedenza, leggendo i commenti sui blog e visto che era stato anche premiato, ci sono andato a capo fitto e fortunatamente sono molto contento.
La batteria non dura poco, non ho mai calcolato il tempo reale, ma usandolo tutto il giorno in funzione tra radio telefonate e chiacchere, non la scarichi mai tutta e per ora non sono mai rimasto a "secco".
Da non confondere, per ultimo,le sigle perchè l'F4MC è il tipo nuovo (ancora per poco) con radio (che quando viaggi da solo fa piacere), mentre si può trovare ancora sul mercato il precedente (XT) meno caro ma con meno funzioni e bluetooth di vecchia generazione.

Salutoni e spero di esserti stato di aiuto!!
Cross Tourer L.E. DCT...da foto!!
shogun
Messaggi: 2814
Iscritto il: 27/06/2010, 5:23
Località: Scorzè
Contatta:

Interphone F4MC Cellular line

Messaggio da shogun »

Grazie dei dettagli Mirko,magari può sembrare una cazzata,ma l'idea di avere la musica e il navigatore(sempre dal telefono)in sottofondo mentre si chiacchera per me è l'unico motivo che mi farebbe cambiare i miei "fidi" Midland,che alla fine il loro sporco lavoro lo fanno sempre ok:
Proud member of GNANCA OMO MOTO CLUB
Rispondi

Torna a “DISCUSSIONI GENERALI”