ragioniamoci sù

Rispondi
pitpaty
Messaggi: 14
Iscritto il: 24/01/2016, 12:47

ragioniamoci sù

Messaggio da pitpaty »

ciao a tutti, in questo fine settimana mi sono recato al Motor Bike di Verona (è la prima volta per me) ed ho passato in rassegna tutti e 7 i padiglioni....quando sono arrivato allo stand Honda (stand 6 se non sbaglio), la mia autonomia incominciava a scarseggiare ma venivo subito rinvigorito dai modelli che la casa presentava in bella mostra. Diverse Africa, la NC DCT nuova (che conosco bene essendone stato proprietario fino a qualche mese fa) le Cross Tourer e Runner ecc. ecc.
...ma alla fine l'ho vista (ad essere sincero ci eravamo già incontrati tempo fa)...la CTX 700 DCT, ci sono salito e uauuu :) grande sensazione.......

ritornato a casa mi sono messo alla ricerca on-line di info, accessori, forum ecc. ecc. e qui ti assalgono i dubbi.....come mai alla Fiera ero da solo ad ammirarla? essendo così bassa toccherà in piega?avrò molta aria addosso?a che prezzo si riuscirà a portarsela via in concessionaria?ho sentito parlare di carenata e non carenata, cioè?è uscito un nuovo modello nel 2015 o è lo stesso del 2014 e come farò a riconoscerlo? anche di usati se ne trovano pochissimi come mai?
aiutatemi vi prego... wall:
Alessandro
Messaggi: 106
Iscritto il: 06/03/2014, 16:56

ragioniamoci sù

Messaggio da Alessandro »

leggiti tutti gli argomenti trattati in questo forum e ne saprai molto di più.... :)
pitpaty
Messaggi: 14
Iscritto il: 24/01/2016, 12:47

ragioniamoci sù

Messaggio da pitpaty »

ciao, ho letto tutto...alcune domande che ho formulato sopra sono senza risposta....se qualche proprietario volesse condividere e chiarirmi i dubbi.....ringrazio anticipatamente
raffa799
Messaggi: 8
Iscritto il: 26/06/2015, 20:24

ragioniamoci sù

Messaggio da raffa799 »

io ho comprata a luglio dell anno scorso carenata 7900 euro chiavi in mano
Rispondi

Torna a “DISCUSSIONI GENERALI SU CTX dct”