Sella Dn

Idee e realizzazioni che personalizzano il proprio DN-01
Rispondi
Ricky
Messaggi: 8
Iscritto il: 07/01/2015, 16:26

Sella Dn

Messaggio da Ricky »

Sempre più Meravigliosa la mia Dn ogni giorno di più!! Però mi sorge un dubbio, non sarò mica l'unico a lamentare un'eccessiva durezza della sella?
Soprattutto nella zona sacrale. Non ho visto nessuno (a parte Mauro) che ha cambiato/imbottito la sella, il che mi fa pensare che sono io particolarmente sebnsibile. Ero pronto a farmi fare la sella da sr sellerie, la versione "Protect", ma che costa un botto... shy:
Se c'è qualcuno come me, che soluzioni (non esageratamente dispendiose) ha adottato? ok:
shogun
Messaggi: 2814
Iscritto il: 27/06/2010, 5:23
Località: Scorzè
Contatta:

Sella Dn

Messaggio da shogun »

Io alla fine la sella l'ho fatta imbottire piu per fare un favore a mia moglie che altro...Credo che alla fine ti costi meno l'imbottitura da un tappezziere che comprare una nuova sella già fatta,tipo qua:
http://www.topsellerie.it/HONDA-DN-01-selle-copri-serbatoio-borse-moto_5_577.html. ciao:
Proud member of GNANCA OMO MOTO CLUB
semeamaro
Messaggi: 137
Iscritto il: 12/04/2013, 6:20

Sella Dn

Messaggio da semeamaro »

la penso come Sho, personalmente ho cambiato la sella originale della mia ncx con una Shad ma non ho risolto il problema tant'è che ho deciso di farla modificare da un tappezziere artigiano che me la faccia come voglio io spendendo decisamente meno di quanto ho speso per acquistare la Shad
Alessandro
Messaggi: 106
Iscritto il: 06/03/2014, 16:56

Sella Dn

Messaggio da Alessandro »

Vedi intervento successivo
Alessandro
Messaggi: 106
Iscritto il: 06/03/2014, 16:56

Sella Dn

Messaggio da Alessandro »

Immagine
lol: Con questa sella ho risolto il problema.
shogun
Messaggi: 2814
Iscritto il: 27/06/2010, 5:23
Località: Scorzè
Contatta:

Sella Dn

Messaggio da shogun »

Da qui non so dire quanto sia comoda,ma è davvero bella! 10/10:
Proud member of GNANCA OMO MOTO CLUB
Alessandro
Messaggi: 106
Iscritto il: 06/03/2014, 16:56

Sella Dn

Messaggio da Alessandro »

Vi assicuro che ora ci si può stare tutto il giorno perché il coccige non tocca. Potete vedere altre foto nel mio intervento nella sezione della CTX 700. Ovviamente il piacere costicchia... ma ne è valsa la pena!

(Sho, mi sembra che tu le abbia già viste)
Ricky
Messaggi: 8
Iscritto il: 07/01/2015, 16:26

Sella Dn

Messaggio da Ricky »

Penso anch'io che la tua sella Alessandro sia la soluzione risolutiva, studiata in maniera eccelsa, ne ho già sentito parlare, è una cosa fantastica... sarei molto tentato. Continuo a crogiolarmi nel sogno per ora, vedremo a breve cosa salta fuori...
shogun
Messaggi: 2814
Iscritto il: 27/06/2010, 5:23
Località: Scorzè
Contatta:

Sella Dn

Messaggio da shogun »

Alessandro ha scritto:
(Sho, mi sembra che tu le abbia già viste)


Eh,sarà probabilmente cosi...Ma la memoria non è piu quella di una volta guardalui:
Proud member of GNANCA OMO MOTO CLUB
Rispondi

Torna a “PERSONALIZZAZIONI SU DN-01”