Installazione antifurto Meravigliosa

Dal parabrezza al Gps
Rispondi
Matto23
Messaggi: 9
Iscritto il: 10/11/2015, 15:29

Installazione antifurto Meravigliosa

Messaggio da Matto23 »

ciao, sono da poco iscritto a questo forum, mi daresti info su dn-01, devo montare allarme gemini con cablaggio specifico, sai per caso dove si trova il connettore sulla moto. Puoi inviarmi risposta anche a matto23@alice.it Grazie
DN-01 NERA
shogun
Messaggi: 2814
Iscritto il: 27/06/2010, 5:23
Località: Scorzè
Contatta:

Installazione antifurto Meravigliosa

Messaggio da shogun »

Ciao Matto,benvenuto.
Mi sono permesso di spostare la tua richiesta per fare un pò di ordine.
Personalmente l'antifurto l'ho fatto montare al concessionario in occasione di un tagliando,ho preso anche io un Gemini(953.02 il modello),il concessionario mi ha detto che non essendoci la cavetteria specifica ha dovuto lavorarci un pò di più,ma non so nient'altro.
Sicuramente qualcuno nel forum ti aiuterà meglio di me ;)
Proud member of GNANCA OMO MOTO CLUB
Matto23
Messaggi: 9
Iscritto il: 10/11/2015, 15:29

Installazione antifurto Meravigliosa

Messaggio da Matto23 »

Grazie per il benvenuto, ho smontato completamente la DN,ho montato antifurto,staffe bauletto e cupolino. Ho notato che come tutte le officine autorizzate anche la honda pecca nel montaggio,( mancavano alcuni fermi in plastica ). Per il montaggio dell'allarme sotto la fiancata post.dx stando seduto si trova connettore di inserimento cablaggio specifico dove cè spazio per istallare la sirena, il resto che dire molto complicato lo smontaggio delle parti in plastica ma una volta capito si fa in mezzora con tutta calma.Ciao a risentirci.
DN-01 NERA
Matto23
Messaggi: 9
Iscritto il: 10/11/2015, 15:29

Installazione antifurto Meravigliosa

Messaggio da Matto23 »

Immagine
DN-01 NERA
shogun
Messaggi: 2814
Iscritto il: 27/06/2010, 5:23
Località: Scorzè
Contatta:

Installazione antifurto Meravigliosa

Messaggio da shogun »

Io per una serie di motivi(modifiche e FURTO)ho smontato la moto piu e piu volte...In effetti smontare le plastiche fa un pò impressione,sembra si debbano rompere e invece...
Ottimo lavoro,comunque!
10/10:
Proud member of GNANCA OMO MOTO CLUB
Matto23
Messaggi: 9
Iscritto il: 10/11/2015, 15:29

Installazione antifurto Meravigliosa

Messaggio da Matto23 »

cincin:: Grazie, oggi mi sono recato alla honda di Bari per i fermi in plastica mancanti , mortacci due euro luno.La nostra fortuna è saper mettere le mani almeno per determinate cose, altrimenti non voglio pensare a quanti soldi avrei speso.
DN-01 NERA
pinosub
Messaggi: 252
Iscritto il: 09/04/2013, 7:48

Installazione antifurto Meravigliosa

Messaggio da pinosub »

complimenti anche da parte mia, hai fatto un gran lavoro.
Pino
dinoprimo
Messaggi: 753
Iscritto il: 18/08/2010, 20:56

Installazione antifurto Meravigliosa

Messaggio da dinoprimo »

Infatti in caso di bisogno, ho deciso di invitare a casa mia tutti quelli qui del sito che sono riusciti a smontare e soprattutto rimontare correttamente la Dn almeno una volta nella vita per farmi aiutare! In cambio io offrirò una cena di pesce nel miglior ristorante della riviera!!!!
Siete fantastici e avete tutta la mia ammirazione! Io sono davvero l'antimateria di queste cose! ok:
Matto23
Messaggi: 9
Iscritto il: 10/11/2015, 15:29

Installazione antifurto Meravigliosa

Messaggio da Matto23 »

Quando hai bisogno di smontare la tua dn fammi sapere, dopo invio foto dei fermi si inizia da quelli.
A riguardo della mangiata di pesce ti faccio risparmiare, io che abito a Bari non manca quel materiale
Immagine
DN-01 NERA
Rispondi

Torna a “ACCESSORI DN-01”